Vodafone sta avendo un'interruzione in Calvenzano, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Calvenzano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calvenzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 06: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calvenzano, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fontanella, Comun Nuovo, Romano di Lombardia e Stezzano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Calvenzano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calvenzano e nelle vicinanze:
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
kanguchicBukowski
(@kanguchic) segnalati
@VodafoneIT vorrei delucidazioni su un messaggio inviato da voi relativo a un consumo dati anomalo. (il mio piano tariffario è traffico illimitato) Grazie.
-
𝕃𝕒𝕄𝕠𝕪 🐾🐈
(@emme_sette) segnalati
@VodafoneIT sono 15 giorni che aspetto di essere contattata da voi per lo storno di una fattura per un servizio (Fibra) disdetto a ottobre. È possibile essere contattata o mi rivolgo a chi di dovere?
-
fasci
(@fasci2) segnalati
@VodafoneIT @AGCOMunica e ora di finirla cara Vodafone mi avete ridotto la velocità di connessione x uso eccessivo di dati ma scherziamo l offerta è stata rinnovata venerdì 12 oggi e il 15 dove ho sprecato tutti qui giga ?? E ora di finirla basta avete rotto i ********
-
kal ⎊
(@KalethEzra) segnalati
@VodafoneIT Salve, vorrei disattivare la mia portabilità in Vodafone ma non me lo fa fare tramite il link che ho ricevuto per SMS, come posso fare?
-
🦥
(@aldearinon) segnalati
@VodafoneIT "A breve" aka altri 2 mesi? È da 2 giorni ormai che tentiamo di metterci in contatto con voi. Al servizio clienti ore e ore perse... Mah.
-
Giuseppe Mori
(@GiuseppeMori) segnalati
dall'
Collecchio, Emilia-Romagna
@ubaldopantani @VodafoneIT Tobi non benissimo... Sto aspettando che mi risolvano un problema dal 14 novembre
-
Martina
(@SignoraDistrugg) segnalati
@VodafoneIT possibile avere tra nuove offerte potenziali "500 minuti" e avere risposta da operatore del 190 che mi dice che "è impossibile, non esiste"? Perchè io vi manderei gli screen di app e sito, SE SOLO FOSSE POSSIBILE COMUNICARE PER ISCRITTO CON VOI. Che pessimo servizio!
-
Michael Beatrice
(@aliasmike_87) segnalati
@VodafoneIT ho approfittato di happy friday per acquistare il telefono samsung in promo e contestualmente mi sono state attivate promozioni a pagamento non richieste. vorrei avere chiarimenti: l'operatore non ha saputo darmene e non ho ricevuto alcun contratto nemmeno via mail.
-
Giacomo Planeta
(@magellano83) segnalati
@daniela_elle @VodafoneIT Se controlli, in tutti i contratti di qualsiasi operatore mobile che ti propone qualcosa di illimitato, troverai una clausola che giustifica l’operatore stesso a limitarti qualora ravvisasse un utilizzo anomalo del servizio. Anomalo rispetto a cosa, non è dato saperlo...
-
🦥
(@aldearinon) segnalati
@VodafoneIT Abbiamo provato anche a chiamare il servizio clienti ma non rispondete neanche lì. Non solo volevate installarci l'ADSL invece che FTTH, ora neanche rispondete. Assurdo.