Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cadelbosco di Sotto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cadelbosco di Sotto, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cadelbosco di Sotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cadelbosco di Sotto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 12/10/2025 15:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cadelbosco di Sotto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sorbolo, Reggio nell'Emilia e Novellara.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySorbolo Internet
ItalyReggio nell'Emilia Telefonia
ItalyNovellara Telefonia
ItalyReggio nell'Emilia Telefonia
ItalyReggio nell'Emilia Totale Blackout
ItalyReggio nell'Emilia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cadelbosco di Sotto, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadelbosco di Sotto e nelle vicinanze:

  • e_caml Eric Camellini (@e_caml) segnalati dall' Bibbiano, Emilia-Romagna

    @zerbfra @VodafoneIT Sisì, sono già stato Iliad, sono tornato a Vodafone perché mi è stata fatta praticamente la stessa offerta e all'estero funziona molto meglio! Ma mi sa farò presto a ricredermi

  • ele_tms Elena in Wonderland (@ele_tms) segnalati dall' Luzzara, Emilia-Romagna

    Luzzara, anno domini 2019, annunciamo la morte del segnale @VodafoneIT da mezz’ora a questa parte.

  • DiegoGrisanti Diego Grisanti (@DiegoGrisanti) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    Link adsl #down , al telefono da 40 minuti :( @VodafoneIT @OpenFiberIT che succede ?

  • bulgi81 Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Gualtieri, Emilia-Romagna

    @Gionni_Inglisc @VodafoneIT @IliadItalia Madonna che vergogna...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FedericoLiao Federico Liao (@FedericoLiao) segnalati

    @stecasagrande @VodafoneIT Anche io ho infinity Gold e viaggio alla tua velocità e per l'assistenza telefonica inutile...avrò chiamato un milione di volte ma non mi hanno mai risolto niente le pochissime volte che mi hanno risposto

  • Paolo30541780 Paolo (@Paolo30541780) segnalati

    @VodafoneIT Ho Vodafone infinito e internet durante il giorno è a un mega, farò reclamo al agcom e cambierò operatore, sempre presi in giro dagli operatori del 190 che parlano di reset quando i problemi sono ben’altri, togliete la limitazione di velocità!

  • Rosario57630763 Rosario (@Rosario57630763) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza urgente. Sono due giorni che sto scrivendo in DM ma nn rispondete. Dal mese di novembre puntualmente alle 11 fino a mezzanotte riducete la connessione a0,98 mbps senza nessuna risposta è nessuna soluzione.

  • stefano_bodini Stefano Bodini (@stefano_bodini) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza in dm

  • pakino82 Pasquito (@pakino82) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Sono un vostro cliente sia per il fisso che per mobile. Volevo portare la mia seconda sim in Vodafone provenendo da Ho. Ma sono più di dieci giorni che aspetto invano il passaggio (vi ho contattato già più volte). Grazie e saluti

  • MaurizioCandida maurizio candida (@MaurizioCandida) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno continuo ad avere problemi 1mbs/sec sulla scheda la risposta al dm è che vivo in una zona congestionata ma riscontro lo stesso problema in tutta Roma non rispondete più ai dm e mi mandate sms spostando di settimana in settimana la risoluzione che devo fare?

  • aldotorre Aldo (@aldotorre) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di una risposta. Ed è da un bel po’ che la aspetto. Un’azienda seria risponde ai suoi clienti.

  • stylinslies 𝓌𝑜𝓃𝒹𝑒𝓇𝒻𝓊𝓁 (@stylinslies) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto in dm per un problema al wifi, attendo risposta, grazie.

  • aldotorre Aldo (@aldotorre) segnalati

    @VodafoneIT cercate di non prendere in giro i clienti, perché nel mio caso lo state facendo

  • cmontagna86 claudio montagna (@cmontagna86) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di assistenza