Vodafone sta avendo un'interruzione in Calvenzano, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Calvenzano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calvenzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 17: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calvenzano, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verderio Inferiore, Fontanella, Comun Nuovo, Romano di Lombardia e Stezzano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Calvenzano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calvenzano e nelle vicinanze:
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
SimoSamp
(@Simosamp79) segnalati
dall'
Liscate, Lombardia
Mi sa che @VodafoneIT ha qualche problema … se chiamo il 190 mi dice che il “telefono della persona chiamata potrebbe essere spento” #Vodafonedown
-
Matteo Pirovano
(@TotemA_) segnalati
dall'
Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Guglielmo Domini
(@Gugli_Domini) segnalati
@VodafoneIT ho un contratto infinity gold special edition ma da tre settimane la velocità di connessione è inferiore a 1 mbps, anche spostandomi in località diverse.
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@ahseceranedved @VodafoneIT Limitano a loro discrezione. A me 1mbps, a mia madre invece non danno problemi. ZERO ASSISTENZA
-
maurizio candida
(@MaurizioCandida) segnalati
@VodafoneIT oggi mi avete risposto tramite Twitter che il mio problema è la zona dove abito che è congestionata è che il problema di internet non è risolvibile parlo di una scheda gsm su un cellulare e si tratta del quartiere Centocelle a Roma.
-
Adriano D.
(@AdrianoD1990) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Daniela Boldrin
(@BoldrinDaniela) segnalati
Un mese esatto che aspetto un nuovo smartphone da @VodafoneIT in negozio lo hanno, ma non lo possono consegnare, bisogna aspettare che lo spediscano (da un mese). Servizio pessimo, nessuno ne sa nulla, roba da terzo mondo
-
Gianni Mazzetti
(@Gianni552) segnalati
@VodafoneIT 4/5 mbps chi non ha un piano infinito, 0,80/0,90 chi ha un piano infinito. Non mi sembra un problema di congestione della rete
-
Ubaldo Di Leva
(@UbaldoDiLeva) segnalati
@riccardopalombo @VodafoneIT Periodacccio... io vengo da 12 giorni di down con Tim (per un guasto sulla porta in armadio e secondaria)... le linee "Fibra" misto rame si stanno dimostrando un vero bluff, quando c'è saturazione visto anche il periodo storico cadono e non sono stabili.
-
Antonio Colucci
(@AntoColucci94) segnalati
@VodafoneIT essendo cliente Vodafone da un po’ è possibile avere una scontistica sulla bolletta? Grazie.
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@VodafoneIT Non devo innervosirmi per non aver potuto fare un esame, non ricevere assistenza, non vedere il contratto di una promozione appena fatta venire rispettato.
-
maurizio candida
(@MaurizioCandida) segnalati
@VodafoneIT in quel momento ero in zona Flaminio e la connessione era 100 kbs/sec è tutta Roma conge stop sta???? È il 190 non risponde e vado avanti così dal 22/12 sperando che la scheda dati Vodafone continui ad andare a 10mb/sec è vi pago due schede per mezzo servizio