Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Casapulla, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato su Vodafone

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a Casapulla, Campania nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casapulla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Casapulla, Provincia di Caserta, Campania 09/23/2021 04:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 58.99% Internet
  • Telefonia 15.46% Telefonia
  • Totale Blackout 13.44% Totale Blackout
  • Wi-fi 8.49% Wi-fi
  • Email 3.19% Email
  • Televisione .44% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Casapulla, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giugliano in Campania, Pomigliano d'Arco, Santa Maria Capua Vetere, Parete, Frattamaggiore, Acerra, Mugnano di Napoli, Santa Maria A Vico, Pastorano, Casoria, Marigliano, Melito di Napoli, Casagiove, Casaluce e Frattaminore.

ItalyGiugliano in Campania Internet
ItalyPomigliano d'Arco Internet
ItalyPomigliano d'Arco Telefonia
ItalySanta Maria Capua Vetere Internet
ItalyParete Telefonia
ItalyFrattamaggiore Totale Blackout

Commenti su Vodafone a Casapulla, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casapulla, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casapulla e nelle vicinanze:
  • gianluca_giul Gianluca Giuliano (@gianluca_giul) segnalati dall' Caivano, Campania

    @VodafoneIT Salve, per il secondo giorno consecutivo problema di linea tra Marcianise e Caivano: cosa succede?

  • fabiodicicco fabio di cicco (@fabiodicicco) segnalati dall' Lusciano, Campania

    @VodafoneIT problemi sempre problemi io se va avanti così cambio

  • fabiodicicco fabio di cicco (@fabiodicicco) segnalati dall' Lusciano, Campania

    @VodafoneIT @RandagioRosNer È mai possibile che ogni mese nelle giornate di festa ed di inizio settimana la linea internet di casa non funziona maaaaa

  • antonioDAB Antonio D'Abrunzo (@antonioDAB) segnalati dall' Casandrino, Campania

    @VodafoneIT Stamattina fortunatamente si è ristabilita connessione DSL, spero si tratti di un episodio isolato

  • VikSom71 Vittorio (@VikSom71) segnalati dall' San Nicola la Strada, Campania

    Cara @VodafoneIT vogliamo risolvere problemi di disconnessione e di banda bassa? Vi ricordo che tra gli operatori non siete proprio i più economici...

  • antonioDAB Antonio D'Abrunzo (@antonioDAB) segnalati dall' Casandrino, Campania

    @VodafoneIT linea fissa down dalle 19:00, si hanno notizie? È un problema isolato? Grazie

  • hpr85360111 hpr (@hpr85360111) segnalati dall' Marcianise, Campania

    @PosteMobile palese inadeguatezza qualità vostro servizio dati. qui al centro commerciale Campania... posso essere qui su @Twitter solo grazie ad Hotspot di amico con operatore @VodafoneIT. vergognatevi.

  • JoSabryJo Sabry ♡ ❤ (@JoSabryJo) segnalati dall' San Marco Evangelista, Campania

    @VodafoneIT Da qualche ora non funziona internet a casa...

  • alessarno Alessandro Sarno (@alessarno) segnalati dall' Arzano, Campania

    La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Tano110 Gaetano (@Tano110) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, stavo attivando una nuova linea fissa e nel momento di mettere l'iban il sito ha avuto problemi. Ho il numero d'ordine ma non so dove controllare se è tutto ok o bisogna inserire altri dati. Cosa devo fare?

  • giullina Giulia (@giullina) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema piuttosto specifico con l'addebito bancario per la mia offerta, come posso parlare con l'assistenza amministrativa?

  • Filo_barbieri Filippo Barbieri (@Filo_barbieri) segnalati

    Senza internet in casa da tutto il giorno, chiamo la @VodafoneIT per chiarimenti e mi rispondono che c’è un problema sulla mia linea e che me lo risolveranno in 3 giorni. T R E GIORNI e in tanto sono senza telefono e senza internet! GG Vodafone GG

  • pasta_rella pastarella (@pasta_rella) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la vs risposta. Purtroppo mio padre ha più di 80 anni, non ha un conto Twitter e non sappiamo come risolvere il problema con la scheda italiana Vodafone. Per questo motivo mi sono rivolto a voi da parte sua

  • albgiuseppe1 alberto giuseppe (@albgiuseppe1) segnalati

    @VodafoneIT Scusate cose un DM non ho capito. Voi avete tutta la pratica basta digitare Alberto Giuseppe eviene tutto fuori. Oppure mandatemi un numero telefonico che risponde così ci capiamo meglio. Grazie

  • FabioFiorenti14 Fabio Fiorentini (@FabioFiorenti14) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho visto da vostra sito, la disponibilità della fibra 2,5 download e 500 mega in upload. Chi mi può dire la velocità effettiva? Ad oggi sono cliente Fastweb fibra 1 giga. Grazie

  • Axel8888835 baki (@Axel8888835) segnalati

    @VodafoneIT è da due settimane che la connessione va malissimo, a giorni va e viene altri giorni non va proprio

  • vigioffre Jonathan Stone (@vigioffre) segnalati

    @Michele_Arnese Se manda una richiesta di assistenza tramite twitter a @VodafoneIT di solito entro poche ore rispondono. Deve diventare follower. Per me ha sempre funzionato.

  • MMPPichi Maurizio Pichi (@MMPPichi) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho bisogno di assistenza per un'attivazione e la voce del risponditore (Toby) non comprende. Grazie.

  • pakywood Pasquale (@pakywood) segnalati

    Secondo l'operatrice telefonica che mi ha chiamato loro sono "zona commerciale" quindi non c'era niente di male se pur dicendo di essere operatrice della @TIM_Official poi mi diceva che l'offerta migliore era passare a @VodafoneIT