Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cassino, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassino, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cassino, Provincia di Frosinone, Lazio 12/06/2025 16:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cassino, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassino e nelle vicinanze:

  • AMarotta57 antonio.marotta57@ho (@AMarotta57) segnalati dall' Mignano Monte Lungo, Campania

    Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?

  • stefancrisan STEFAN 😷 (@stefancrisan) segnalati dall' Cassino, Lazio

    .@VodafoneIT hanno regalato ai loro clienti dei giga, @WindTreOfficial invece non ci pensa nemmeno ad una cosa così giusta bei nostri confronti. 👎🏻

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • conytaac Cristian Toma© (@conytaac) segnalati

    @VodafoneIT una volta ancora, la peggiore rete in Italia, sta dimostrando di avere un pessimo servizio, per non parlare di assistenza clienti. Da 24h cerco di mettermi in contatto con qualcuno, perché… (Non so come) non riesco più a fare le chiamate… Più di 45 attesa con 190 :(

  • MarcoZaccarel10 Marco Zaccarelli (@MarcoZaccarel10) segnalati

    State disturbandomi non permettendo di scaricare aggiornamenti sul mio computer e aggiorbamenti di Microsofstore @VodafoneIT vi ho pagato per far funzionare im mio computer non per impedirmi di utilizzarlo inviando informazioni @ChiefMI6

  • FranciTitti Francesca 🧝🏻‍♀️ (@FranciTitti) segnalati

    @VodafoneIT Linea fissa, il Wi-Fi in particolare la sera dalle 21.00/22.00 in poi non funziona. Inoltre la app Vodafone station è fuori uso da un mese

  • ivomarino Ivo Marino (@ivomarino) segnalati

    @VodafoneIT assistenza

  • Asuna_Yuuki96 AsunaYuuki (@Asuna_Yuuki96) segnalati

    @Jesusf88 @VodafoneIT @marcogaianigo Poi anche i servizi non è che siano chissà cosa. Promettono fibra ottica e neanche cambiano il cavo. Ala fine quel che offrono é per le città grandi. Se poi Elon abbassa i prezzi mensili di Starlink meglio. Competitività di servizi? No grazie, solo truffe a danno dei clienti.

  • shecompIains {Lilith 🕸️ (@shecompIains) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a parlare con un vostro operatore. Mi è stato attivato un servizio sms a pagamento, di cui io non ho fatto richiesta. Necessito di assistenza per disattivarlo e richiedere il rimborso. Grazie.

  • atticusvero aNdReA. (@atticusvero) segnalati

    @VodafoneIT da 15 giorni non riesco ad accedere all'area offerte per attivare i servizi dell'Happy Black!!! mi aiutate? grazie

  • Maurizi35167444 Maurizio (@Maurizi35167444) segnalati

    @VodafoneIT per favore potete controllare la rete non funziona bene internet 3271839985

  • MarcoZaccarel10 Marco Zaccarelli (@MarcoZaccarel10) segnalati

    @ChiefMI6 mi aiuti con la connessione internet oppurecdevo sporgere denuncia alla @VodafoneIT ?

  • melefabrizio Fabrizio Mele (@melefabrizio) segnalati

    Per il 20esimo giorno senza internet (ftte @VodafoneIT), senza informazioni sul problema, senza tempistiche di ripristino, solo con rimbalzi di responsabilità tra loro, Tim e openfiber, esiste una medaglia o un badge su twitter?