Vodafone sta avendo un'interruzione in Castelli Calepio, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelli Calepio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelli Calepio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelli Calepio, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villongo, Pontoglio, Bergamo, Coccaglio, Ranica e Sarnico.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castelli Calepio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelli Calepio e nelle vicinanze:
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Sampy~
(@Giovanna_Puliaf) segnalati
dall'
Azzano Mella, Lombardia
@VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Poce
(@PoceMatteo) segnalati
@VodafoneIT Salve, vorrei sapere perché la connessione internet della mia fibra non funziona.
-
Matteo Poce
(@PoceMatteo) segnalati
@VodafoneIT Salve vorrei sapere perché la connessione della mia fibra non funziona!
-
Greta Salve
(@GretaSalve) segnalati
@Gaetanss @VodafoneIT Quindi neanche ti hai il segnale?
-
stefania scaradozzi
(@scaradozzis) segnalati
Mi pareva che ancora non ci fossero stati problemi con la linea internet @VodafoneIT mantenere le vecchie abitudini!
-
carciofo
(@VI__ODIO) segnalati
@HDblog ultimamente succede un po’ troppo spesso @VodafoneIT
-
ROBERTO SULLI
(@robertosulli_) segnalati
@limone_giallo @VodafoneIT Immaginavo perchè non funziona sia il cellulare che il wifi
-
🍢AnDreW 🖤💙- 🇩🇰 Daje Eriksen ! 🟩⬜️🟥
(@fifinhoso) segnalati
Ragazzi chi ha @VodafoneIT , zona #Pescara, tutto ok? Da me la sim dice "nessun servizio".
-
marsellus
(@cillo70) segnalati
Anche a Fano, linea fissa down e mobile funziona , non funziona però il router portatile @VodafoneIT facciamo qualcosa? #Vodafonedown
-
Silvia Marchetti
(@Sylvie_Mars) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi di rete in zona Ancona? Il router wifi collegato ai pc non funziona. Connessione da sim del cellulare sì. Attendo un riscontro. Grazie.
-
Business-Life Coach
(@CoachRiccardo10) segnalati
@VodafoneIT Problemi con la connessione da 1 ora