Stato del servizio di Vodafone a Carmiano, Apulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Carmiano, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 24 giu, 14:48 CEST.
- Telefonia (100%)
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carmiano, Apulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carmiano, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carmiano, Apulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cellino San Marco, e Lecce.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Telefonia | 3 giorni fa |
|
|
Internet | un mese fa |
|
|
Internet | 2 mesi fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Carmiano, Apulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carmiano e nelle vicinanze:
-
Rita Rizzelli (@ritarizzelli) segnalati dall' Galatina, Apulia@VodafoneIT credo che sia la compagnia telefonica peggiore che c’è in Italia , mi hanno inspiegabilmente interrotto il servizio senza permettermi neanche con una ricarica di poter telefonare non fidatevi
-
mimmo (@BenedittisMimmo) segnalati dall' Lecce, Apulia@VodafoneIT da ieri a oggi mi avete chiamato sul numero di casa 8 volte per sottoscrivere un abbonamento a linea fissa. Avete rotto i coglioni sto andando dai carabinieri a sporgere denuncia e di seguito dal mio legale. Porco Dio!!!!
-
Rita Rizzelli (@ritarizzelli) segnalati dall' Galatina, ApuliaÈ gravissimo che la @VodafoneIT interrompa il servizio senza motivo ,ho regolarmente pagato la bolletta e quando sono andata a cominciarlo mi hanno risposto che si è verificato un problema tecnico e devo aspettare lunedì,mi togli la linea senza motivo e mi lasci così 😡🤬
-
Rita Rizzelli (@ritarizzelli) segnalati dall' Galatina, Apulia@VodafoneIT Non sono stata ne irrispettosa ne ho offeso nessuno, ho solo raccontato la realtà dei fatti e se un’azienda ,si comporta come vi siete comportati voi ,che senza alcun motivo avete interrotto un servizio ,merita solo di essere denunciata e tutti devono sapere come vi comportate
-
Alessandro81 (@ametrangolo) segnalati dall' Lequile, Apulia@VodafoneIT buondì avrei bisogno di assistenza su una sim
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto (@robertogallo22) segnalatiHey @VodafoneIT puoi controllare se @FBiasin ha problemi di connessione? Di solito è celere a riportare notizie, grazie
-
GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati@VodafoneIT Dispiace dirlo ma Vodafone ha dipendenti / call center IGNORANTI e Incompetenti, invio PEC per disdire una SIM dati avuta in offerta al fisso, uno mi dice che bisogna disdire anche il fisso visto che e abbinata. Ho fatto disdetta della linea, che succede, addebito della SIM dati
-
Monia (@loveandthecity_) segnalati@VodafoneIT > sono passati 2 mesi e non avete ancora trovato una soluzione. Che facciamo @VodafoneIT ?
-
lady kate (@ladykeit) segnalati@VodafoneIT il 190 ti chiede se vuoi appuntamento per parlare con un operatore. Ti chiamano e poi la selezione dei tasti non funziona e annullano la chiamata. Da denuncia. #vodafone
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati@VodafoneIT sono almeno 2 giorni che il servizio a #Roma lungo la #metroB è un colabrodo: se mi spiegate perchè devo pagare più di 20 euro al mese per una cosa che non funzipna
-
Baldwin IV (@opendawillwin) segnalati@Arus87 @agente_zeta @VodafoneIT cavolo sembra interessante, è allineata con quella tedesca (o2 Mobile Unlimited Max), ma essendo su rete telefonika alcune volte in determinate zone (Sassonia, Baviera e zone isolate soprattutto) perde il segnale, MagentaMobil è sui 49,99
-
Monia (@loveandthecity_) segnalati@VodafoneIT > quindi ho provato a cambiare password e anche a crearle un profilo nuovo. NIENTE. È IMPOSSIBILE crearle un account che funzioni, oltre che sulla app, anche sul Web. Di conseguenza lei non può riscuotere questi buoni. Al telefono è impossibile contattarvi, abbiamo fissato >
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalatiViaggiare a #Roma sulla #metro è diventato uno strazio per chi ha una connessione @VodafoneIT che però non fa nulla per migliorare i disagi
-
Letizia Lo Savio (@LetiLoSa) segnalati@VodafoneIT buongiorno, sono già vostra cliente fisso + mobile ma pago uno sproposito al mese sulla linea fissa. È possibile passare dal mio piano tariffario al piano Casa Pro? grazie
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati@VodafoneIT nella stazione #metroB Colosseo a #Roma è più di un mese che la rete non funziona: io mi chiedo quanto ci voglia a leggere questo tweet ed andare a verificare se sono uno squilibrato o se siete degli imbecilli a non mettere a posto