Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vallo di Nera, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vallo di Nera, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallo di Nera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Vallo di Nera, Provincia di Perugia, Umbria 04/28/2025 06:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vallo di Nera, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vallo di Nera e nelle vicinanze:

  • morganti_enrico Enrico Morganti (@morganti_enrico) segnalati dall' Vallo di Nera, Umbria

    @VodafoneIT zero segnale da dove sono localizzato. Entro quando riuscirete a risolvere?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT @fabiose1979 A me non date mai assistenza? Perché non rispondete alle PEC? È dal 27 giugno che aspetto una vostra chiamata…

  • mariagiorgiavit Maria Giorgia Vitale (@mariagiorgiavit) segnalati

    A parte elencare tutti i santi del calendario, devo fare per avere la fibra che pago puntualmente @VodafoneIT?! La connessione è disturbata fortemente da ieri. E lavoro da casa.

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT perché attivate promozioni sulle SIM dei vostri clienti senza chiedere il loro consenso? È la vostra nuova strategia per far arrabbiare i vostri clienti?

  • marcoergosum marcoergosum (@marcoergosum) segnalati

    @VodafoneIT contratto business, da ieri senza rete mobile e internet in provincia di Vercelli; sul sito si invita a chiamare il 42323...ma se la linea non va come fa uno a chiamare!?

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT @mariagiorgiavit A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto… 30 chiamate al 190, 4 PEC, ho scritto qui… Cosa devo fare?

  • deairis88 Carmen Cita (@deairis88) segnalati

    @VodafoneIT buonasera ho problemi con internet e telefono. Da nessuna connessione e chiamando il numero fisso risponde la segreteria telefonica

  • Giovann77449824 Giovanni (@Giovann77449824) segnalati

    @VodafoneIT Grazie ma di questi interventi tardivi non me ne faccio niente. Rimango con l’attuale gestore, che sicuramente è molto più serio e affidabile anche se non perfetto

  • TechEnrico Enrico zoia (@TechEnrico) segnalati

    @VodafoneIT Quindi non c'è modo di mantenere il numero nel caso dovessi cessare la rete fissa? Nel caso dovessi effettuare la portabilità cosa succede? Non va a buon fine?

  • sperand1 Alberto (@sperand1) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vorrei effettuare la registrazione al servizio digital Fai da Te, ma al momento dell'inserimento del numero di rete fissa Vodafone, la pagina non mi permette di proseguire. Il problema si manifesta sia via Web che App. Potete darmi supporto? grazie.

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT @ballisticpantz A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto… 30 chiamate al 190, 4 PEC, ho scritto qui… Cosa devo fare?