Vodafone sta avendo un'interruzione in Capistrello, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Capistrello, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capistrello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Capistrello, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capistrello e nelle vicinanze:
-
Pirozzi Pasquale
(@pasqualepir1973) segnalati
dall'
Civita d'Antino, Abruzzo
Da domenica tardo pomeriggio sino a poco fa la rete @VodafoneIT non avevo segnale sia mobile che fissa, ora chiedo un rimborso per disagio e mi dicono che dovevo segnalare problema. Come lo facevo con segnali di fumo echecazzo 🤬#Vodafonedown
-
Luca Giffi
(@lucagiffi) segnalati
dall'
Avezzano, Abruzzo
@VodafoneIT Ragazzi buon giorno solo per chiedervi se sapete cosa sta succedendo al segnale Vodafone ad Avezzano (Aq) Ho sempre avuto il segnale al max ma ultimamente vado anche in 3G dove prima era 4G e non solo io!!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nick Berliner
(@nickberliner1) segnalati
@VodafoneIT Ciao, pago per infinito gold e adesso ci sta un problema. Non posso usare il mio cell, mi ha detto che devo ricarica (non l’ho ricaricato per 6 mesi, adesso devo farlo??) ma non posso sul sito o app O tobbacchiao. Come puoi risolverlo?
-
BADUonDOKKAN
(@badu_dokkan) segnalati
@matteoleone02 @VodafoneIT Anche lei a problemi? anche io sono di piacenza. Le hanno risposto?
-
Marco Zaccarelli
(@MarcoZaccarel12) segnalati
@MicrosoftAiuta Si ho problemi di connessione non riesco ad aggiornare Windows update e le applicazione a causa della connessione WI-FI della @VodafoneIT che ogni volta che provo ad aggiornare mi dice errore e non posso fare niente
-
Matteo Lagasi
(@papaselio) segnalati
@VodafoneIT Parma FTTC non funziona - secondo disservizio in poche settimane. Non possibile parlare con operatore al tel 😠 !!!
-
Alessandro Ballabeni
(@alleballa) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, non riesco a contattarvi tramite DM, come posso fare per ricevere assistenza? Ho la fibra di casa costantemente offline. Grazie
-
PatryPhoenix Curulla
(@PacyBlack) segnalati
@VodafoneIT vorrei essere contattata da un vostro consulente esperto per un chiaro errore commesso da parte vostra in merito ad un diritto di recesso (ripensamento) esercitato dopo circa 4 ore dalla stipula telefonica del contratto!
-
Jonatha
(@iamJonatha) segnalati
@VodafoneIT ancora un po’ che sto in attesa col 190 e potevo ascoltare tutta la discografia dei Beatles... non funziona rete fissa a Pontenure (PC), potete aiutarmi?
-
DanieleT
(@scream78) segnalati
@VodafoneIT problemi di rete nel piacentino?
-
porchettasauro, the Ruvenge.
(@porchettasauro) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT utilissimi. Sto cercando di contattare il servizio clienti da 20 minuti e il consulente esperto inviato da TOBI via chat evidentemente si è perso, altro che 10 minuti! Potete rispondere?
-
_uias_
(@uiasacinorev) segnalati
@VodafoneIT non mi funziona la fibra, cosa devo fare?