Vodafone sta avendo un'interruzione in Caianello, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caianello, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caianello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caianello, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carinola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Caianello, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caianello e nelle vicinanze:
-
antonio.marotta57@ho
(@AMarotta57) segnalati
dall'
Mignano Monte Lungo, Campania
Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Office & Home Solutions
(@OhsAndrea) segnalati
@anydesk @VodafoneIT @MRaggini E' un problema sui DNS asseganti da Vodafone. Abbiamo segnalato a Vodafone tramite nostri diversi clienti, ma a tutt'oggi non ancora risolto. L'unica soluzione ad oggi è impostare sulla Vodafone Station o sulla rete DNS esterni come ad esempio quelli di Google e tutto funziona
-
elss
(@soulheit) segnalati
@VodafoneIT mi rispondete ai messaggi in tempo? è dalle 10 che sono senza linea da mattinate intere e voi mi dite anche che la mia zona è “ottimamente coperta”, ore dopo quando il segnale torna. Internet e il telefono mi servono per lavorare, e non posso farlo dal 4 marzo. basta.
-
Alix M Guerisoli 🇮🇹🏴
(@ali_ballet00) segnalati
@VodafoneIT Vorrei lamentarmi del tuo collega che mi ha appena chiamato al telefono, parlandomi di nuove offerte, quando ho risposto che non voglio cambiare nulla, la risposta del tuo membro dello staff è stata 'se non mi lasci parlare con te non saprà niente'. Non penso che…
-
Studi ⭐⭐⭐Architettura_Milano_Leorbat /\rkitektur
(@Leorbat_Author) segnalati
@norbithms @VodafoneIT MA DI COSA STAI PARLANDO? QUALE TELEFONO ? specifica modello e data di acquisto e indica esattamente dove è il problema perché a noi qui non risulta nulla
-
stile0stile
(@stile0stile1) segnalati
@VodafoneIT vorrei parlare con un operatore che non sia Tobi dal momento che non arriva a risolvere un problema che ho dall'inizio contratto. Al contrario dovrò recedere il contratto. Grazie
-
Alix M Guerisoli 🇮🇹🏴
(@ali_ballet00) segnalati
@VodafoneIT… questo sia il modo in cui dovresti parlare con i clienti. L'italiano non è la mia prima lingua, ma trovo scioccante sentirmi parlare in questo modo al telefono dalla tua azienda.
-
Debora
(@Devabole) segnalati
@VodafoneIT buon pomeriggio. Per chi è già vostro cliente da tantissimi anni, è possibile cambiare promozione e attivare un'offerta (giga, minuti, sms) che abbia un costo inferiore di € 12.98? Grazie.
-
cybersalsero
(@CyberSalsero) segnalati
@VodafoneIT in un anno nessuno del vostro ‘supporto’ è riuscito ad attivarmi one number! Ma che fine ha fatto il servizio clienti Vodafone di una volta???? #tristezzainfinita #Vodafone
-
Frost Deacon
(@frostshape) segnalati
@VodafoneIT Quando la smetterete di giocare con la linea dei vostri abbonati? @telegram è in disservizio solo con la vostra linea, da rete dati (che ovviamente non ho vodafone) funziona tutto come sempre. #telegramdown
-
Daniela Lo Bianco
(@DanielaLoBianco) segnalati
@VodafoneIT UN MESE per riattivarmi una promo sul cellulare, che io non ho mai disattivato! Ed ancora NIENTE! Quanto ancora dovrò aspettare che si risolva questo "problema tecnico"?! Sono senza parole! A me il cellulare SERVE e senza giga e senza minuti è impossibile usarlo!