Vodafone sta avendo un'interruzione in Calolziocorte, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Calolziocorte, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calolziocorte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calolziocorte, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sovico, Bergamo, Verderio Inferiore, Macherio, Curno, Comun Nuovo, Perego, Stezzano e Treviolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Calolziocorte, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calolziocorte e nelle vicinanze:
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
Claudio Frigerio
(@claudiofrigerio) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
@VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.
-
Romano Pietro Lanzani
(@LanzaniRomano) segnalati
dall'
Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
mirko milesi
(@milesi_mirko) segnalati
dall'
San Pellegrino Terme, Lombardia
@VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato
-
Andrea Villa
(@Sciurvilla) segnalati
dall'
Casatenovo, Lombardia
@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Testi
(@stefanotesti) segnalati
Recap: Nuova sim @VodafoneIT ricevuta da 7 giorni, sul portale manca il link per il videoriconoscimento. Aperte segnalazioni, chiedono di contattarli in DM per fissare appuntamenti, che non vengono mai rispettati. Il 190 apre ticket che vengono misteriosamente chiusi.
-
Leonardo Azzari
(@AzzariLeonardo) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, Avrei bisogno di assistenza tecnica per un Vodafone Mobile Broadband che non si collega più su un computer.
-
Annalisa Vicari
(@Naly2581) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi tecnici su Milano???
-
Mixxx1985
(@Mirko_Savini) segnalati
@VodafoneIT Ho problemi di connessione Wi-Fi da molti giorni. Anche dopo intervento del tecnico nella cabina di zona, mi dice che se il problema persiste potrebbe essere la vodafone station. I vs. operatori invece continuano con inutili interventi da remoto. Come risolvo?
-
Lucian Berescu
(@liviulucian) segnalati
@VodafoneIT Lo state e lo stanno facendo in modo inappropriato. No, non desidero ulteriore assistenza, desidero aggiornare il metodo di pagamento, sono stato chiaro?
-
Giuseppe Mori
(@GiuseppeMori) segnalati
@VodafoneIT Sarebbe troppo lunga da spiegare. Ho mandato PEC. Credo che dopo vent’anni perderete tre o quattro clienti
-
Il Cavaliere elettrico
(@Biber0n1) segnalati
@VodafoneIT salve, un mio cliente mi informa che avete aumentato di 1,99 al mese il canone previsto dal contratto in quanto Vodafone deve fare investimenti per adeguarsi alla normativa green: è vero?
-
grasco
(@grascopg) segnalati
@VodafoneIT Buonasera posso chiedervi assistenza per un problema con Happy Black?
-
Luca Salvioni
(@Neurone00) segnalati
Addio @VodafoneIT. Per l'ultima volta ho avuto a che fare con in vostro (per la mia esperienza) pessimo servizio clienti.
-
Matteo B
(@il_bolo_) segnalati
@VodafoneIT sono un cliente fedele da 5 anni, però sono 2 giorni che mi avete disattivato senza motivo la rete mobile e da più di 24 ore non ho notizie sullo stato di avanzamento della pratica. E per piacere, mettere un operatore umano al posto di Tobi. #vodafone