Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Mignano Monte Lungo, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mignano Monte Lungo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mignano Monte Lungo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Mignano Monte Lungo, Provincia di Caserta, Campania 09/06/2025 12:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mignano Monte Lungo, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mignano Monte Lungo e nelle vicinanze:

  • AMarotta57 antonio.marotta57@ho (@AMarotta57) segnalati dall' Mignano Monte Lungo, Campania

    Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?

  • stefancrisan STEFAN 😷 (@stefancrisan) segnalati dall' Cassino, Lazio

    .@VodafoneIT hanno regalato ai loro clienti dei giga, @WindTreOfficial invece non ci pensa nemmeno ad una cosa così giusta bei nostri confronti. 👎🏻

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PakitoMorales3 Pakito Morales 🇺🇦 (@PakitoMorales3) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza come posso fare per parlare direttamente con un consulente evitandi Tobi?

  • Ilariahhhhh Ilaria in pausa (@Ilariahhhhh) segnalati

    @Idonotcombdolls @VodafoneIT @Frosinone_OFC Frosinone *****

  • DomenicoSto DomenicoSto (@DomenicoSto) segnalati

    @VodafoneIT Salve ho un problema per quanto riguarda il costo visualizzato nel fai da te dell'offerta Vodafone tv sport. Ho inviato i dati in DM e attendo vostra risposta. Grazie

  • pzzvlr Valerio Piazza (@pzzvlr) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza tecnica. Non voglio parlare con Tobi per altri venti minuti. Qualcuno può darmi supporto?

  • PaoloScarpelli Paolo Scarpelli (@PaoloScarpelli) segnalati

    @VodafoneIT il giorno in cui Vodafone toglierà di mezzo Toby e rimetterà su un servizio clienti degno (come c'era in passato e come c'è sul lato business) probabilmente recupererà molti suoi clienti. Per ora, sono alle prese con l'ennesima fattura non dovuta per numeri eliminati.

  • pcorriero Patti - Fotografa di branding e di eventi (@pcorriero) segnalati

    @VodafoneIT per il quarto giorno di fila la connessione Internet non funziona. Nel frattempo che i vostri tecnici trovino la soluzione, è possibile avere più GB sulla SIM omaggio? Da giorni uso i miei dati sul cellulare per lavorare al pc e rischio di finirli.

  • FrancescaBe2 Francesca Be (@FrancescaBe2) segnalati

    Assistenza penosa: tobi dice di chiamare il 190 e il 190 di chiamare tobi, probabilmente devo chiamare direttamente l'associazione dei consumatori. @VodafoneIT

  • 68Martini Paolo Martini (@68Martini) segnalati

    @VodafoneIT È possibile mandare un messaggio in DM per risolvere un problema?

  • costam66 Maurizio Costa (@costam66) segnalati

    @VodafoneIT chi devo contattare del vostro team per mettere fine ad una attività di spam sistematica nei miei confronti con SMS inviati ogni due settimane? Se non si è clienti NON avete nessun riferimento al quale scrivere. Non vorrei scomodare il #Garante @Altroconsumo

  • Camus4 Giacomo Papini (@Camus4) segnalati

    @VodafoneIT oh ma c'è modo di parlare con qualcuno? il vostro assistente virtuale è due ore che dice che sono in linea con un esperto ma nessuno risponde. Uno paga tutti i mesi e non funziona mai niente. A questo punto cosa offrite in più rispetto ad un operatore virtuale?