Vodafone sta avendo un'interruzione in Canal San Bovo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Canal San Bovo, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canal San Bovo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIUSEPPE GIANLUCA
(@sagiter06) segnalati
@VodafoneIT buon pomeriggio vi ho scritto in privato per un problema sulla linea telefonica
-
Luigi Marra
(@gyno81) segnalati
@VodafoneIT salve è la terza volta che succede in un mese che il segnale dati scompare del tutto ed è impossibile anche telefonare, come si può procedere per la segnalazione? grazie
-
Andrea Cammozzo
(@Andrak1983) segnalati
@VodafoneIT Dopo due DM siete spariti senza risolvere il problema o spiegarmi come mai ho due contratti attivi!!! Vi fate sentire???
-
aldo alpegiani
(@aldoalpegiani) segnalati
@repubblica ottima idea, peraltro replicabile nelle nostre località di mare o montagna, praticamente deserte durante l'anno, a patto di una buona connessione, Brallo (PV) @VodafoneIT 5G
-
Giuseppe
(@giuseppe822009) segnalati
@VodafoneIT @ElisKoro vi ho inviato un messaggio in pvt, richiedo assistenza. Grazie.
-
Dario Melodia
(@MelodiaDario) segnalati
@VodafoneIT Segnalazione 14019244. Vodafone station guasta dopo temporale, tecnico venuto a casa ed inviato segnalazione dopo controllo. Necessito tempistiche certe, nonché di invio celere del modem sostitutivo perché con internet ci lavoro. Grazie
-
Marco Torchiano
(@mtorchiano) segnalati
@VodafoneIT Da poco, dopo 3 giorni senza connessione ha ripreso a funzionare
-
antonioromagnoli
(@antonioromagn14) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho un grosso problema alla scheda Vodafone di mio figlio. Praticamente non gli funziona internet di giorno, cioè la sera verso mezzanotte va benino e la mattina successiva verso le 10 il test va ad un mega Vodafone ha fatto il reset due volte, sono disperato !!! Poi
-
anna2482003
(@anna2482003) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno,da giorni sto cercando di cambiare tramite app l’offerta ma arrivata al dunque mi da errore.Tra l’altro ho notato che l’app questa cosa la fa ogni volta che l’operazione che voglio fare è a mio vantaggio, ma sarà sicuramente una coincidenza.Potete aiutarmi?
-
LucaB
(@bontempoda3) segnalati
@VodafoneIT l'assistente digitale contattato al 190 mi dice che c'è un problema di linea (fisso e Vodafone Station). Potete gentilmente verificare sia così? Fatemi sapere che vi invio dettagli utenza in DM. Grazie.