Vodafone sta avendo un'interruzione in Vallo di Nera, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vallo di Nera, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallo di Nera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vallo di Nera, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vallo di Nera e nelle vicinanze:
-
Enrico Morganti
(@morganti_enrico) segnalati
dall'
Vallo di Nera, Umbria
@VodafoneIT zero segnale da dove sono localizzato. Entro quando riuscirete a risolvere?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Pino
(@gionnypino) segnalati
@VodafoneIT Salve da venerdì ho problemi con il collegamento FWA outdoor da voi fornito in provincia di Vicenza, ho fatto tutte le prove con i vostri operatori (reset della station, riavvio dell'antenna) cerco di parlare con il 190 ma nessuno risponde come devo fare? Grazie
-
Rosario De Vita
(@rosariodevita) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Sono un vostro cliente. Avrei bisogno di informazioni sulla linea. Mi potete contattare in DM? Grazie
-
Fabio
(@puccetto) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma la situazione era ingestibile, ogni giorno ricevevo sempre sms di gente che mi chiamava e non mi trovava raggiungibile, nonostante il segnale fosse perfetto. Ho capito perché pagavo solo 7 euro. Saluti
-
Franco #Finoallafine #CeferinOut rancoroso sempre
(@francuzziellu) segnalati
@ilciccio67 @VodafoneIT Preso iliad due anni fa. Contratto rispettato e trasparente. Contentissimo. Spero arrivi promozione x il, fisso Vodafone e Tim out
-
Amedeo Gautiero
(@damgau) segnalati
iliaditalia date assistenza post vendita solo a chi ha un certo numero di follower o se il numero dei retweet è considerevole. Siete poco professionali meglio che lo sappiano anche gli altri /CC TIM_Official /CC VodafoneIT {utcNow()} {variables('destinatario')}
-
Floria Bersani
(@RedFlox) segnalati
@VodafoneIT linea fissa. la situazione è invariata. aperte due segnalazioni di assistenza ma ancora nessun riscontro
-
Anaphael
(@Anaphael_af) segnalati
@VodafoneIT sto ancora aspettando risposte ai DM per assistenza… senza uno straccio di connessione da due giorni, e senza mezza notizia a riguardo.
-
7didenari
(@RE_dicuori) segnalati
Da 3 giorni che non mi chiama nessuno dei call center @VodafoneIT per delle offerte per i nuovi clienti Vodafone (io sono già cliente Vodafone) …. Inizio a preoccuparmi …
-
Anaphael
(@Anaphael_af) segnalati
@VodafoneIT si può avere un’assistenza VERA riguardo alla mia totale assenza di linea da giorni? Mi state praticamente costringendo a considerare altri operatori, con l’assenza di risposte minimamente utili e di supporto tecnico che state fornendo
-
Anaphael
(@Anaphael_af) segnalati
@VodafoneIT vorrei essere contattato telefonicamente per assistenza dal tecnico che mi è stato “promesso”, dato che sono quattro giorni che non ho internet e sto avendo solo risposte vaghe e promesse di assistenza che non è mai arrivata. I miei contatti sono già in DM.