Vodafone sta avendo un'interruzione in Campagna, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campagna, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Campagna, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Battipaglia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Campagna, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campagna e nelle vicinanze:
-
Lazzaro Lenza
(@lazzarolenza) segnalati
dall'
Eboli, Campania
@VodafoneIT ma ci sono problemi di rete a
-
Giuseppe Strollo
(@pepstrol) segnalati
dall'
Calabritto, Campania
@VodafoneIT Vi ho scritto in privato il numero di rete fissa e non avete neanche risposte e il problema ancora persiste, addirittura si ha difficoltà ad aprire google.... cercate di risolvere il problema
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Alfieri
(@rebtoor) segnalati
@VodafoneIT siamo a circa 18 ore di down per una connessione FTTC, un tantinello troppo non credete?
-
Federico Trevisani
(@federicotrevi14) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho bisogno di assistenza.
-
Max
(@Max08516672) segnalati
@VodafoneIT Ottimo servizio e assistenza senza rivali
-
salvatrash
(@salvatrash1) segnalati
@VodafoneIT ma perchè non mi fa disattivare la promozione?
-
Maria Giorgia Vitale
(@mariagiorgiavit) segnalati
Ho ricevuto assistenza da @VodafoneIT. La persona del Servizio Clienti con cui ho parlato è stata disponibile e chiara soprattutto. Agli altri che si lamentano e basta: se non vi torna qualcosa, chiedete, informatevi e capite.
-
Andrea
(@D_Andry94) segnalati
@VodafoneIT @TIM_Official Questa utenza di chi è? 0666151874 chiama promettendo una fibra generica a buon prezzo. Rientra nei vostri tos effettuare chiamate automatiche spam o si può quantomeno sospendere il contratto a queste persone?
-
Habanera
(@KeenaMamba) segnalati
Carissima @VodafoneIT ma che il vs sito non permette di fare ricariche da più di un mese lo sapete, vero??? Alla faccia della tecnologia! Altro che offerte per la fibra. Se dovesse funzionare così...
-
Nik
(@pelada0030) segnalati
@VodafoneIT il 16/05/20 cambio il piano sotto vostro consiglio andando a spendere 2 euro in più ma offrendomi 20 giga in più e oggi,dopo nemmeno un anno, mi arriva un SMS in cui mi avvisate di una rimodulazione di altri 2 euro? Come cliente di lunga data vi saluto e vado da iliad
-
Kevin Matteucci
(@iam_Kevin_M) segnalati
@VodafoneIT Tutto ok..fibra appena installata funziona perfettamente. Grazie
-
Habanera
(@KeenaMamba) segnalati
Cara @VodafoneIT grazie per l'aiuto puntuale e soddisfacente. +++TWEET IRONICO+++ Ieri avete chiesto screenshot del problema sul vs sito e l'ho mandato. Poi, profondo silenzio. Prima del 5G, forse, dovreste riconsiderare l'assistenza ai clienti.