Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Brignano Gera d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Brignano Gera d'Adda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brignano Gera d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Brignano Gera d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/25/2025 05:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brignano Gera d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Verderio Inferiore, Fontanella, Curno, Chiuduno, Pontoglio, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Stezzano, Treviolo e Calcio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Internet
ItalyVerderio Inferiore Wi-fi
ItalyBergamo Internet
ItalyFontanella Internet
ItalyCurno Internet
ItalyChiuduno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Brignano Gera d'Adda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brignano Gera d'Adda e nelle vicinanze:

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fabri5978 Fabrizio (@Fabri5978) segnalati

    @VodafoneIT Ho problemi d'accesso al vostro sito

  • DeCanestra De Canestra OFFicial (@DeCanestra) segnalati

    Sono 15gg che non riesco ad accedere al mia pagina di @VodafoneIT. Mi dice che lo username o la password sono errate. Ma non è così. Contattato diverse volte il call center senza riuscire a risolvere. Sembra una barzelletta nel 2023, invece è realtà!

  • LiciaBon Licia Dal Bon😷disgustata e felicemente vaccinata (@LiciaBon) segnalati

    @putino Non solo quella.Aspetto da 65 gg il mio cellulare nuovo durato 3! Vodafone Rialto Venezia.E non rispondono nemmeno più. Scusa l'intrusione ma @VodafoneIT è da denuncia e mi sfogo facendo pubblicità al loro schifoso servizio clienti

  • capulliarianna Arianna Capulli (@capulliarianna) segnalati

    Mio nonno è morto il 5 ottobre. Dal 5 novembre sto cercando di intestare il contratto telefonico, con @VodafoneIT e a suo nome, a mia nonna. Dopo un rimbalzo call center-negozio, preparo documenti richiesti e invio PEC. Mi rispondono che devo farlo in negozio, dove negano.

  • RegOpposizioni RPO - Registro pubblico delle opposizioni (@RegOpposizioni) segnalati

    @seneca1900 @VodafoneIT Ciao, come da regolamento che disciplina RPO, dopo l'iscrizione puoi ricevere solo le chiamate da parte di soggetti con cui hai un contratto attivo o cessato da 30 giorni, oppure dalle aziende a cui hai rilasciato apposito consenso al telemarketing dopo l’iscrizione nel RPO.

  • MaraTosseghini Mara Tosseghini (@MaraTosseghini) segnalati

    @nicola_pinna @VodafoneIT Ti dico solo che con contratto business da oltre 50€ al mese hanno avuto il coraggio di mollarmi senza poter neanche ricevere sia in Kenya che in Pakistan. Vuoi la loro pec? Hai possibilità di collegarti al tuo profilo tramite web?Lì trovi assitenza in chat.Devi superare Toby

  • lacrema_23 🅸 🅽🅴🅴🅳 🅲🅾🅵🅵🅴 (@lacrema_23) segnalati

    @capulliarianna @VodafoneIT Io mi sono intestata il numero di mia mamma (Ho Mobile, virtuale Vodafone) circa 6 mesi dopo la sua morte, senza alcun problema. Fatto tutto online. Mi sembra assurdo che la Vodafone stia facendo tutte queste storie.

  • nicola_pinna Nicola Pinna (@nicola_pinna) segnalati

    Ehi @VodafoneIT sono stato di nuovo raggirato da una delle vostre operatrici albanesi. E ora sono fuori Ue, dopo aver pagato una cifra spropositata, senza dati. Al 190 parlo con operatori che dicono “non posso pagare per gli errori dei miei colleghi”. Urge soluzione.

  • GothicPsyche Laura🇪🇺🇮🇹🇺🇦 (@GothicPsyche) segnalati

    .@VodafoneIT avete problemi di rete a Modena? Non mi funziona internet a casa.

  • nicola_pinna Nicola Pinna (@nicola_pinna) segnalati

    @VodafoneIT sono stato di nuovo raggirato da una delle vostre operatrici albanesi. E ora sono fuori Ue, dopo aver pagato una cifra spropositata, senza dati. Al 190 parlo con operatori che dicono “non posso pagare per gli errori dei miei colleghi”. Urge soluzione.