Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Carugate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Carugate, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Carugate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 08/08/2020 22:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 50.16% Internet
  • Telefonia 21.55% Telefonia
  • Totale Blackout 15.13% Totale Blackout
  • Wi-fi 8.50% Wi-fi
  • Email 4.15% Email
  • Televisione .52% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Carugate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Besana in Brianza, Nova Milanese, Segrate, Cinisello Balsamo, Cernusco sul Naviglio, Gorgonzola, Rozzano, San Giuliano Milanese, Bonate Sotto, Briosco, Grezzago, Monza, Brembate di Sopra e Arcore.

ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet

Commenti su Vodafone a Carugate, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Carugate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carugate e nelle vicinanze:
  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione

  • ilBrevi Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)

  • alex_casalboni Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri

  • giuzan Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone

  • AlviseSalerno Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.

  • gabrygabr Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone

  • LisaMCCamillo Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT ap my Vodafone non funziona

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie

  • Sciurvilla Andrea Villa (@Sciurvilla) segnalati dall' Casatenovo, Lombardia

    @RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT

  • jacopopaoletti Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • maxperri71 Massimiliano Perri (@maxperri71) segnalati

    @lucalongo @VodafoneIT Non apriamo questo file...se non mi accorgevo io dell’errore, avrei perso per sempre il numero che mi segue da novembre del 1997...

  • n7oN10 antonio fasolino (@n7oN10) segnalati

    @VodafoneIT Oggi è il NONO giorno che sono isolato: un intervento tecnico sulla linea, solitamente risolto in 72 ore, non c'è ancora stato, è con grande dispiacere che mi costringete a lasciarvi, non posso continuare a lasciare me e la mia famiglia isolata dal mondo per Vs. COLPA

  • Nevia37754811 Nevia (@Nevia37754811) segnalati

    @VodafoneIT ciao, anche questa stagione sta finendo, chissà se almeno la prossima vedrà segnale telefonico a Ovaro (UD)in Val Degano?

  • caneveliz Raffaele Colucci (@caneveliz) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per la linea fissa

  • Simonegusmano simonesocialweb (@Simonegusmano) segnalati

    @VodafoneIT Lei ha paura lei ha paura del confronto lei ha paura forse del italiano, ha paura delle lacune che ha, non si preoccupi per me non c'è problema, il problema del privato è vostro, o ha paura che scoprano la verità?

  • Simonegusmano simonesocialweb (@Simonegusmano) segnalati

    @VodafoneIT Lo deve sapere tutto il mondo di che pasta siete fatti,potete fare tutto ma la base deve esserci l'educazione, non c'è bisogno di bot o di altro perché Toby se fosse una persona, cosa gli farei Ma senz'altro non gli farei qualcosa di bello, per come ha rotto gli zebedei

  • IononDevo J.S.Veron 🇦🇪 🇸🇬🇸🇭مارك (@IononDevo) segnalati

    @capuanogio Grazie @VodafoneIT per l’impeccabile servizio di copertura per Giovannino. Di solito in certe sere nuvolose perde il segnale per 24/36 ore.

  • 290680D Davide (@290680D) segnalati

    @VodafoneIT da oltre una settimana senza telefono e nessuno dice nulla, direi abbastanza scandaloso.....

  • morellianna1991 Anna (@morellianna1991) segnalati

    @VodafoneIT vedo che non avete risposto al mio quesito. Evidentemente quello che ho detto vi ha infastidito altrimenti non avreste avuto problemi a darmi una risposta.

  • Simonegusmano simonesocialweb (@Simonegusmano) segnalati

    @VodafoneIT Vi dovete vergognare di esistere, servizio tecnico ciao speso in malo modo dicendo che noi persone invalide dobbiamo morire perché non serviamo a niente, la bestia di Satana in confronto era Biancaneve, curate di più i voti di call center, dovete vergognarvi di esistere