Vodafone sta avendo un'interruzione in Carugate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carugate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carugate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carugate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cusano Milanino, Cernusco sul Naviglio, Cinisello Balsamo, Sovico, Bollate, Cologno Monzese, Bovisio-Masciago, Agnadello, Monza, Brugherio, Desio, Muggiò, Seveso e Vaprio d'Adda.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Carugate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carugate e nelle vicinanze:
- 
                
 Stefania Panzeri 
    (@StefyPanzeri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Stefania Panzeri 
    (@StefyPanzeri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Ieri sono rimasta in attesa per più di mezz'ora senza risolvere nulla e questo è un dato incontestabile. Sono cliente Vodafone da quando ho il cellulare. State facendo di tutto per farmi cambiare operatore. 
- 
                
 Lorenzo Muscoso 
    (@lorenzomuscoso) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Lorenzo Muscoso 
    (@lorenzomuscoso) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone 
- 
                
 Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00. 
- 
                
 Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧 
    (@DarioPeregoRock) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧 
    (@DarioPeregoRock) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaEd anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano 
- 
                
 Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻 
- 
                
 Elena Vitali Fitz 
    (@elenafitz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Vitali Fitz 
    (@elenafitz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaPer risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti... 
- 
                
 SimoSamp 
    (@Simosamp79) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia SimoSamp 
    (@Simosamp79) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@VodafoneIT No, oggi funziona tutto. Però la connessione fissa (FFTC) mi sembra più lenta del solito 
- 
                
 Paolo 
    (@r_paulus) segnalati 
    
        dall'
            Rozzano, Lombardia Paolo 
    (@r_paulus) segnalati 
    
        dall'
            Rozzano, Lombardia@VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio.... 
- 
                
 Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb. 
- 
                
 anna2482003 
    (@anna2482003) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia anna2482003 
    (@anna2482003) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie 
- 
                
 Paola Caruso 
    (@paolacars) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Paola Caruso 
    (@paolacars) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Ora funziona, grazie. Ieri è andato in panne nel bel mezzo di un film Netflix… 
- 
                
 Matteo Tanteri 
    (@tanteritweet) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Matteo Tanteri 
    (@tanteritweet) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaRaramente ho trovato un customer care peggiore di quello di @VodafoneIT e di Tobi il cui unico obiettivo è NON farti parlare con un operatore. Ma non è più semplice assumer qualcuno? Vergogna! La mia portabilità è in alto mare e neanche si può avere informazioni 
- 
                
 Italo Papi 
    (@ItPapi) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia Italo Papi 
    (@ItPapi) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia@VodafoneIT non funziona telefono #tw190 
- 
                
 anna2482003 
    (@anna2482003) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia anna2482003 
    (@anna2482003) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro. 
- 
                
 Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout. 
- 
                
 NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile? 
- 
                
 altamarea 
    (@daly893) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia altamarea 
    (@daly893) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno? 
- 
                
 NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!! 
- 
                
 Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è? 
- 
                
 SimoSamp 
    (@Simosamp79) segnalati 
    
        dall'
            Liscate, Lombardia SimoSamp 
    (@Simosamp79) segnalati 
    
        dall'
            Liscate, LombardiaMi sa che @VodafoneIT ha qualche problema … se chiamo il 190 mi dice che il “telefono della persona chiamata potrebbe essere spento” #Vodafonedown 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Alfio Ezechiele Cavallaro 
    (@EngarFreeWord) segnalati Alfio Ezechiele Cavallaro 
    (@EngarFreeWord) segnalati@VodafoneIT Posso parlare con un operatore? 2 ore che chiamo e non risponde nessuno.. 
- 
            
 Alessandro Spasiano🇪🇺 
    (@alex1x9x9x7) segnalati Alessandro Spasiano🇪🇺 
    (@alex1x9x9x7) segnalati@VodafoneIT #vodafoneit va pena con un servizio clienti ancora più penoso, e io che mi lamentavo di #tim adesso la rimpiango. 
- 
            
 MAURO FERRUCCI 
    (@MAUROFERRUCCI) segnalati MAURO FERRUCCI 
    (@MAUROFERRUCCI) segnalati@VodafoneIT Dovevo ricevere ieri una sim per portabilità. Corriere non pervenuto, vostro servizio clienti, 3 telefonate, 3 spiegazioni, 3 messe in attesa..3 chiamate riattaccate 
- 
            
 Pierino 
    (@Peter37Piero) segnalati Pierino 
    (@Peter37Piero) segnalati@VodafoneIT Ho intenzione di fare la disdetta del contratto, ho inoltrato già richiesta all’Agcom. Ovviamente a costo zero per me. i tempi tecnici? Grazie 
- 
            
 lundini stan account🎄 
    (@mikasjeyes) segnalati lundini stan account🎄 
    (@mikasjeyes) segnalati@VodafoneIT sto riscontrando problemi con la linea dopo una brutta tempesta di lampi. Ho bisogno della linea fissa perché ho degli esami da lunedì 
- 
            
 Mattia Persello 
    (@MattiaPersello) segnalati Mattia Persello 
    (@MattiaPersello) segnalati@VodafoneIT avrei bisogno di essere contattato in dm perché è dalle 21 che la connessione fissa internet è down. 
- 
            
 G M 
    (@twpar64) segnalati G M 
    (@twpar64) segnalati@VodafoneIT Salve il numero della scheda è 3475609982 (allegata alla linea fibra 0758422267) e non riesco a controllare i consumi andando su contatori con il pc collegato alla scheda mi dice che devo collegarmi alla linea vodafone (ma ci sono collegato) e che la pagina con wifi non funziona? 
- 
            
 Roberto Santorsola 
    (@RSantorsola) segnalati Roberto Santorsola 
    (@RSantorsola) segnalati@VodafoneIT ho scritto da stamattina, sojo ancora in attraverso, avrei bisogno di assistenza su mobile. Qualcuno risponde? Grazie. 
- 
            
 Cristina 
    (@Cristina_Collal) segnalati Cristina 
    (@Cristina_Collal) segnalati@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere segnalazione della mancata attivazione del servizio. Ci hanno detto che la linea sarebbe stata attivata il 22 ottobre e da lì abbiamo chiamato di nuovo innumerevoli volte per segnalare il problema fino a quando il 30 ottobre non é venuto a casa un tecnico TIM e finalmente abbiam 
- 
            
 sahil 
    (@_sahil_ink_) segnalati sahil 
    (@_sahil_ink_) segnalati@VodafoneIT salve, è da stamattina che sto avendo dei problemi a navigare con 4g...mi ho scritto in dm