Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castel San Lorenzo, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Lorenzo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Lorenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castel San Lorenzo, Provincia di Salerno, Campania 12/02/2025 18:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castel San Lorenzo, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel San Lorenzo e nelle vicinanze:

  • massipetrone75 Massimo Petrone (@massipetrone75) segnalati dall' Piaggine, Campania

    @DoraEbasta @VodafoneIT Io sono passato alla ho. Anche se sono quasi la stessa cosa chissà perché funziona meglio e non ho più problemi. E i costi sono la metà

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RabbiaCronica Federico (@RabbiaCronica) segnalati

    @Kreossino @VodafoneIT Guarda ti capisco io sono senza internet da martedì.. Perso Giornate di smartworking, webcall ecc ecc. Un servizio così pessimo sulla linea fissa mai visto.

  • marianna_aq marianna aquino (@marianna_aq) segnalati

    @VodafoneIT il vostro servizio clienti ha smesso di rispondere? Oltre mezz'ora di attesa al telefono, inutile anche il tentativo via chat. Come si fa a ricevere assistenza se la fibra smettere di funzionare di colpo?

  • MadManWaBox The Doctor In the TARDIS🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺☮ ☯☭⛤ (@MadManWaBox) segnalati

    @MariM64768014 Con @VodafoneIT sono in lite per questa cosa da almeno un paio di anni. E l'assistenza fa pena!

  • SalvoR6_ Salvo (@SalvoR6_) segnalati

    @urosh_r6 @VodafoneIT aiuto grazie

  • sweethessa_ 𝔞𝔫𝔫𝔢 (@sweethessa_) segnalati

    @VodafoneIT scusa, ma come posso continuare a pagare la boletta se il servizio che offri fa schifo? Proprio da fa ******!!!! Sto cercando di parlare con qualcuno per numero di telefono da questa mattina, ma non riesco. Puoi offrire aiuto per favore? Sono stanca di voi!!!!!

  • multibot76 CookieMonster (@multibot76) segnalati

    Ma clienti @VodafoneIT anche voi state ricevendo un pessimo servizio di linea fissa in questi giorni? Costante rallentamento del flusso dei dati che blocca webcall, streaming ed internet? O è un problema solo mio?? #vodafone

  • francescactf 𝕱𝖗𝖆𝖓𝖈𝖊𝖘𝖈𝖆 (@francescactf) segnalati

    ma zona #Napoli qualcuno come@me ha problemi con la retw #vodafone ? #vodafonedown per caso ? @VodafoneIT

  • PieroDegiovanni de giovanni piero (@PieroDegiovanni) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @VodafoneGroup @VodafoneIT è stato attivato sul mio contratto segreteria telefonica e sms avviso di ascolto, ovviamente a pagamento, senza il mio consenso e senza ne abbia fatto richiesta. Vorrei che rimediaste al più presto riportando il tutto com’era. Grazie

  • tonyrrh Antonio Giungato (@tonyrrh) segnalati

    @VodafoneIT posso avere supporto da un umano o sono costretto ogni volta ad avere a che fare con la voce registrata che mi dice "riprova più tardi"?

  • m_c74 Maila Castaldo (@m_c74) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto in direct. Secondo tentativo di passare da voi tramite portabilità da Kena #failed. Che succede ? Possiamo sentirci? No perché intanto l’accredito su C/C bancario e’ attivo!