Vodafone sta avendo un'interruzione in Canal San Bovo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Canal San Bovo, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canal San Bovo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marino NiNi Marini #sanguemisto
(@diceNiNi) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Sono stato per anni con Vodafone e non cambiavo per pigrizia. Poi, grazie a mia moglie, da due anni sono con iliad. Fino ad ora nessun problema.
-
DaniDan
(@DanieleDann1) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Io ho lasciato la Vodafone per questo motivo. La prima volta ho dato fiducia e sono tornato, ma mi ero illuso: hanno effettuato due modifiche unilaterali al contratto (alzando la tariffa ogni volta) che mi ha fatto decidere di abbandonarli. A mai più! Scarsissima serietà.
-
giampaolino🇮🇹🇮🇹🏆🇦🇷🇦🇷
(@giampaolino1) segnalati
@Vittoria1912 @BarbascuraX @VodafoneIT non voglio fare pubblicità, fai conto di un'azienda che affitta la rete e a te vende il servizio. Le rogne con la casa grossa le assorbe lei e tu hai comunque un telofono che viaggia su rete vodafone
-
Pussy San🍁
(@TinaSolla94) segnalati
Carissima @VodafoneIT è inutile che mi mandate la bolletta di 4,54€ con tanto di bollettino per cercare di fottermi soldi che NON VI DEVO visto che ho disdetto il contratto a Gennaio, staccando anche l'addebito sulla mia carta. Sono una da denuncia facile, quindi occhio!
-
Donatella Plastino
(@dplastino) segnalati
@BarbascuraX @FrancescoPonzin @VodafoneIT è che proprio gli manca la volontà di interessarsi ai tuoi problemi, di fare qualcosa per risolverli, di riconoscere un loro errore. Noi sbagliamo, loro no. Le compagnie sono tutte uguali? Forse, ma intanto da loro non ci torno più.
-
Andrea
(@andreatvx_) segnalati
@Vittoria1912 @BarbascuraX @VodafoneIT Casa mia è un buco, zona di campagna alle porte di Sacile, sul confine tra Friuli e Veneto. Normalmente i posti in cui frequento in Friuli Pordenone dove vado a scuola e dintorni prendo bene. Solo nei seminterrati non ho connessione.
-
Teresa
(@LaGattara__) segnalati
dall'
Iglesias, Sardegna
@BarbascuraX @VodafoneIT Da quando sono cliente iliad non ho mai avuto problemi. Prende bene,pago sempre quanto pattuito da contratto e via
-
Alessandro Alonzo
(@alealo09) segnalati
@SiLA820 @VodafoneIT A me che come a te non spettava me l’ha portata a caso il tecnico e me l’ha installata pure male. Ho problemi in wifi da ottobre e nonostante centinaia di telefonate non sono ancora riusciti a capire il problema. Per non parlare dell’odio che dà Tobi quando non capisce. LADRI
-
annapinoravelli
(@annapinodesk) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Mi leggo sempre tutte le scritte in piccolo, tengo a precisare. abbonamento con pennetta usb a gb. Nel week end e festivi gratis. Per oltre tre anni tutto bene. Poi per loro la promozione era finita. Senza avviso. La bolletta era di 300€. Il senza avviso mi manda in bestia😠
-
oyr
(@OryDf) segnalati
@WingZer044 @BarbascuraX @VodafoneIT io il primo contratto con la famosa omitel poi sono passato a wind per 18 anni ora sono dal 2015 con iliad zero problemi prende benissimo e con il prezzo di wind con iliad ci faccio 2 mesi grazie iliad di esistere