Vodafone sta avendo un'interruzione in Casacalenda, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casacalenda, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casacalenda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casacalenda, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casacalenda e nelle vicinanze:
-
Robottino (@robottino) segnalati dall' Larino, Molise
@VodafoneIT buongiorno, da diverse ore la rete 4g non va più quando sono a casa, mentre ha sempre funzionato molto bene. Quando potrà riprendere il servizio nella zona? Grazie.
-
Donato Testa (@donatotesta) segnalati dall' Sant'Elia a Pianisi, Molise
@VodafoneIT A Sant’Elia a Pianisi (CB) linea mobile assente in mattinata. Serve risoluzione problema. App non funziona.
-
Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise
È vergognoso il servizio #Tobi di @VodafoneIT: fai domande e nessuno risponde! Mi hanno inviato un'altra fattura per una sim che non utilizzo da 3 anni e per la quale avevo chiesto formale disdetta... Un furto in piena regola!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Anna (#OnePro adventures) (@annaTestTw1) segnalati
@giannihcesari @VodafoneIT stai urlando al vento :( i tweet indirizzati all'help desk delle compagnie non li legge nessuno, non vengono indicizzati da google, sono gestiti da software IA o da operatori sottoccupati e malpagati che non fanno caso agli insulti ed hanno obbligo di proteggere l'azienda,non noi
-
ALEX 🐻 TOSHI (@toshi_it) segnalati dall' Ragusa, Sicilia
C’è un #VodafoneDown? Albergo senza linea voce e internet e l’assistenza business è un bot vocale creato pure male che non riesce a passare un operatore ma solo a programmare la richiamata @VodafoneIT
-
Gianni Cesari (@giannihcesari) segnalati
@VodafoneIT volete spiegare ai lobotomizzati dei vostri call center che se si compra un pacchetto con più servizi devono essere tutti garantiti in modo ineccepibile e non di ***** quello che costa meno. Ha più cervello TOBI.
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT Non è stato fatto niente di quanto richiesto....
-
Eli.Mara1982 (@MogTheCat_) segnalati
Salve @VodafoneIT vi ho mandato un dm ieri sera. Purtroppo anche stamattina velocità connessione internet su smartphone molto lenta. Zona Milano. Se riuscite a leggere dm e verificare problema, grazie
-
Uranus 🪐 (@UranusReverie) segnalati
@VodafoneIT Salve, sarebbe possibile avere una panoramica dei problemi di connessione attuali? A quanto pare la rete è in Down in tutta Italia... Grazie per la disponibilità
-
Anna (#OnePro adventures) (@annaTestTw1) segnalati
@il30filosofo @VodafoneIT le minacce non servono a niente: sanno che le pratiche agcom non difficili e lente. Meglio rivolgersi alle ass. dei consumatori (iscrizione di 30 €). Per questo risparmiano sulla qualità del servizio: in genere il malcapitato dopo strilli e minacce si rassegna e la chiude lì
-
Eva Luna ☾ (@Synthetic3ve) segnalati
@VodafoneIT Oggi mi hanno chiamato da un call center (con codice identificativo), sostenendo che il passaggio al 5g fosse obbligatorio e che avessi bisogno di un aggiornamento di contratto. Vi ho mandato un DM a riguardo.
-
DaniDan (@DanieleDann1) segnalati
@MarinoGiovine @VodafoneIT A me hanno comunicato meno di un mese fa, il secondo aumento unilaterale del contratto. Con anche il trattamento che sto ricevendo, e di cui ho scritto sopra, ho provveduto a chiedere la portabilità verso Iliad. A mai più compagnie ladre.
-
ALEX 🐻 TOSHI (@toshi_it) segnalati dall' Ragusa, Sicilia
@salvodiblasi @VodafoneIT Ragusa. @VodafoneIT dopo 1h la linea ha ripreso a funzionare ma nel corso di tutta la giornata non ho ricevuto nessuna chiamata dal vostro customer care nonostante il “mitico” Toby ha registrato la richiesta… cambiate metodo, è pessimo