1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Carlantino
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Carlantino, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Carlantino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carlantino, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carlantino, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carlantino, Apulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Campodipietra.

CityProblem TypeReport Time
Campodipietra Internet 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Carlantino, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carlantino e nelle vicinanze:

  • MarcoGagliardiK
    Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    È vergognoso il servizio #Tobi di @VodafoneIT: fai domande e nessuno risponde! Mi hanno inviato un'altra fattura per una sim che non utilizzo da 3 anni e per la quale avevo chiesto formale disdetta... Un furto in piena regola!

  • donatotesta
    Donato Testa (@donatotesta) segnalati dall' Sant'Elia a Pianisi, Molise

    @VodafoneIT A Sant’Elia a Pianisi (CB) linea mobile assente in mattinata. Serve risoluzione problema. App non funziona.

  • donatotesta
    Donato Testa (@donatotesta) segnalati dall' Sant'Elia a Pianisi, Molise

    @VodafoneIT Di nuovo problemi con linea mobile a Sant’Elia a Pianisi (CB). Ultimamente rete mobile fa pena.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Stefano34817325
    Stefano (@Stefano34817325) segnalati

    @VodafoneIT @Boffa51 Migliorate la connessione che va lenta eppure avrei il segnale 5g ma poi scade a 4g non riesco nemmeno a sfruttare la goldstar.

  • qinzhiyuan0316
    老八偷吃汉堡 (@qinzhiyuan0316) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho solo il WiFi. Ho pagato due volte la stessa fattura. Vorrei il rimborso dell’importo in eccesso. Grazie. Il mio numero di linea WiFi è: 704437987 Grazie per l'aiuto. #tw190

  • Angela_Lucinda
    Principessa Tiabeanie (@Angela_Lucinda) segnalati

    @VodafoneIT vi chiedo di disattivare la promo in corso al rinnovo, non lo fate, vi prendete i soldi. Chiedo cortesemente di disattivarla (non l’ho usata) e di RIMBORSARMI su carta e mi date il credito sulla SIM che nel 2023 è totalmente inutile. Che truffa sarebbe? @AGCOMunica

  • fedevellani
    Federica (@fedevellani) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho assoluta urgenza: è più o meno una settimana che ho problemi con la linea Vodafone a Civago (RE). Siccome pago (e per me anche tanto) un servizio e abbiamo già fatto diverse segnalazioni PRETENDO CHE RISOLVIATE LA COSA.

  • fabe_it
    Fabio Berzaghi (@fabe_it) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, come si fa a mandarvi un messaggio in privato per richiedere una copia del mio contratto?

  • zqcca
    Dsyre zqcca (@zqcca) segnalati

    @VodafoneIT nice staccate la connessione a tutti ero lì in custom primo mooving cap loot e mi staccate la baracca

  • NateCoraN8
    NΔTE ™️ (@NateCoraN8) segnalati

    @VodafoneIT ormai sta diventando un appuntamento fisso. Blackout una volta al mese. Bravi. Continuate così.

  • cody_carmelo
    Cody 🦎 (@cody_carmelo) segnalati

    @vodafoneIT vi segnalo che da due giorni sull'Isola di Panarea c'è totale mancanza di segnale mobile. Pensate di rimediare in qualche modo? (Vi scrivo dal cell di un amico che ha TIM... fate voi)

  • mauri80cc
    Maurizio Mattucci (@mauri80cc) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di supporto per registrare il numero fisso sul portale Vodafone casa. È una settimana che mi restituisce un errore e nemmeno l'assistenza è riuscita a risolvere

  • thro76524564
    thro (@thro76524564) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho sostituito una sim fisica con una esim ma non riesco ad attivarla in quanto iPhone visualizza l’errore “il piano cellulare non può essere aggiunto, contatta il tuo gestore per maggiori informazioni”. Come posso risolvere? Grazie