Vodafone sta avendo un'interruzione in Castenaso, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castenaso, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castenaso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castenaso, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castenaso, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castenaso e nelle vicinanze:
-
Nicola Caprioli
(@nicola_caprioli) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@VodafoneIT da questa notte riesco a navigare SOLO con connessione ethernet alla Vodafone Station. Wi-Fi completamente morto. Tobi non risponde. Risolvere in fretta che qui siamo tutti in smartworking!!
-
Dino Buffagni
(@dinobuffagni) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
.@VodafoneIT: ho ricevuto diverse telefonate dal vostro servizio clienti, ogni volta con la richiesta di prendere sul momento decisioni in merito al mio contratto linea fissa con voi, senza essere avverrtito del fatto che avreste registrato la call. Ora vi chiedo di contattarmi
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto
(@sperand1) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, mi servirebbe parlare con un collega del credito ma al 800011810 mi è impossibile. Potete fornirmi assistenza? Grazie.
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @camicius È dal 27 giugno che mi dite che state gestendo il problema, intanto però il costo mensile dell’abbonamento continuate a farmelo pagare…
-
ailgamar
(@ailgamar) segnalati
Non funziona internet a casa. Segnalo la cosa. Arriva il tecnico. Porta nuova station. Niet. Lui comunica con il gestore. Niet. Dicono che tutto ok. Consiglio del tecnico: cambia gestore. Ottimo. @VodafoneIT non pincopallainternet eh.
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @davidbenvenuti A me non date assistenza? È dal 27 giugno che mi dite che state gestendo il problema, intanto però il costo mensile dell’abbonamento continuate a farmelo pagare…
-
Gianluca Bernardini
(@lucagian70) segnalati
@VodafoneIT Il problema non era avere giga sul cellulare…. L’allarme è collegato al telefono di casa!!!
-
Giovanni Liber
(@LiberGiovanni) segnalati
@VodafoneIT Mi fate pagare 17€ al mese e quando sono all'estero non mi dite neanche che non posso usare tutti i GB dell'abbonamento. Vengo a scoprire per messaggio che ho finito i GIGA all'estero due giorni dopo aver pagato l'abbonamento e ora sto con le pezze al ****
-
Vito Pentasuglia
(@tattabo10) segnalati
@VodafoneIT esim arrivata dopo 10 giorni con pessimo servizio delle poste. Esim che però è disattivata. Non riesco ad aggiungere il piano telefonico. Scritto anche in provato. Per favore posso ricevere assistenza? Grazie.
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @mordack550 A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…
-
schialevr 🐸✊ 👻🌑
(@schialeVR) segnalati
@VodafoneIT ciao ragazzi, che problemi ci sono per attivare la one number su Apple Watch 7 ? Un’operatrice mi ha detto che ci sono degli aggiornamenti in corso e che quindi ancora non si può attivare sulla mia utenza…confermate? Scrivete pure in DM se vi servono dettagli! Grz
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @FedeGarofalo A me non date assistenza? È dal 27 giugno che mi dite che state gestendo il problema, intanto però il costo mensile dell’abbonamento continuate a farmelo pagare…