Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castelli Calepio, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelli Calepio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelli Calepio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castelli Calepio, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/24/2025 17:35

novembre 24: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 05:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelli Calepio, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pontoglio, Viadanica, Coccaglio, Bergamo, Chiuduno, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Stezzano, Calcio, Ranica, Palazzolo sull'Oglio e Albino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPontoglio Internet
ItalyViadanica Internet
ItalyCoccaglio Totale Blackout
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyChiuduno Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castelli Calepio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelli Calepio e nelle vicinanze:

  • immatteocorapi_ Mat. (@immatteocorapi_) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @VodafoneIT qualcuno può aiutarmi a risolvere problemi sulla convergenza? Ho fatto 20 telefonate da inizio gennaio ma nessuno è capace di risolvere il problema. E intanto pago cifre assurde per un vostro disservizio. #vodafoneit #quantomai

  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato

  • EnricaPrevitali Enrica (@EnricaPrevitali) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina

  • Giovanna_Puliaf Sampy~ (@Giovanna_Puliaf) segnalati dall' Azzano Mella, Lombardia

    @VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DarkRideOnMoon Alessio Castellano (@DarkRideOnMoon) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sono cliente fisso+mobile, nella mia zona da un mese TIM sta collegando i suoi clienti alla FTTC e mi sta bombardando di telefonate per passare a loro. Quanto ancora dovrò attendere prima che anche Vodafone possa fare altrettanto?

  • faquirite Tarcisio Pollaroli (@faquirite) segnalati

    @VodafoneIT oggi mi è impossibile accedere all'app business.

  • GiuseppeScat Giuseppe 🇮🇹 (@GiuseppeScat) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno non riservo a parlare con nessun operatore, voi potete darmi assistenza?

  • MartyMartinetto Andrea Martinetto (@MartyMartinetto) segnalati

    @VodafoneIT Ovviamente mi oppongo e li diffido dal chiudere la pratica tramite PEC. E loro cosa fanno? Riaprono la pratica partendo da zero e facendomi prendere appuntamento nuovamente con un tecnico che constaterà nuovamente che manca la linea fissa e che sarà necessario intervento Telecom

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati

    @VodafoneIT 3291462591... Non è possibile ho cambiato operatore per aver un servizio migliore... E cosa mi trovo un disastro.... Mi potete dire cosa devo fare per fare la disdetta dal numero fisso di casa? Scusate mi sento presa in giro. La fattura è arrivata alle stelle

  • dilettaeffe Diletta F. (@dilettaeffe) segnalati

    Sono all'estero, saldo negativo, mese scorso ricarica fatta da madre e disattivato tutte le offerte attivate a mia insaputa, controllo oggi offerte ancora lì, errore se provo a disattivare, 30 euro e passa spariti, nessun traffico risultante sul sito. ho chiuso con @VodafoneIT

  • Adarrigo Angela D'Arrigo (@Adarrigo) segnalati

    @GiaccardiChiara @VodafoneIT Io sto passando la stessa trafila infinita con @TIM_Official, continui rimpalli fra punti vendita e online, app e sito. Una volta agganciato il cliente, scatta in loro un totale disinteresse alle richieste di informazioni e poca chiarezza sempre.

  • lbduffman Luca Bazzoni (@lbduffman) segnalati

    @VodafoneIT qualcuno mi può aiutare è 1 settimana che sto aspettando il secondo messaggio di riavviare l’Apple Watch ma ancora non ho ricevuto niente devo ancora aspettare il messaggio o posso già riutilizzare l’orologio ricollegando il Wi-Fi e il Bluetooth?

  • simasr1927 C'E' SOLO L'A.S.ROMA (@simasr1927) segnalati

    @VodafoneIT buonasera,vorrei sapere perché proponete un contratto e poi sulla fattura uno si trova tutt'altro? Grazie.

  • He3Nel Helena Nel (@He3Nel) segnalati

    @VodafoneIT ha ordinato un nuovo telefono online con te, ma non riesce a rintracciarlo. E i tuoi operatori sono troppo occupati per assistere. Per favore aiuto.