Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Carpiano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carpiano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carpiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Carpiano, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/16/2025 05:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carpiano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Pioltello, Zeccone e Lodi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Carpiano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carpiano e nelle vicinanze:

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione

  • CiaoSonoLino • lino • (@CiaoSonoLino) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    Linea internet saltata e praticamente è impossibile comunicare con la Vodafone, e quel loro assistente TOBI non funziona, ma di personale ne hanno? @VodafoneIT

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?

  • DiEmme2502 DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT

  • DarioPeregoRock Dario Perego 🏀🏀⚾⚾ (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie

  • CiaoSonoLino • lino • (@CiaoSonoLino) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @idrossido @VodafoneIT Ma infatti penso che il problema sia alla cassetta della fibra sotto casa!

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT

  • gabriogallo Gabriele Galluccio (@gabriogallo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso

  • Mik_Nekonomicon MikeAymeric (@Mik_Nekonomicon) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Bello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...

  • Eugeniolandi Eugenio Landi (@Eugeniolandi) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!

  • sitornabene Simone Tornabene 🙌🏻 (@sitornabene) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ManuBoniPH Emanuele Bonifacio 📸 (@ManuBoniPH) segnalati

    @VodafoneIT ladri strozzini usurai. Non sono vostro cliente e mi trovo 96,08 euro derubati dal conto! Non ho l’adsl con voi né cellulare. Rivoglio i miei soldi! LADRI!!! @fedcons

  • simobasso Simone Basso (@simobasso) segnalati

    @VodafoneIT In realtà non risponde nessuno nemmeno qui. Forse é ora di cambiare operatore dato che non c'è assistenza.

  • Leorbat_Author Studi ⭐⭐⭐Architettura_Milano_Leorbat /\rkitektur (@Leorbat_Author) segnalati

    @norbithms @VodafoneIT MA DI COSA STAI PARLANDO? QUALE TELEFONO ? specifica modello e data di acquisto e indica esattamente dove è il problema perché a noi qui non risulta nulla

  • BinasDabisan Pop&Orrori2.0 di Da-V Production (@BinasDabisan) segnalati

    @simobasso @VodafoneIT che non ci sia nel 2022 un servizio informazioni facile pratico è qualcosa di veramente TRISTE IMBARAZZANTE E sconsolante nel riconfermare che è l'ennesimo buco nell'acqua pure st'azienda. MA POI NON AGGIORNANO LE NEWS IO boh. a che gli serve stare sui social? #telegramDOWN

  • meedabyte Simone Cicero (@meedabyte) segnalati

    Solita odissea appresso a @VodafoneIT. Stupito da quanto sia scarsa la capacità di identificare i problemi e quanto invece si ricada su "procedure" standard che fanno perdere giorni di lavoro. A malincuore ( speravo veramente di aver trovato il fornitore giusto) devo sconsigliare

  • CyberSalsero cybersalsero (@CyberSalsero) segnalati

    @VodafoneIT in un anno nessuno del vostro ‘supporto’ è riuscito ad attivarmi one number! Ma che fine ha fatto il servizio clienti Vodafone di una volta???? #tristezzainfinita #Vodafone

  • sachax08 s@ch@x (@sachax08) segnalati

    Da più di 10 giorni, @anydesk non è utilizzabile su connessione fibra @VodafoneIT. Nemmeno il sito è raggiungibile. Ma "I nostri tecnici VF stanno lavorando. ". Su cosa? La loro rete 5g raggiunge app e sito. Assurdo. Inaccettabile.

  • Amechan84 Raffaella (@Amechan84) segnalati

    @VodafoneIT è inutile che continuate a volermi rifilare la rete a casa quando la rete mobile non funziona da stamattina sul telefono, e meno male che siete pure tra gli operatori più costosi! Scandaloso!

  • Nervozzo Nervo McKracken (@Nervozzo) segnalati

    @TuttoAndroid @VodafoneIT non solo Vodafone, anche Fastweb. Funziona da mobile, però.

  • OhsAndrea Office & Home Solutions (@OhsAndrea) segnalati

    @anydesk @VodafoneIT @MRaggini E' un problema sui DNS asseganti da Vodafone. Abbiamo segnalato a Vodafone tramite nostri diversi clienti, ma a tutt'oggi non ancora risolto. L'unica soluzione ad oggi è impostare sulla Vodafone Station o sulla rete DNS esterni come ad esempio quelli di Google e tutto funziona