Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Capistrello, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Capistrello, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capistrello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Capistrello, Provincia dell' Aquila, Abruzzo 12/07/2025 06:15

dicembre 07: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Capistrello, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capistrello e nelle vicinanze:

  • lucagiffi Luca Giffi (@lucagiffi) segnalati dall' Avezzano, Abruzzo

    @VodafoneIT Ragazzi buon giorno solo per chiedervi se sapete cosa sta succedendo al segnale Vodafone ad Avezzano (Aq) Ho sempre avuto il segnale al max ma ultimamente vado anche in 3G dove prima era 4G e non solo io!!!

  • pasqualepir1973 Pirozzi Pasquale (@pasqualepir1973) segnalati dall' Civita d'Antino, Abruzzo

    Da domenica tardo pomeriggio sino a poco fa la rete @VodafoneIT non avevo segnale sia mobile che fissa, ora chiedo un rimborso per disagio e mi dicono che dovevo segnalare problema. Come lo facevo con segnali di fumo echecazzo 🤬#Vodafonedown

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BenelliGiacomo giacomo benelli (@BenelliGiacomo) segnalati

    @VodafoneIT 4 giorni e non riesco a segnalare un guasto alla linea ADSL per colpa di Tobi... crasha sempre. Cosa posso fare? Ho disconnessioni continue, già il quarto intervento senza soluzione!!!! Non siete raggiungibili su nessun canale

  • sciroccoxyz Danie' 👾 (@sciroccoxyz) segnalati

    @VodafoneIT 10 minuti fa ha ripreso a funzionare, grazie.

  • silviagatti8 silvia gatti (@silviagatti8) segnalati

    a @VodafoneIT : quando ci ridate il 4G in zona Saragozza a Bologna?? Questa mattina l'assistenza mi ha detto che entro le 15 sarebbe stato tutto sistemato.

  • Cole_Dj Ercole Pedazzo (@Cole_Dj) segnalati

    @VodafoneIT cosa succede a tutti i servizi associati ad un numero (recupero mail, home banking ecc ecc) quando viene riassegnato dopo essere stato disattivato?

  • italyxxl ItalyXXL (@italyxxl) segnalati

    @VodafoneIT è da un giorno che il modem vodafone si riavvia ogni 5 minuti, non posso utilizzare la connessione a internet e il telefono. Ho scritto 5 volte agli operatori tramite tobi ma nessuno si è degnato di rispondermi. Dove devo scrivervi?

  • marco_donisi Marco Donisi (@marco_donisi) segnalati

    @VodafoneIT appena finisco il contratto che mi lega a voi con l'acquisto di smartphone cambio operatore, con le promo infinito l'avete fatta fuori dal vaso, e sono con voi da quasi 20 anni, spero che questa lamentela raggiunga i colletti bianchi.

  • LucianoDeCecco Luciano De Cecco (@LucianoDeCecco) segnalati

    @VodafoneIT mi continuano ad arrivare messaggi e non riesco a capire per che? Qualcuno mi spiega cosa succede ? Grazie

  • Frenkbatta Juan (@Frenkbatta) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, avete problemi di linea in Piemonte? Da ieri sera la connessione è terribile con 0.6 in download e 800+ di ping! Sono uno studente e dovrei fare Dad ma così è impossibile!

  • ugojazz Ugo Iezzi (@ugojazz) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza su una sim che uso su iPad, ma che sia professionale e corretta per cortesia altrimenti io disdico i tre contratti che ho con voi

  • aleecasu aleecasu (@aleecasu) segnalati

    @VodafoneIT salve, dopo aver usufruito dei tre mesi gratis di TIDAL premium non riesco più a disattivare l’abbonamento, come posso risolvere? Grazie