Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Canal San Bovo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Canal San Bovo, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canal San Bovo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Canal San Bovo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 10/16/2025 07:55

ottobre 16: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • thedarkmist Francesco Canovi (@thedarkmist) segnalati

    @VodafoneIT BTS di Carpineti (RE) down da questa mattina.

  • caputo_enricapu Enrico Caputo (@caputo_enricapu) segnalati

    @DAZN_IT @VodafoneIT si palleggiano il problema inviandoti ad avere pazienza che presto si risolverà tutto, intanto paghi e profumatamente. Poi ti chiedono di contattarli via messaggio,tu lo fai e non ti rispondono.Conclusione? Abbiamo a che fare con dei🤡🤡 #Daznout #vodafoneout

  • aleendo Alessandra Donnini (@aleendo) segnalati

    @VodafoneIT Salve sono passata alla fibra da maggio 2021 ma la mia connessione non funziona bene (ora sto usando una sim). Possiamo verificare? Non voglio parlare con Toby fa perdere molto tempo

  • LinaOttanelli lina ottanelli (@LinaOttanelli) segnalati

    @VodafoneIT salve. Posso chiedere se una saponetta Voda funziona anche all’estero?

  • Bhoomiee Bhumika Dubay (@Bhoomiee) segnalati

    @VodafoneIT il mio pagamento finale è bloccato e non c'è modo di verificare che tu l'abbia ricevuto poiché l'account Vodafone è già chiuso e non hai mai inviato una mail di pagamento andato a buon fine. per favore aiuto. Non posso chiamare il servizio clienti.non sono in italia.

  • kid_a1978 Emiliano (@kid_a1978) segnalati

    @VodafoneIT Vi ringrazio per la risposta, oggi l'assistente vocale mi ha girato subito all'operatore. Il passaggio è stato velocissimo. L'operatore ha risolto il mio problema. Spero in futuro di non avere nuovamente problemi con l'assistente vocale. Non deve diventare troppo invasivo. Grazie

  • MaxBl Massimiliano (@MaxBl) segnalati

    @VodafoneIT linea fissa down a Cosenza da 30 min. Sono utente con IperFibra e internet e telefoni sono down. Domani si lavora in smartworking risolvete al più presto

  • zawzaw_ph U Zaw Zaw (ဦးဇော်ဇော်) 📿 (@zawzaw_ph) segnalati

    @VodafoneIT no. serve a rimbalzare i clienti. non siamo nati ieri.

  • jorjaski georgia (@jorjaski) segnalati

    @VodafoneIT Dopo ben 6 gg, sono ancora in attesa che il problema venga risolto e oggi mi hanno del tutto bloccato la linea perché chiedo il rimborso fattura causa disservizio! Le app sono completamente inservibili con quell’inutile Tobi

  • NicolaSordo95 Nicola Sordo (@NicolaSordo95) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno è possibile parlare con un operatore? Chiamando il 190 risponde solo TOBY ma non mi è d’aiuto. Grazie