Vodafone sta avendo un'interruzione in Cividale del Friuli, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cividale del Friuli, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cividale del Friuli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cividale del Friuli, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Udine e Manzano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cividale del Friuli, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cividale del Friuli e nelle vicinanze:
-
EnriC9R38★★★
(@24enrico) segnalati
dall'
Gorizia, Friuli Venezia Giulia
Complimenti all’imperatrice del servizio clienti @VodafoneIT che, oltre a non risolvere il problema, alza la voce e chiude il telefono. Maleducati ed inefficaci.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lucas
(@lucastweet73) segnalati
@VodafoneIT impossibile aggiornare la carta di credito per pagarvi, voi aggiungete ben 12 € a fattura per storno ma rendete impossibile pagare o aggiornare la carta. Siete da denuncia! Sul sito ancora i miei dati di 20 anni fa che ho chiesto di aggiornare mille volte.. vergogna
-
Gianni Turri
(@Gianni1962IT) segnalati
@VodafoneIT sono un utente #teletu e cercando di accedere al mio profilo ricevo il messaggio che l'account è sospeso. Non mi è possibile scrivervi in DM. Per favore sbloccateci tutti fino a fine mese!
-
Ulderico Giancamillo
(@digiancamillo) segnalati
Oltre al CRM da rivedere, oggi anche la rete (wifi e mobile) ha dei problemi incomprensibili @VodafoneIT
-
soledad
(@SoledadSol72) segnalati
@stanzaselvaggia Ma la @VodafoneIT che dopo che mi son stati sottratti dei soldi dal conto inserendo nel mio contratto ADSL non 1 non 2 ma ben 4 numeri VODAFONE NON MIEI MA PAGATI DAL MIO CONTO CORRENTE! Non RIMBORSA! LA MORALE:FATE I CONTRATTI CON VODAFONE CHE OGNI TANTO VI SPARIRANNO 💰 💴
-
Andrea Paesetti
(@il_Bulgaro) segnalati
@VodafoneIT salve, sono già cliente Mobile+Fibra con Vodafone One Pro. Posso portare mia moglie in vodafone da un altro operatore e poi includerla nel mio contratto? Se si, di quanto cambia l'importo dell'abbonamento?
-
RedaNadi
(@RedaNadi2) segnalati
@VodafoneIT sono due giorni che la connessione mobile non mi funziona del tutto
-
Marco Scole'
(@theTach) segnalati
@VodafoneIT sono cliente fibra, a febbraio abbiamo ricevuto una mail con la proposta di passare a Vodafone sul mobile, godendo di uno sconto sulla bolletta del fisso pari al costo dell'abbonamento mobile. Dopo più di un mese e diversi contatti, la SIM non è mai arrivata. Quindi?
-
Ilario.
(@ilariocakmak) segnalati
@VodafoneIT salve avrei bisogno dì assistenza
-
PaSQUALo
(@winter27fell) segnalati
@VodafoneIT ho un numero di telefono business. Ma se provo ad accedere all’app My Vodafone (con rete dati) dovrebbe entrare automaticamente. O perché sono business serve comunque login?
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@VodafoneIT Quando siamo stati "convinti" a non cessare il contratto relativo alla linea fissa e a tenerlo traslocandolo per una seconda casa e collegandolo ad una linea mobile, ci era stato assicurato (basta ascoltare la registrazione) che il prezzo sarebbe stato bloccato per 48 mesi!!