Vodafone sta avendo un'interruzione in Campomorone, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campomorone, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campomorone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Campomorone, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Campomorone, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campomorone e nelle vicinanze:
-
Achille Cotone
(@29gl12) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
-
Dada
(@DadaG84) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@velodimaya_ @VodafoneIT Si! Nessun segnale! Nè sim nè wifi con vodafone station.
-
Ema
(@Ema87284254) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT Oggi internet assente. Genova
-
Alessandra
(@AleInZac) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT #vergogna!! Dopo aver subito una #truffa, aver fatto #reclamo e non aver ricevuto riscontro nei tempi indicato dalla vostra azienda, ho chiamato il 190 e l’operatrice mi ha attaccato in faccia. #senzaparole #badcustomerservice #ShameOnYou
-
Farmacia Serra
(@farmaciaserrage) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@VodafoneIT Grazie ho già fatto la segnalazione al servizio clienti aziende...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
luca
(@PuzioLuca) segnalati
@VodafoneIT Le ho scritto in pvt perfavore io non ho fatto rinuncia a niente cosa devo aspettare? Per avere la linea
-
Manuela Croatto
(@ManuelaCroatto) segnalati
Succede che decidi di passare alla fibra senza cambiare operatore perchè non vuoi cambiare il numero del telefono fisso. Ma sei cliente @VodafoneIT e, visto che già una volta il numero te l'hanno cambiato, decidi di verificare e così scopri che te l'hanno cambiato un'altra volta
-
Alessio Castellano
(@DarkRideOnMoon) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, sono cliente fisso+mobile, nella mia zona da un mese TIM sta collegando i suoi clienti alla FTTC e mi sta bombardando di telefonate per passare a loro. Quanto ancora dovrò attendere prima che anche Vodafone possa fare altrettanto?
-
fred skoppoloni
(@snasainplasa) segnalati
@marcovarini @LGWsport @VodafoneIT gli avranno chiesto di pagare l'abbonamento
-
Titty🏆💙10
(@titty_napoli) segnalati
@Rompi52 l'assistenza in caso di guasto,dall'estero è una cosa assurda...non sempre ti capiscono...ti posano il tel in faccia dopo mezz'ora o risponde assistente virtuale Problem solving molto scarso...un ora fa ho scritto a vodafone ennesimo reclamo..manco hanno risposto @VodafoneIT
-
Gabriele Zagni
(@gabrielezagni) segnalati
@VodafoneIT Confermo che riesco ad accedere ma mi dice che mi avrebbe dovuto chiamare un tecnico (cosa che non è avvenuta). Speriamo bene. Grazie!
-
Nicoletta Bardossi
(@nicolebardossi) segnalati
@VodafoneIT siamo da lunedì senza connessione ma vi pare possibile???
-
Francesco
(@Elisa75T) segnalati
@VodafoneIT Vi ho inoltrato il 30 novembre tramite Tobi una richiesta di indennizzo, come da carta del Cliente, per mancata risposta al reclamo (quella da me ricevuta è illeggibile). Vi ho mandato la documentazione via PEC il 09/12 ma da allora nessuna risposta. Un aiuto? Grazie!
-
Stefano Ricci
(@elruis) segnalati
è incredibile sto provando da 20 minuti a parlare con qualcuno in @VodafoneIT per avere supporto su un numero di cellulare ma TOBI non capisce cosa gli chiedo!!
-
stefania scaradozzi
(@scaradozzis) segnalati
@VodafoneIT Per la seconda volta nella giornata come da mesi accade sono senza connessione internet. Mentre parlo con commerciale viene chiusa la conversazione. #assistenzaclienti peggiorata moltissimo.