Vodafone sta avendo un'interruzione in Carpiano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carpiano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carpiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carpiano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Pioltello, Zeccone, Lodi e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Carpiano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carpiano e nelle vicinanze:
-
Jacopo Paoletti
(@jacopopaoletti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.
-
Emanuela Bazzoni
(@Emma_Baz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ho bisogno di parlare con un operatore perché nell’app my Vodafone vedo solo la sim ricaricabile e non vedo il numero fisso. Nel fai da te vedo entrambi. TOBI non mi da informazioni e nessuno risponde alla chat
-
Giovanna Pira
(@2GioPi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Trascorse più di 2 settimane senza #fibravodafone @VodafoneIT ,i tecnici bidonano appuntamento e nn richiamano x rifissarlo, #vodafone sì limita a inviare solleciti che nn portano a niente,nonostante la fibra la paghiamo profumatamente! Senza parole! #disservizio
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri
-
Alvise Salerno
(@AlviseSalerno) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT cara Vodafone se nn la pianti di lasciarmi messaggi vuoti sulla segreteria telefonica dallo +39 02 87189.... ti denuncio e cambio operatore! Hai rotto!
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Fabio Frigiola
(@frigiola) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi
-
Futura Pagano
(@futurap) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail
-
Sabina
(@Sabimia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione
-
Alex Casalboni
(@alex_casalboni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Be' diciotto ore per rispondere non male🥴🥴 Per fortuna il servizio business alla fine ha risposto e in un paio d'ore abbiamo risolto. Buona giornata
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁
-
Lisa Camillo
(@LisaMCCamillo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
-
Camillo Sirianni
(@CamiSiri95) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."
-
Gabriele Rocchi
(@gabrygabr) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
candy.
(@babinnamon) segnalati
Non me ne frega se è l'una e mezza di notte, io pago 40€ al mese per internet lo voglio usarlo sempre non ad intervalli limitati. Avevo un colloquio su Skype che è saltato Non è possibile @vodafoneIT che per due giocce di pioggia salti la connessione
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
L'11 gennaio ho sottoscritto un contratto con @VodafoneIT per la migrazione di una linea fissa; 1000 contatti, 5 appuntamenti non rispettati e tanto tempo perso! Non che mi interessi procedere, a questo punto, ma la poca serietà della compagnia lascia senza parole!
-
Marcello Granatelli
(@mgranatelli) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, se ho un problema che non riesco a risolvere con il 190, cosa posso fare? Grazie
-
cinegrafia
(@felicitafelicia) segnalati
@VodafoneIT Salve vi ho inviato un messaggio su Twitter .ho urgente bisogno di assistenza . grazie
-
Gio.Pi82
(@PiccoliGiorgia) segnalati
@VodafoneIT sono cliente vostra da 20 anni anzi forse di più, ho bisogno di voi devo segnalare un numero di telefono associato a un commesso dei vostri "negozi" che ha tentato di estorcermi un attivazione di contratto, mi aiutate a fermare queste frodi? #vodafone
-
Carmine Boffa
(@Boffa51) segnalati
@VodafoneIT Quale sarebbe? Il problema nn è solo il profilo tariffario, ma che Voi la rete x 1 cliente la distribuite a 100💩 ed anche con cavi consunti come a Telese Terme. ...siete costretti, guadagnando troppo poco. Il vs #AD è retribuito con oltre 3mld di £/mese, quindi...
-
Giorgio Serri
(@GiorgioSerri80) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, sembra impossibile accedere alla propria pagina per recuperare dati personali, fatto tutti i tentativi possibili (siete quasi ai livelli osceni di @TIM_Official). Date assistenza da qui?
-
Carmine Boffa
(@Boffa51) segnalati
@VodafoneIT Tanto separato da essere semplicemente un marchio diverso, ma di proprietà al 100% e controllata/guidata da #Vodafone, per vantaggi economico-fiscali etc. A volte noi clienti sappiamo anche leggere e scrivere, pensate un po'...
-
🌟
(@Cinzietta___) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di vostro supporto ma non riesco a inviarvi un dm, mi potete contattare?
-
Sissì, Comenò.
(@steeqaatsy) segnalati
Presa da immotivata fiducia nel prossimo oggi sono andata da @VodafoneIT per aderire a offerta per clienti con già attiva offerta casa. No, non posso passare con loro perché Gambavòta ha già offerta allettante (9€ mese) agganciata a WiFi di casa e non sia mai che si possa avere