Vodafone sta avendo un'interruzione in Campagna, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campagna, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Campagna, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campagna e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Strollo
(@pepstrol) segnalati
dall'
Calabritto, Campania
@VodafoneIT Vi ho scritto in privato il numero di rete fissa e non avete neanche risposte e il problema ancora persiste, addirittura si ha difficoltà ad aprire google.... cercate di risolvere il problema
-
Lazzaro Lenza
(@lazzarolenza) segnalati
dall'
Eboli, Campania
@VodafoneIT ma ci sono problemi di rete a
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Qi Lin
(@QiLin00007) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, dopo portabilità a Vodafone l’offerta non è ancora attiva nonostante la sim sia già attiva e il passaggio da operatore concluso. Da 24 ore sto pagando a consumo. Che succede? Grazie
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...
-
PsychℨdelicJZ
(@Jaco_popopo) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di aiuto per recuperare il codice puk
-
IosonoFrancesco
(@Francescoholden) segnalati
@VodafoneIT Altri problemi di connessione. Da stamattina internet non funzionante!
-
Giuseppe Poletti
(@gspltmusic) segnalati
Passato a @VodafoneIT lunedì. IL GIORNO DOPO internet ko. Chiamo l'assistenza (togliete 'sto TOBI, la gente VUOLE PARLARE CON CHI RISOLVE I PROBLEMI) e mi dicono che ci vogliono TRE giorni per rimettere la linea in funzione (considerando che dopodomani è Natale). Ho già disdetto.
-
Antonio Zito
(@AntonioZito18) segnalati
dall'
Cancello ed Arnone, Campania
@VodafoneIT beh dopo una connessione pessima mi convincete a passare alla fibra e mi sa che da me non c’è neanche … però voi mi avete assicurato di si… beh ora va più lenta o non si collega proprio … la prossima bolletta mi raccomando puntuale
-
Gabriele Michi
(@GabrieleMichi) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Servizio clienti ridicolo, riesci a parlare con persone fisiche solo quando devono proporti un'offerta. Se poi ci sono problemi, ti arrangi. Ad oggi, non ho notizie di materiale che dovevo ricevere il 16 dicembre. Tobi è un nome azzeccato perché il servizio clienti è da cani.
-
Fede_E
(@fede_friky) segnalati
@VodafoneIT Ti informiamo che, a causa di un errore tecnico, nei mesi scorsi non è stato possibile procedere con l’addebito della tua offerta sul conto corrente. Pertanto, provvederemo ad addebitare gli importi pregressi previsti…possibile avere indicazione di quali mesi sono?
-
Giuseppe Vasapollo🇮🇹
(@JoeVasapollo) segnalati
@VodafoneIT Spiegatelo all'azienda di famiglia del Dr. @AlessioBuzzanca che si trova da giorni senza linee telefoniche e che continua a NON ricevere risposte concrete se non questi messaggi francamente inutili. Se volete fare assistenza risolvetegli il problema o spiegategli il disservizio
-
Gabriele Michi
(@GabrieleMichi) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Contattato stamani da una signorina di Vodafone. Lo smartphone, quello per cui ho già versato la caparra il 27 novembre, che dovevo ricevere il 16 dicembre e di cui non ho più saputo niente, mi dicono dovrebbe arrivare tra pochi giorni. Vi aggiornerò sulla situazione, ovvio.