Vodafone sta avendo un'interruzione in Casacanditella, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casacanditella, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casacanditella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casacanditella, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cepagatti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Car_chew_phone
(@Car_chew_phone) segnalati
@VodafoneIT son 3 settimane che cerco di contattarvi, internet mobile non funziona, al 190 non risponde nessuno, tobi è muto, mi sono fatto l'account Twitter apposta per dirvelo.
-
Aldo
(@aldotorre) segnalati
@VodafoneIT io credo che dobbiate rispondere ai vostri clienti. Non raggirarli
-
mi so svegliato e ho trovato l'eversore 🇮🇹 🇪🇺
(@1N0MONACI) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@CalaminiciM Con @VodafoneIT mi sono trovato sempre bene, ma sono paraculi. Se non rinnovi entro la scadenza ti addebitano 99 c. obbligatoriamente. Ultimamente mi hanno addebitato 50 € per un servizio che non ho mai richiesto e mai usato. Sono mesi che ho chiesto chiarimenti senza risposta
-
Federico FABRIZI
(@fabrizfe) segnalati
@VodafoneIT siamo al giorno 4 dalla consegna della sim e documenti al corriere e la stessa è ancora inattiva 😭 terzo contatto in DM, aperta segnalazione e chiamato 190 ma nessuna mi sa dire se ci sono problemi o elevato numero di richieste per cui la mia sim sarà attiva il XYZ
-
HURACÁN SEXUAL
(@katrinasensual) segnalati
@VodafoneIT Voglio annullare l offerta Non avete attivato niente E rimborsate i soldi
-
Rosario
(@Rosario57630763) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza urgente. Sono due giorni che sto scrivendo in DM ma nn rispondete. Dal mese di novembre puntualmente alle 11 fino a mezzanotte riducete la connessione a0,98 mbps senza nessuna risposta è nessuna soluzione.
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ci riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!
-
Federico Liao
(@FedericoLiao) segnalati
@stecasagrande @VodafoneIT Anche io ho infinity Gold e viaggio alla tua velocità e per l'assistenza telefonica inutile...avrò chiamato un milione di volte ma non mi hanno mai risolto niente le pochissime volte che mi hanno risposto
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.
-
Gnaafamos
(@gnaafamos) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, volevo sapere se per poter utilizzare il chip 5G presente nel vaccino #Covid è necessario un abbonamento specifico o se posso trasferire il mio numero. Grazie mille.