Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Casacalenda, Provincia di Campobasso, Molise?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casacalenda, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casacalenda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Casacalenda, Provincia di Campobasso, Molise 12/26/2025 17:20

dicembre 26: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casacalenda, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casacalenda e nelle vicinanze:

  • robottino Robottino (@robottino) segnalati dall' Larino, Molise

    @VodafoneIT buongiorno, da diverse ore la rete 4g non va più quando sono a casa, mentre ha sempre funzionato molto bene. Quando potrà riprendere il servizio nella zona? Grazie.

  • MarcoGagliardiK Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    È vergognoso il servizio #Tobi di @VodafoneIT: fai domande e nessuno risponde! Mi hanno inviato un'altra fattura per una sim che non utilizzo da 3 anni e per la quale avevo chiesto formale disdetta... Un furto in piena regola!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • roberto_lup Roberto (@roberto_lup) segnalati

    @VodafoneIT solo io trovo l'intelligenza artificiale che risponde al vostro numero di supporto incredibilmente deficiente? Porre per 10 volte la stessa domanda non mi sembra normale

  • pdomi2001 Paride Dominici (@pdomi2001) segnalati

    Vorrei fare i complimenti a @VodafoneIT per la gestione clienti. guasto alla linea (il primo in due anno) risolto in meno di 24 ore e nel frattempo mi hanno dato 15Gb al giorno per "tamponare".

  • alexcanfora Alex Canfora (@alexcanfora) segnalati

    @VodafoneIT Salve, avrei bisogno di assistenza per la ricezione di una sim vodafone con portabilità al mio indirizzo. Grazie!

  • kaliddax lucon stefano (@kaliddax) segnalati

    @VodafoneIT per un utenza business ...a 15 giorni dall' ordine non aver traccia della spedizione di un terminale é scandaloso

  • DanielaGrancini Daniela Grancini (@DanielaGrancini) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official @VodafoneIT è peggio. Installata Vodafone Station 6 sabato 3 aprile e tuttora senza Wi-Fi e telefono. Per giornalista in Smart Working gravissimo. Chiederò danni e cambierò gestore.

  • rosybalzani _La Rò_ (@rosybalzani) segnalati

    @VodafoneIT un giro di telefonate assurde per cercare di disattivare #happyblack a pagamento (attivata a mia insaputa) e ancora non riesco!

  • New_Alexie Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, ma come sto dicendo urbi et orbi, dovete mandare un tecnico in centrale a controllare il cavo. Io non ho le chiavi della centrale #Telecom

  • prasadashis Ashis Prasad (@prasadashis) segnalati

    Innanzitutto, mi congratulo con te per aver fornito il peggior servizio che abbia mai ricevuto in qualsiasi parte del mondo. Non me lo sarei mai aspettato da Vodafone. A proposito, se vuoi fare più ricerche, è stato generato un ticket TTM000014497231. @VodafoneIT

  • GennyShark GennyShark (@GennyShark) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno io ho un problema grave da più di un anno, ho sottoscritto un contratto per una vodafone classic. Alla sottoscrizione (2 anni fa) il consulente vodafone che mi ha fatto sottoscrivere il contratto ha collegato come conto la mia prepagata come cartaprincipale

  • Sugaman1969 Giulio Candiotto (@Sugaman1969) segnalati

    @barberopodcast @VodafoneIT Mon funziona neanche a casa nostra!!!! Ma cosa succede?