Vodafone sta avendo un'interruzione in Brembilla, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Brembilla, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brembilla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brembilla, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Perego, Stezzano, Treviolo, Ranica, Lecco, Albino e Gorle.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Brembilla, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brembilla e nelle vicinanze:
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rachele 🌙
(@rrache_) segnalati
@VodafoneIT Ne ho già fatte 40 di segnalazioni, non servono a niente se poi non vengo ricontattata
-
RedaNadi
(@RedaNadi2) segnalati
@VodafoneIT sono due giorni che la connessione mobile non mi funziona del tutto
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@VodafoneIT Quando siamo stati "convinti" a non cessare il contratto relativo alla linea fissa e a tenerlo traslocandolo per una seconda casa e collegandolo ad una linea mobile, ci era stato assicurato (basta ascoltare la registrazione) che il prezzo sarebbe stato bloccato per 48 mesi!!
-
Ilario.
(@ilariocakmak) segnalati
@VodafoneIT salve avrei bisogno dì assistenza
-
soledad
(@SoledadSol72) segnalati
Ma la @VodafoneIT che dopo che mi son stati sottratti dei soldi dal conto inserendo nel mio contratto ADSL non 1 non 2 ma ben 4 numeri VODAFONE NON MIEI MA PAGATI DAL MIO CONTO CORRENTE! Non RIMBORSA! LA MORALE:FATE I CONTRATTI CON VODAFONE CHE OGNI TANTO VI SPARIRANNO 💰 💴
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
Ci risiamo, dopo poco più di un anno @VodafoneIT ci riprova e con il gioco delle tre carte ci riaumenta il prezzo dell'abbonamento. Abbiamo provveduto a diffidare via PEC senza ottenere alcun riscontro, stiamo pensando di passare ad altro operatore codice cliente 1.45319326
-
Duliamo Ergassia
(@xavier67) segnalati
@jacopoformia @MondoGaio @VodafoneIT Purtroppo son tutti uguali: io sono passato da un operatore all'altro (ne ho cambiati 3 in 5 anni) e con tutti ho avuto problemi: tecnici e di assistenza.
-
𝔤𝔦𝔤𝔦
(@gigicsb) segnalati
@VodafoneIT come si fa a disattivare 5 giga ricarica?
-
Manuel
(@Manuel80422716) segnalati
@neophoeny @VodafoneIT a te ora funziona?
-
Gabriele
(@gabryele995) segnalati
@VodafoneIT salve, sono passato a Vodafone con l’offerta Special 50, potrei ora sottoscrivere (essendo già cliente fibra) l’offerta Family+ da con tutto illimitato e 5G su questa stessa sim?