Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Campagna, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Campagna, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Campagna, Provincia di Salerno, Campania 12/18/2025 18:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Campagna, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campagna e nelle vicinanze:

  • pepstrol Giuseppe Strollo (@pepstrol) segnalati dall' Calabritto, Campania

    @VodafoneIT Vi ho scritto in privato il numero di rete fissa e non avete neanche risposte e il problema ancora persiste, addirittura si ha difficoltà ad aprire google.... cercate di risolvere il problema

  • lazzarolenza Lazzaro Lenza (@lazzarolenza) segnalati dall' Eboli, Campania

    @VodafoneIT ma ci sono problemi di rete a

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • anuwanaway Anuwanaway (@anuwanaway) segnalati

    Caro operatore @VodafoneIT del servizio clienti 190, particolare, ti sto pensando intensamente dopo aver scoperto che la portabilità è fallita perché hai sbagliato a selezionare l’operatore di provenienza dal menù a tendina. Domani centro Vodafone per riparare al danno #Vodafone

  • giulioode Doctor Chef (@giulioode) segnalati

    Puglia, provincia di Taranto. Il segnale vodafone è molto basso. Nelle abitazioni quasi inesistente. Mi sapete spiegare il motivo? @VodafoneIT grazie

  • nicolas_fantoni Nicolas Fantoni (@nicolas_fantoni) segnalati

    @VodafoneIT a mio padre 70enne è stata attivata una offerta, da un negozio, a sua insaputa, e non possiamo sapere da quale negozio!?E deve pure pagare 3€ per disattivarla dal servizio clienti!?Non ho parole!

  • marioro49309063 mario rossi (@marioro49309063) segnalati

    @VodafoneIT ogni sera, alle 21, è impossibile utilizzare il telefono come hotspot. E parliamo di Milano, non di un posto sperduto. Vedo che non sono l'unico a lamentare il problema. Avete intenzione di risolvere o no?

  • maestropaolo maestropaolo (@maestropaolo) segnalati

    @VodafoneIT C'è poco da dire. Una fibra da 1Gbps, con un minimo garantito contrattuale a 300Mbps, va a 70. Un bello schifo direi, no? E secondo voi devo accontentarmi di perdere il tempo appresso a quel cesso di TOBI con cui prendete in giro i clienti? Lo chiamate supporto tecnico quello?

  • epopto William Brogan (@epopto) segnalati

    @VodafoneIT Non potete risolvere niente, è un anno che aspetto che facciate il vostro lavoro come ammesso da voi stessi, e ancora non siete in grado di fornire alcun servizio per Apple Watch Cellular. Ora magari un paio di utenti incazzati, che fanno notare a tutta la vostra clientela

  • maurotedesco68 Mauro Tedesco (@maurotedesco68) segnalati

    @VodafoneIT se mandi @SielteSpa a staccare la linea internet mentre lavoro su una configurazione in cloud, mi arrabbio! Se poi il tecnico sta lavorando su uno switch vuol dire che ha staccato la rete a tutta la zona! Perché non ci avete avvisato?

  • MythsAndMuseums Mythology&Museums (@MythsAndMuseums) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT a luglio ero andata a Vodafone Termini avevo chiesto per un'altra cosa. L'assistente mi aveva detto che dovevo ricevere un Nintendo Switch + cellurare Redmi perche FACEVANO PARTE della offerta. Non devo pagare niente. NON AVEVO MAI CHIESTO DI CAMBIARE LA MIA OFFERTA.

  • canni31 Davide Cannizzaro (@canni31) segnalati

    @VodafoneIT avete effettuato comunque la portabilità del mio numero nonostante i disservizi tecnici evidenti e l'impossibilità di risolverli. Continuate ad ignorare i miei messaggi, ma i problemi non si risolvono da soli. Che vogliamo fare? Mi date assistenza?

  • canni31 Davide Cannizzaro (@canni31) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con la portabilità e non riesco a ricevere assistenza, vi ho scritto in DM mi potete contattare al più presto? Grazie