Vodafone sta avendo un'interruzione in Coccolia, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Coccolia, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Coccolia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Coccolia, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna, Cesena, Lugo e Faenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Coccolia, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Coccolia e nelle vicinanze:
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ieri sera ho fatto un altro tentativo e ho trovato il problema, bisogna dividere la rete 2,4Ghz da quella 5Ghz che di default la station ha. Cosi facendo la linea è più stabile e l’app non impazzisce o va in conflitto. Facendo cosi ho risolto anche un problema con la domotica.
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Mi sono dimenticato di sottolineare, che non sono un utente alle “prime armi” tutt’altro direi e che la uso da quando ho la fibra con Vodafone, e magicamente ha smesso di funzionare da sola oggi.
-
Omar De Donato
(@odedonato) segnalati
dall'
Bertinoro, Emilia-Romagna
@Helios @VodafoneIT Ti daranno il loro modem, solitamente la station Revolution con l'ont nokia esterno, quando il tecnico di OpenFiber esce da casa tua prendi la station e e la reinscatoli, l'uscita dell'ont la colleghi alla wan del fritzbox
-
Gian Luca Folicaldi
(@GFolicaldi) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT salve, avrei un problema tra l’app Station e la vodafone station, me la vede disattivata e di conseguenza nn riesco a utilizzarla..
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gaia
(@tuttosottosopra) segnalati
@VodafoneIT ciao, ho bloccato la sim ma il codice puk mi dice che è errato, come posso risolvere?
-
ANTONELLA BALDINI
(@anto6060anto) segnalati
@VodafoneIT family new con giga illimitati : NON È VERO NIENTE!!!!!
-
Phoenix
(@SkillowMusic) segnalati
@VodafoneIT Salve, più di qualche settimana fa, ho cambiato operatore per motivi lavorativi. Il problema è che ieri ho avuto un pagamento di 15€ nonostante non sia più vodafone.
-
BASTI
(@MattiaDeRienzo) segnalati
@VodafoneIT perché quando passo in Gae Aulenti si bugga sempre la connessione a internet? Fix it please
-
Simone Ceccherini
(@sette_pini) segnalati
@VodafoneIT +39 349 2000190, gratuito dall’estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana —> il numero è inesistente: come si fa a parlare con il servizio clienti?
-
Alam Rdz
(@AlamRoPe) segnalati
@VodafoneIT Il motivo di questo messaggio è quello di richiedere l'immediata risoluzione del contratto "OFFERTA INTERNET CASA: FIBRA" perchè il servizio internet non ci è mai stato fornito, dopo tre settimane e diverse telefonate con il tecnico che non hanno risolto nulla.
-
Pierangelo Rigattieri
(@PierangeloRiga1) segnalati
Assistenza @VodafoneIT in caso di guasto dice che richiama tre volte. Due chiamate già fatte, ho risposto e di là non parla nessuno e cade la comunicazione. Ma come state messi?
-
ღ ภєfєlє ღ
(@nefelef) segnalati
@VodafoneIT connessione assente chiamate impossibile da effettuare assistenza assente decine e decine di segnalazioni però puntualmente ogni mese scalate il credito senza che io ho potuto usufruire del servizio per il quale pago pessimi pessimi pessimi
-
ღ ภєfєlє ღ
(@nefelef) segnalati
@VodafoneIT connessione assente chiamate impossibile da effettuare assistenza assente decine e decine di segnalazioni però puntualmente ogni mese scalate il credito senza che io abbia potuto usufruire di nessun servizio pessimi pessimi pessimi
-
BASTI
(@MattiaDeRienzo) segnalati
@VodafoneIT Si, solo quando passo in piazza Gae Aulenti salta la connessione