Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cascia, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cascia, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cascia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cascia, Provincia di Perugia, Umbria 09/18/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cascia, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cascia e nelle vicinanze:

  • morganti_enrico Enrico Morganti (@morganti_enrico) segnalati dall' Vallo di Nera, Umbria

    @VodafoneIT zero segnale da dove sono localizzato. Entro quando riuscirete a risolvere?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    Bello svegliarsi la mattina presto per poter lavorare con il fresco e non avere connessione. @VodafoneIT solito periodico problema!

  • giuvannuzzo giovanni mercadante (@giuvannuzzo) segnalati

    …con voi, vi chiedo: che si fa? Mi mandate un altro tecnico? È tutto molto poco professionale. Lavoriamo tutti e se si prende un appuntamento lo si rispetta. @VodafoneIT

  • gguurryyaa tossicœ indipendente (@gguurryyaa) segnalati

    @VodafoneIT cosa vi costa sviluppare un servizio clienti normale?

  • a_ales_ Ale (@a_ales_) segnalati

    @VodafoneIT perché mi hai abbandonato e non mi offri giga illimitati per l’estate, perché??? Io sono tua fedele cliente da anni 😭😭

  • zazandrea AndreaP (@zazandrea) segnalati

    @VodafoneIT Sono tre volte che chiedo assistenza per info su fibra, dite che avete fatto la richiesta ma non mi chiama nessuno. Ho ricevuto una Power Station che non ho mai ordinato. Per parlare con un orperatore 190 è pratica impossibile. Per il resto tutto ok.

  • LadyBilbo15 Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM (@LadyBilbo15) segnalati

    @VodafoneIT anche oggi problemi di rete. Ogni settimana c'è n'è una, non è possibile

  • WilliamOKnight William Knight (@WilliamOKnight) segnalati

    @VodafoneIT ho cercato di ordinare un telefono dal vostro servizio partita iva prima classe. Pratica chiusa senza nessun avviso. Nessun tipo di aiuto dal servizio clienti, solo “non è colpa mia”. Oggi avete perso un cliente.

  • LadyBilbo15 Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM (@LadyBilbo15) segnalati

    @VodafoneIT vorrei avere assistenza, non è possibile che ogni settimana ci sia questo problema. Sarò costretta a cambiare operatore

  • MuzziGiancarlo giancarlo muzzi (@MuzziGiancarlo) segnalati

    @VodafoneIT Perché ci si mette tanto tempo a ripristinare il segnale su Caminia di Stalettì (CZ)?

  • camitadioli camilla malvina (@camitadioli) segnalati

    @PosteMobile che salti mortali si devono fare per tornare ad avere linea voce e dati ….dopo oltre 100 ore di DISSERVIZIO ?? @PosteMobile Siete migrati su @VodafoneIT e noi non abbiamo più linea ne per voce ne per dati !!! Avete una assistenza clienti che non esiste !!!