Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Capistrello, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Capistrello, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capistrello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Capistrello, Provincia dell' Aquila, Abruzzo 11/16/2025 22:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Capistrello, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capistrello e nelle vicinanze:

  • lucagiffi Luca Giffi (@lucagiffi) segnalati dall' Avezzano, Abruzzo

    @VodafoneIT Ragazzi buon giorno solo per chiedervi se sapete cosa sta succedendo al segnale Vodafone ad Avezzano (Aq) Ho sempre avuto il segnale al max ma ultimamente vado anche in 3G dove prima era 4G e non solo io!!!

  • pasqualepir1973 Pirozzi Pasquale (@pasqualepir1973) segnalati dall' Civita d'Antino, Abruzzo

    Da domenica tardo pomeriggio sino a poco fa la rete @VodafoneIT non avevo segnale sia mobile che fissa, ora chiedo un rimborso per disagio e mi dicono che dovevo segnalare problema. Come lo facevo con segnali di fumo echecazzo 🤬#Vodafonedown

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • smaunotes Smau (@smaunotes) segnalati

    "Grazie all'#openinnovation servizi innovativi in vari settori, per i nostri clienti non solo connettività." @VodafoneIT Tavolo di lavoro #smau: "La via italiana all'Open Innovation" 🇮🇹

  • filippotrupia filippo trupia (@filippotrupia) segnalati

    @VodafoneIT ti invitano a cambiare velocità @VodafoneIT ma non ti danno il modem adatto perché dicono sia riservato ai nuovi clienti. Che senso ha? E poi @VodafoneIT non risolve il problema. È un invito a cambiare gestore

  • 1000sfumature lell0ne 🌊🐬🏳️‍🌈 (@1000sfumature) segnalati

    @VodafoneIT Lo vedo chiesto assistenza mezz ora fa e sono ancora a richiamare

  • JakeReale Jacopo Reale (@JakeReale) segnalati

    Dopo un’ora e sei minuti non c’è più nemmeno la musichetta d’attesa. Direi che possiamo attaccare e per un’altra giornata pago per un servizio che @VodafoneIT non è in grado di offrire.

  • redblack1980 Antonio (@redblack1980) segnalati

    @VodafoneIT mi avete mandato un sms che il problema era risolto ma non è vero nulla. Guardate in dm

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (15)

  • mimmo_squillace Mimmo Squillace (@mimmo_squillace) segnalati

    @VodafoneIT Ehm ehm ehm Credo che sia una procedura piuttosto farraginosa... Non sono più vostro cliente ergo NON AVETE ALCUN DIRITTO a continuare a contattarmi! Vero @GPDP_IT ?

  • matteoosso Matteo Osso (@matteoosso) segnalati

    Continua farsa di @VodafoneIT oggi arriva un tecnico che riscontra lo stesso identico problema della volta precedente. nessuno ha mai preso in carico la risoluzione. Di sabato nessun referente risponde al tecnico che va e lascia il problema irrisolto OTTIMA CURA PER IL CLIENTE!

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (8)

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (13)