Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castelmassa, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelmassa, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelmassa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castelmassa, Provincia di Rovigo, Veneto 04/30/2025 00:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castelmassa, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelmassa e nelle vicinanze:

  • lcavallaro91 Luca Cavallaro (@lcavallaro91) segnalati dall' Legnago, Veneto

    Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    @VodafoneIT Inoltre ho telefonato 3 volte al supporto parlando con 3 operatori diversi che mi hanno fornito 3 risposte diverse, una delle quali mi aveva GARANTITO che il “Casa Wireless +” aveva il traffico illimitato. #vodafone #fail

  • scorpion2782 Scorpion2782 (@scorpion2782) segnalati

    @VodafoneIT Se quelle sono offerte per attirare clienti… 15 euro al mese???

  • rallegrame Rallegra (@rallegrame) segnalati

    Esiste qualcosa di peggio di tobi @VodafoneIT???? Voglio parlare con un operatore😢😢😢😢😢sto impazzendo aiuto

  • dghiri99 David Ghirimoldi 🚀💻 (@dghiri99) segnalati

    @VodafoneIT Alla fine sono riuscito a risolvere tramite assistenza via Facebook, grazie comunque.

  • ventiduetrenta Federica Francesca (@ventiduetrenta) segnalati

    Sistemate internet a bariano provincia di Bergamo una tacca di campo e 4 g che non funziona @VodafoneIT

  • Lorenzo_Fiocco Lorenzo Fiocco (@Lorenzo_Fiocco) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco ad attivare l'offerta shake it easy con portabilità del numero, ricevo sempre un errore che mi invita a riprovare più tardi per via di un problema tecnico (sono 3 giorni che provo senza successo ma la mia pratica viene sempre annullata)

  • Samuraii_Turtle Samuraii_Turtle (@Samuraii_Turtle) segnalati

    @VodafoneIT Mi scuso per l'utilizzo di google translate ma ho bisogno di assistenza con la mia linea telefonica e non ho ricevuto un aiuto solido in 2 giorni.

  • LaVenadeDeRossi La Vena de De Rossi (@LaVenadeDeRossi) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Avrei bisogno di assistenza telefonica, non riesco a mettermi in contatto

  • rallegrame Rallegra (@rallegrame) segnalati

    Niente, oggi non è giornata. @VodafoneIT non mi considera, nemmeno in dm, c'è vento, ho dormito poco. Pessimismo e fastidio.

  • bloggeronpole Dr Carolina Are / Blogger On Pole (@bloggeronpole) segnalati

    @VodafoneIT Io ho bisogno di qualcuno che faccia ritornare la linea adesso. Negli ultimi 3 giorni ho parlato con almeno 6 vostri operatori e due tecnici che non hanno risolto niente. L’ultimo ha detto che il modem era difettoso, ma non l’ha lasciato scritto quindi non possiamo richiederlo.