Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ciserano, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ciserano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ciserano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ciserano, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/24/2025 09:55

novembre 24: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ciserano, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Chiuduno, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Perego, Stezzano, Treviolo, Calcio, Ranica e Agnadello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyChiuduno Telefonia
ItalyComun Nuovo Internet
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyRomano di Lombardia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ciserano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ciserano e nelle vicinanze:

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

  • Simosamp79 SimoSamp (@Simosamp79) segnalati dall' Liscate, Lombardia

    Mi sa che @VodafoneIT ha qualche problema … se chiamo il 190 mi dice che il “telefono della persona chiamata potrebbe essere spento” #Vodafonedown

  • immatteocorapi_ Mat. (@immatteocorapi_) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @VodafoneIT qualcuno può aiutarmi a risolvere problemi sulla convergenza? Ho fatto 20 telefonate da inizio gennaio ma nessuno è capace di risolvere il problema. E intanto pago cifre assurde per un vostro disservizio. #vodafoneit #quantomai

  • 72pare Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia

    @salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Quintano, Lombardia

    Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

  • TotemA_ Matteo Pirovano (@TotemA_) segnalati dall' Gorgonzola, Lombardia

    @VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo

  • EnricaPrevitali Enrica (@EnricaPrevitali) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PavliukArkhyp Aякнyp Pavгiuк (@PavliukArkhyp) segnalati

    @VodafoneIT servizio clienti business pessimo Chiamo da una settimana per risolvere un problema alla rete wifi che mo serve per lavoro, ma nulla

  • Claudiociokk Claudio (@Claudiociokk) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT Sono stato contattato da Vodafon che mi ha proposto "quale vecchio cliente" uno sconto sulla mia offerta in vigore, "sa stiamo cercando di mantenere la clientela che in gran numero disdice". Bene, al primo rinnovo mi sono visto addebitare quasi 10 euro in più rispetto a prima.

  • personachelegge Stefania - Persone che Leggono (@personachelegge) segnalati

    @VodafoneIT passaggio da Wind a Vodafone ma si è disattivata la vecchia sim e la nuova non funziona. Potete aiutarmi?

  • ClaudioDiGiulio Claudio Di Giulio (@ClaudioDiGiulio) segnalati

    @VodafoneIT ripetitore con problemi a Villetta Barrea? Vi risulta? Causa fulmine?

  • frencibello Frenci Bello (@frencibello) segnalati

    @VodafoneIT sapete che dei call center chiamano spacciandosi per voi per un aumento in bolletta di 12€ dal prossimo mese? E poi stranamente cade la linea appena si risponde a tono? 😥

  • Il_Pulp Domenico Pizzi (@Il_Pulp) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT 4 anni in Svizzera e solo il mese scorso sono riuscito a disdire un abbonamento che mi prelevava 15€ al mese dal CC. Son dovuto andare in uno store per risolvere

  • MaxCoenERoth Max Coen. official (@MaxCoenERoth) segnalati

    @VodafoneIT ma nella provincia di Brindisi e nelle località turistiche perché il segnale va e viene? E capita anche di stare 15min senza linea... Non mi sembra normale nel 2022

  • Diegofioretti01 Il discepolo di Pinturicchio (@Diegofioretti01) segnalati

    @VodafoneIT se un vostro operatore mi chiama per disdire un vostro abbonamento da me non richiesto, e io dico espressamente più volte che sono in palestra, è inutile che continua a ripetermi che l’offerta è per me conveniente, è già tanto che vi ho risposto, cane di Dio

  • ilpita_ ilpita_ (@ilpita_) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT Mi hanno offerto una tariffa e dopo neanche 40 gg l hanno modificata con un SMS,cliente da quando si chiamava omnitel....gli ho detto ciao ciao

  • guidoleuso Guido Gambera (@guidoleuso) segnalati

    @VodafoneIT salve ragazzi, è da stamattina che provo a attivare Giga Speed Plus ma dice che c'è un problema tecnico oppure il carrello appare vuoto. C'è effettivamente un problema col sito oppure è un problema del mio browser?