Vodafone sta avendo un'interruzione in Casacanditella, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casacanditella, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casacanditella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele Michi
(@GabrieleMichi) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Servizio clienti ridicolo, riesci a parlare con persone fisiche solo quando devono proporti un'offerta. Se poi ci sono problemi, ti arrangi. Ad oggi, non ho notizie di materiale che dovevo ricevere il 16 dicembre. Tobi è un nome azzeccato perché il servizio clienti è da cani.
-
Thomas
(@thomasconlacca) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT hai intenzione di non funzionare ancora per molto? Sono senza connessione dati a fasi alterne!
-
Antonio Zito
(@AntonioZito18) segnalati
dall'
Cancello ed Arnone, Campania
@VodafoneIT beh dopo una connessione pessima mi convincete a passare alla fibra e mi sa che da me non c’è neanche … però voi mi avete assicurato di si… beh ora va più lenta o non si collega proprio … la prossima bolletta mi raccomando puntuale
-
Noemi Roccella
(@NoemiRoccella) segnalati
@sil28 @VodafoneIT @VodafoneIT sto riscontrando anche io lo stesso problema a Catania. Il WI fi va, la rete dati no.
-
Angela
(@angioletta83) segnalati
All'improvviso la connessione dati @VodafoneIT non funziona più.
-
giovanni de biase
(@giannidb7282) segnalati
@VodafoneIT buonasera sono un vostro cliente sia da fisso che da mobile... purtroppo ho ancora la vecchia station bianca in comodato d'uso...e possibile avere quella di ultima generazione?? Grazie
-
Niko
(@Nikola_One) segnalati
@VodafoneIT 10 giorni di disservizio, nessun tecnico, nessun intervento, sono offline e devo lavorare… questo è il servizio Vodafone????
-
PsychℨdelicJZ
(@Jaco_popopo) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di aiuto per recuperare il codice puk
-
Giuseppe Poletti
(@gspltmusic) segnalati
Passato a @VodafoneIT lunedì. IL GIORNO DOPO internet ko. Chiamo l'assistenza (togliete 'sto TOBI, la gente VUOLE PARLARE CON CHI RISOLVE I PROBLEMI) e mi dicono che ci vogliono TRE giorni per rimettere la linea in funzione (considerando che dopodomani è Natale). Ho già disdetto.
-
Omar
(@Boomer_1979) segnalati
@VodafoneIT non ho modo di risolvere perché non riesco a parlare con nessuno! Mi trovo un addebito per un servizio mai richiesto, quando lo disattivo mi dite che nn risulta nulla, ma rimane presente nel fai da te! Io non ho mai attivato niente! Nn si può parlare con qualcuno?