Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Codroipo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Codroipo, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Codroipo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Codroipo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 11/24/2025 18:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Codroipo, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Codroipo e nelle vicinanze:

  • tomlupi75 🧸 Tom 🇪🇺🏳️‍🌈 (@tomlupi75) segnalati dall' Codroipo, Friuli Venezia Giulia

    Ma quanto è complicato l’assistente virtuale TOBi di @VodafoneIT? Sono da 4 ore che cerco di far funzionare la TVbox, le info vengono date incmplete, poi devo aspettare i tempi delle risposte... una volta pagavo volentieri un po’ di più per l’ottimo servizio clienti, ma oggi...

  • masmac76 Massy (@masmac76) segnalati dall' Valvasone Arzene, Friuli Venezia Giulia

    @VodafoneIT il cliente, persa la stima e la fiducia.. cara Vodafone io credo che se pensi di ritenerti un’ azienda seria e al passo con i tempi ti conviene, per non perdere i clienti, parlarci e non avvilirli con gesti controversi.. se ci tieni a capire il disagio, ti aspetto molto volentier

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreaFdeCesco Andrea F. de Cesco (@AndreaFdeCesco) segnalati

    Rispondo a un nr sconosciuto. È il servizio clienti @VodafoneIT. Lei: “Chiamo per Internet a casa”. Io: “Mi spiace, vivo all’estero”. Lei: “Non mi risulta. Sta dicendo una bugia”. Io: “😳” Lei: “Non menta”. Io: “Facciamo che ora metto giù e lei non mi chiederà di valutarla”.

  • MattiaWaTardis 🏳️‍🌈Mattia in the TARDIS 🌏🌎🌍☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT È il tono di un cliente che dopo tre settimane mi contatti e informazioni diverse tra loro riceve una telefonata da un tizio che inizia a comunicarmi una serie di cose r nel momento in cui avrei avuto il piacere di parlargli, esordisce con "lei chi è?"

  • cerioni_mattia Cerioni_Mattia (@cerioni_mattia) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ultimamente il vostro servizio è milgiorato notevolmente e ci tenevo a ringraziarvi dal profondo del mi corazon. Vi auguto un serenzo natale ed una buon capodanno. Nevere Give up.!!#.!

  • gattonero Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    @VodafoneIT Per altro, è stato tutto inutile: mi ha appena chiamato il tecnico dell'installazione della fibra a cui avevano dato un appuntamento a casa mia alle 8.30. Senza avvertirmi. Senza chiedermi disponibilità. Senza neanche dirmi che l'appuntamento esisteva. E io non sono a casa.

  • BTwoEl Biagio (@BTwoEl) segnalati

    @VodafoneIT salve, è da stamattina che provo ad attivare un'offerta dal sito, ma la procedura si conclude sempre con "problemi tecnici" che posso fare(se si può fare qualcosa) ?

  • JoeVasapollo Giuseppe Vasapollo🇮🇹 (@JoeVasapollo) segnalati

    @VodafoneIT Ma c'è un poveraccio di cliente che vi chiama da giorni perché le sue linee business non funzionano e voi gli rispondete "se necessiti ancora di assistenza"??? MA NON GLIEL'AVETE MAI FATTA ASSISTENZA!!!

  • NoemiRoccella Noemi Roccella (@NoemiRoccella) segnalati

    @sil28 @VodafoneIT @VodafoneIT sto riscontrando anche io lo stesso problema a Catania. Il WI fi va, la rete dati no.

  • thomasconlacca Thomas (@thomasconlacca) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT hai intenzione di non funzionare ancora per molto? Sono senza connessione dati a fasi alterne!

  • MattiaWaTardis 🏳️‍🌈Mattia in the TARDIS 🌏🌎🌍☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT Insomma non sapeva neanche che era al telefono con il titolare dell'abbonamento è iniziato a comunicare di tutta una serie di cose. Ma la cosa più grave: in tre settimane non siete riusciti a dirmi quali sono i vincoli contrattuali del mio abbonamento nelle parti mobile e fisso

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    @VodafoneIT Guardate, le linee ancora non funzionano. Che dite, necessito ancora di assistenza? Ditemelo voi.