Vodafone sta avendo un'interruzione in Casacalenda, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casacalenda, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casacalenda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casacalenda, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casacalenda e nelle vicinanze:
-
Robottino (@robottino) segnalati dall' Larino, Molise
@VodafoneIT buongiorno, da diverse ore la rete 4g non va più quando sono a casa, mentre ha sempre funzionato molto bene. Quando potrà riprendere il servizio nella zona? Grazie.
-
Donato Testa (@donatotesta) segnalati dall' Sant'Elia a Pianisi, Molise
@VodafoneIT A Sant’Elia a Pianisi (CB) linea mobile assente in mattinata. Serve risoluzione problema. App non funziona.
-
Donato Testa (@donatotesta) segnalati dall' Sant'Elia a Pianisi, Molise
@VodafoneIT Di nuovo problemi con linea mobile a Sant’Elia a Pianisi (CB). Ultimamente rete mobile fa pena.
-
Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise
È vergognoso il servizio #Tobi di @VodafoneIT: fai domande e nessuno risponde! Mi hanno inviato un'altra fattura per una sim che non utilizzo da 3 anni e per la quale avevo chiesto formale disdetta... Un furto in piena regola!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
La Senhorita (@Marynadeipanema) segnalati
@VodafoneIT L'assistenza non mi serve, serve capire perché mi sono vista aumentare la tariffa senza motivo nel mese di agosto e soprattutto mi serve cambiare operatore.
-
Matteo (@matteodv) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto un DM. Per cortesia potreste verificare il prima possibile? Sono senza linea a causa dei problemi con la eSim!
-
G (@irrelevant18_) segnalati
@VodafoneIT ciao avrei bisogno del vostro aiuto
-
fabio fadda (@Zarrogante87) segnalati
@VodafoneIT come mai da due giorni impossibile acquistare iPhone dal sito? Sempre malfunzionamento cosa succede??
-
max de martino (@maxdemartino) segnalati
Complimenti a @VodafoneIT per la serietà: con un preavviso di ben tre giorni comunicano a un cliente top un aumento di 10€/mese per ogni linea. È la volta buona che cambio gestore.
-
ɐssǝʃʃǝʇɹoↃ oɟʃopoᴚ 🐺 (@ninja030373) segnalati
@peppepuleo @VodafoneIT Si tramite Twitter mi ha contattato il supporto Vodafone mi hanno fatto spengere iPhone per 15m e ho riscansionato qrcode ed ha funzionato 👍 sicuramente hanno fatto qualcosa mentre era spento
-
Ieffe (@icaf69) segnalati
@VodafoneIT Si ancora problemi 😩
-
Emanuel Maino (@Ferrarifever) segnalati
@VodafoneIT E io continuo a chiamare il 190 senza ricevere una riposta su come e quando verrà effettivamente risolto il problema. Fatemi sapere se devo cambiare operatore…
-
Giuseppe Puleo (@peppepuleo) segnalati
@TeoMg96 @VodafoneIT Stesso problema e l’assistenza dopo 3 giorni ancora non ha risolto
-
La Senhorita (@Marynadeipanema) segnalati
Ed eccoci qua un'altra volta con la @VodafoneIT che mi aumenta le tariffe zitta zitta senza che io possa farci niente, oltre a passare ad altro operatore. Un'altra volta. PIENA PIENA PIENA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I CLIENTI STORICI. Mi sa che proverò CoopVoce o PosteMobile.