Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Canal San Bovo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Canal San Bovo, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canal San Bovo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Canal San Bovo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/08/2025 18:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • thornevibes Paola (@thornevibes) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, non riesco a cambiare il mio mix di shake remix dall’app perché mi da errore. Come posso fare?

  • Roxy21Mi Roxy (@Roxy21Mi) segnalati

    @VodafoneIT sì è la prima cosa che ho fatto. Dipendeva da voi perché ci ha messo 1 ora per tornare a funzionare

  • GiulioDiPietran Giulio Di Pietrantonio (@GiulioDiPietran) segnalati

    @VodafoneIT o preferite che sporga denuncia prima ancora di darvi un'opportunità di rimediare? n/n

  • vocalebreve noteamargine (@vocalebreve) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la risposta. Non necessito di verifiche sulla mia linea. Con TOBI ho già provveduto. Vorrei solo capirne dov’è il problema. Esiste un’età limite rispetto all’intestatario della sim? (SI o NO?)Esistono incompatibilità con altre offerte? (SI o NO?). Grazie

  • Mithridates_06 mithridates_VI (@Mithridates_06) segnalati

    @VodafoneIT aiuto per portabilità, sono senza rete. su sito dice pratica conclusa ma non è vero. contattatemi per favore, è urgente

  • Tiziana_75 Tiziana (@Tiziana_75) segnalati

    @VodafoneIT Ma la sim deve essere per forza intestata allo studente? Perché usano entrambi la connessione del mio cellulare

  • d1899 D@nI€L&⚫️🔴 (@d1899) segnalati

    Indecente il servizio clienti... da oltre 33 minuti di attesa e ancora non rispondono ... @VodafoneIT

  • GiulioDiPietran Giulio Di Pietrantonio (@GiulioDiPietran) segnalati

    @VodafoneIT "Offerta a rate - 3895659801 - V-BY-VODAFONE V PET EVO" per un importo pari ad € 1,98. Non ero infatti stato messo a conoscenza del costo del servizio di tracking. 4/n

  • GiulioDiPietran Giulio Di Pietrantonio (@GiulioDiPietran) segnalati

    @VodafoneIT ho sottoscritto un contratto per la fornitura di internet e una SIM ricaricabile, entrambi addebitati in unica soluzione sul mio conto corrente e nella stessa fattura. 1/n

  • WilLagodiCodana Lago di Codana (@WilLagodiCodana) segnalati

    @VodafoneIT abbiamo ricevuto una chiavetta USB con SIM rif ordine 18685477-001 del 13.11.2020 ma non ci risulta aver mai fatto quest’ordine. Cliente 7.2278376 - chiedo spiegazioni