Vodafone sta avendo un'interruzione in Castello di Godego, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castello di Godego, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castello di Godego e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castello di Godego, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curtarolo, Marostica e Rosà.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castello di Godego, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castello di Godego e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
la Pe' ®
(@bianpe) segnalati
è arrivata la vodafone station sostitutiva. peccato che ci siano ancora problemi sulla rete, in zona, e che non funzioni. di nuovo prigioniera dell’hotspot che precipita quando rispondo al cellulare. male malissimo @VodafoneIT è così da sabato! come la mettiamo con la bolletta?!
-
francesca
(@cheppallee) segnalati
@VodafoneIT Non riesco ad autorizzare il pagamento e la mia banca dice che il problema è del sito e non loro
-
Michele Rossi
(@mic_rossi) segnalati
@VodafoneIT : niente servizio #AppleWatch ai clienti business. Chiedo di passare da cliente business a cliente privato e mi tassano con 100 euro di penale per aver interrotto contratto business. Rispetto per il cliente zero. Logica zero. Evitate se potete, ci sono altri operatori
-
Patty89bn
(@patty89bn) segnalati
@VodafoneIT ho attivato una buona linea fissa ed internet ma nonostante svariati tentativi il sistema non mi fa prenotare l'appuntamento con il tecnico
-
Francesco Filippazzo
(@f_filippazzo) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno ho inviato un DM per assistenza su una pratica. Grazie mille
-
Patty89bn
(@patty89bn) segnalati
@VodafoneIT ho attivato una nuova linea fissa ed internet ma nonostante svariati tentativi il sistema non mi fa prenotare l'appuntamento con il tecnico
-
Nerd Unboxing & More
(@claoutofthebox) segnalati
dall'
Agrigento, Sicilia
Grazie @VodafoneIT per la mattinata nell’inutile attesa del tecnico per la fibra :) Poi chiedetevi come mai la gente cambia operatore #VodafoneSucks
-
Ivana
(@Ivana89895049) segnalati
@VodafoneIT assistenza
-
Maria Chiara
(@Mariebright75) segnalati
@VodafoneIT servizio pessimo:giovedì chiamate perchè nella richiesta di recesso manca la carta di identità.Mi dite che se non concludiamo pagherò di più; cade la linea mentre decido di registrare,richiamo ma mi dite che devo aspettare e ad oggi non mi avete ancora richiamato!
-
lhq
(@lhquiros1) segnalati
@VodafoneIT Ho appena chiesto il passaggio a voi. Ho preso la offerta che includeva il buono spesa da 100 euro. Pero non ho ricevuto ancora nessun codice.come funziona?