Vodafone sta avendo un'interruzione in Budrio, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Budrio, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Budrio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 08: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Budrio, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna e San Lazzaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Budrio, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Budrio e nelle vicinanze:
-
Dino Buffagni
(@dinobuffagni) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
.@VodafoneIT: ho ricevuto diverse telefonate dal vostro servizio clienti, ogni volta con la richiesta di prendere sul momento decisioni in merito al mio contratto linea fissa con voi, senza essere avverrtito del fatto che avreste registrato la call. Ora vi chiedo di contattarmi
-
Nicola Caprioli
(@nicola_caprioli) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@VodafoneIT da questa notte riesco a navigare SOLO con connessione ethernet alla Vodafone Station. Wi-Fi completamente morto. Tobi non risponde. Risolvere in fretta che qui siamo tutti in smartworking!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Foto Inutili Zara
(@fotoinutilizara) segnalati
Avrei bisogno di assistenza @VodafoneIT non sono ancora cliente è possibile avere un contatto?
-
Eugenio Offour
(@EugenioDiquattr) segnalati
@VodafoneIT ho richiesto l’attivazione della linea ad inizio mese. Il tecnico ha bucato l’appuntamento per ben 3 volte. Dopo un mese mi ritrovo senza alcuna linea attivata e ad ogni chiamata mi viene detto che non c’è nulla che si possa fare. Meritate il fallimento.
-
Z3RO
(@Z3R0VL) segnalati
Salve @VodafoneIT sono tre giorni che ho 27% packet loss ogni 15 secondi circa. Quando provo ad accedere alla mia zona cliente mi dà "il servizio non è al momento disponibile", per tre giorni (72 ore) potrei avere un qualsiasi tipo di assistenza tecnica?
-
MaC🌸CaM
(@mccamozzi) segnalati
@__PaToS__ @VodafoneIT pure io ho problemi oggi. Il 4G è a 2 tacche scarse fuori in strada e segnale assente dentro casa.
-
Italia è Milan¹⁹
(@disagiesfortune) segnalati
@VodafoneIT nessuno degli operatori mi risponde. Sono in attesa da più di un'ora. Posso parlare con voi?
-
MaC🌸CaM
(@mccamozzi) segnalati
@VodafoneIT No, grazie, oggi il segnale sembra funzionare normalmente.
-
francesco anchisi
(@anchisi) segnalati
Il “servizio clienti” di Vodafone italia e’ imbarazzante ! Dovrebbero vergognarsi @VodafoneIT
-
francesco anchisi
(@anchisi) segnalati
Vodafone italia ha rifilato ad una signora di 85 anni 4 telefoni bianchi che non ha mai usato/voluto e paga 200 euro a bolletta , quindi 6 volte anno. Il tutto nonostante abbia mandato regolare disdetta @VodafoneIT vergogna!!
-
Rossana Crippa
(@Rossana_Crippa) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, internet a casa non va da ieri notte. Ho già provato a fare il reset del router ma niente.. Cosa posso fare? Grazie.
-
uchetto
(@uchetto) segnalati
Anno 2022, in provincia di Napoli, per usare il mio smartphone sono costretto a mettermi in un angolino della mia abitazione. Dopo diverse segnalazioni, non solo mie, ma di tutta la mia zona, la @VodafoneIT mi chiede ancora di attendere. Io lo trovo vergognoso e voi?