Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cizzago, Provincia di Brescia, Lombardia?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Cizzago, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Cizzago, Provincia di Brescia, Lombardia 01/23/2021 05:50

gennaio 23: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 53.80% Internet
  • Telefonia 19.33% Telefonia
  • Totale Blackout 15.14% Totale Blackout
  • Wi-fi 7.92% Wi-fi
  • Email 3.11% Email
  • Televisione .70% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Cizzago, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ghisalba, Castel Mella, Soncino, Cologno al Serio, Corte Franca, Bagnolo Mella, Manerbio, Trenzano, Cividate al Piano, Palazzolo sull'Oglio, Bolgare, Villa Carcina, Genivolta, Castelli Calepio e Gussago.

ItalyGhisalba Internet
ItalyCastel Mella Wi-fi
ItalySoncino Internet
ItalyCologno al Serio Internet
ItalyCorte Franca Email
ItalyBagnolo Mella Telefonia

Commenti su Vodafone a Cizzago, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cizzago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cizzago e nelle vicinanze:
  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Roncadelle, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • antopel46 Antonio Pellecchia ⚽ 🌋 (@antopel46) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho la station che non funziona, la posso sostituire con un'altra che ho in casa?

  • Maurxr Mauro Xr1 (@Maurxr) segnalati

    @VodafoneIT Salve fatemi sapere se i miei suoceri che sono anziani potrebbero avere un aggiornamento della Velocità di rete a 30 mega avendo un vecchio contratto di 10 anni circa lasciando il modem che anno e l'offerta telefonica permettendo di ricevere chiamate ma non di farle?

  • bobogenny Gennaro Barberio (@bobogenny) segnalati

    @VodafoneIT come posso contattarvi (oltre al 190 e lo store che dicono che non possono fare nulla) per risolvere il problema del ritiro del tablet con il bonus?

  • zambonalberto77 alberto (@zambonalberto77) segnalati

    @VodafoneIT onestamente devo affermare che il servizio clienti funziona. Sono stato contattato 2 volte... mi devo ricredere 👏👏👏

  • ccarluz Carluz (@ccarluz) segnalati

    @VodafoneIT ancora grossi problemi di ricezione a Saronno (Varese). Così non si va avanti

  • wabisabiikigai unsophisticated (@wabisabiikigai) segnalati

    Cara @VodafoneIT non è carino essere friendzonati dall'operatore che ti rassicura dicendo: attenda un attimo ma poi in realtà ha messo giù, è così complicato ricevere assistenza a causa del mancato segnale internet!? Combattiamo insieme ma insieme a chi?!

  • NemorinoTorino Giuseppe Corrente (@NemorinoTorino) segnalati

    @VodafoneIT Falso. Le stesse offerte sono presenti da mesi. Controllo periodicamente. L’importante è acquisire nuovi clienti

  • lawfox65 lawfox 🇪🇺 (@lawfox65) segnalati

    Amici di @VodafoneIT la FWA con € 9,00 al mese per 24 mesi per rimborso installazione (un modem che ne costerà 50 auto installante) mi pare un po’ troppo. Rifiuto l’offerta, perchè mi sento preso in giro: bastava dire € 9 in più al mese perchè migliora il servizio (se migliora)

  • aleJj__ Aʟᴇssɪᴏ 💎🍷 (@aleJj__) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT, il mio amico Varriale Enrico non riesce a twittare nulla da 3 giorni a questa parte. Potete fornire assistenza?

  • moderaterocker Fabio Prati (@moderaterocker) segnalati

    Ho appena saputo di due interventi di allaccio alla fibra avvenuti ieri nel palazzo, guarda caso in concomitanza con l’inizio del #disservizio. Ma quindi come funziona? Si scollegano le vecchie utenze per collegare quelle nuove? @VodafoneIT voi che ne pensate?#internetdown