Stato del servizio di Vodafone a Cividale del Friuli, Friuli Venezia Giulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cividale del Friuli, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cividale del Friuli, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cividale del Friuli, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cividale del Friuli, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Udine.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Telefonia | un mese fa |
|
|
Telefonia | un mese fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cividale del Friuli, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cividale del Friuli e nelle vicinanze:
-
EnriC9R38★★★ (@24enrico) segnalati dall' Gorizia, Friuli Venezia GiuliaComplimenti all’imperatrice del servizio clienti @VodafoneIT che, oltre a non risolvere il problema, alza la voce e chiude il telefono. Maleducati ed inefficaci.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalatiMa che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?
-
Freddo Distacco (@FreddoDistacco) segnalatiE niente. @VodafoneIT e i router 5G non sono nemmeno lontani parenti
-
Francesca Cassano 🇪🇺🇮🇹🇬🇧 (@UKITAEU) segnalati@logicamende @VodafoneIT E quando aumentano torno a TIM. Se sono così fessi da penalizzare i vecchi clienti se lo meritano. Io non ho problema a cambiare operatore
-
Annalisa Vicari (@Naly2581) segnalati@elisabettasabet @VodafoneIT Il problema è risolto, MA per riavere i soldi di ricarica occorre chiamare il servizio clienti @VodafoneIT perché non avviene in automatico
-
Orazio (@Orazio83125631) segnalatiHo un problema con una sim apparentemente irrisolvibile e la vostra assistenza è pressoché assente, sia presso negozi fisici che tramite il 190. È possibile essere contattato da un operatore umano per provare a risolvere la situazione? @VodafoneIT
-
!a_npt! (@alenepo_92) segnalati@MarioMigliacci3 @VodafoneIT Idem. Credito insufficiente con abbonamento
-
Antru (@Tunell0) segnalati@VodafoneIT salve sono all' estero e avrei bisogno di assistenza per il mio numero di rete fissa in Italia . È possibile ?
-
EmptyBlue (@EmptyBlueBlog) segnalati@VodafoneIT sto provando da una settimana a contattare il vostro servizio clienti per problemi amministrativi. Prenoto chiamata, nessuno chiama, prenoto altra chiamata, nessuno chiama e il ciclo si ripete. Possibile nel 2026 questo è lo stato dell'assistenza clienti?
-
Paolo Coppi (@paolocoppi) segnalati@JakeReale @TIM_Official E con @VodafoneIT dicono ancora peggio! Questo è il motivo per cui ho ancora la SIM fisica…
-
Freddo Distacco (@FreddoDistacco) segnalatiIl profilo di #VodafoneIT informa che l'assistenza è "momentaneamente" sospesa. Dall'agosto 2025. Strana idea dell'avverbio "momentaneamente"