Vodafone sta avendo un'interruzione in Capistrello, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Capistrello, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capistrello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Capistrello, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capistrello e nelle vicinanze:
-
Pirozzi Pasquale
(@pasqualepir1973) segnalati
dall'
Civita d'Antino, Abruzzo
Da domenica tardo pomeriggio sino a poco fa la rete @VodafoneIT non avevo segnale sia mobile che fissa, ora chiedo un rimborso per disagio e mi dicono che dovevo segnalare problema. Come lo facevo con segnali di fumo echecazzo 🤬#Vodafonedown
-
Luca Giffi
(@lucagiffi) segnalati
dall'
Avezzano, Abruzzo
@VodafoneIT Ragazzi buon giorno solo per chiedervi se sapete cosa sta succedendo al segnale Vodafone ad Avezzano (Aq) Ho sempre avuto il segnale al max ma ultimamente vado anche in 3G dove prima era 4G e non solo io!!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chiara B.
(@ChiaraBambu) segnalati
@VodafoneIT mi fate contattare dal backoffice del reparto tecnico piuttosto che da quello commerciale?La mia segnalazione è relativa a una linea INesercibile,non una lamentela sul casto.Era stato promesso sconto per linea non esercibile per rimanere in Vodafone dal RepartoTECNICO
-
Gianluca
(@jianlucah) segnalati
@peppeuz @VodafoneIT Se c'è roba mia parte una denuncia mondiale.
-
Rosario
(@Rosario57630763) segnalati
@VodafoneIT per favore ho mandato diversi messaggi in DM, potete farmi assistenza visto che sono 4 giorni che ve l’ho chiedo??? Grazie.
-
Lorenzo
(@LoriTatta) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho velocità massima in down 2 mbps. Il problema si era risolto ieri con il reset della sim. Oggi si presenta di nuovo
-
Andrea Piccolo
(@PiccoloDon) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza
-
FuriousWhisper 🏳️🌈🇪🇺
(@FuriousWhisper) segnalati
Il silenzio di #HoMobile e @VodafoneIT è davvero terribile. Fateci sapere qualcosa prima che sia tardi porca *****. Sostituirete le SIM? Serve cambiare operatore? Siamo obbligati a cambiare numero? RISPONDETE *****.
-
Fusofn
(@Fusofn) segnalati
@ermanLIGHTs @VodafoneIT stesso problema , hai risolto?
-
picturesofyou126
(@Picturesofyou12) segnalati
Ogni giorno dalle 12 alle 22 la connessione del 4g e del wifi rallenta e arriva ad 1mega @VodafoneIT
-
Nico91
(@Nicovergil) segnalati
@VodafoneIT rincoglioniti di ***** sistemate le vostre linee del ***** perche mi avete rotto i ********. Più di un mese che avete sto problema è non fate un *****. Prendete soldi dalle persone “perché date un servizio”...io pago e avete ancora questi problemi
-
Carol Pigat
(@Carol_Pigat) segnalati
Ciao @VodafoneIT non solo mi dite di chiamare un numero che avete dismesso per avere informazioni, ma quando chiamo l'assistenza, l'unica assistenza che ricevo è da quel inutile di TOBI. Sarà mai possibile parlare con un operatore in carne ed ossa?