1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Codroipo
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Codroipo, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Codroipo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Codroipo, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Codroipo, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Codroipo, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Codroipo e nelle vicinanze:

  • tomlupi75
    🧸 Tom 🇪🇺🏳️‍🌈 (@tomlupi75) segnalati dall' Codroipo, Friuli Venezia Giulia

    Ma quanto è complicato l’assistente virtuale TOBi di @VodafoneIT? Sono da 4 ore che cerco di far funzionare la TVbox, le info vengono date incmplete, poi devo aspettare i tempi delle risposte... una volta pagavo volentieri un po’ di più per l’ottimo servizio clienti, ma oggi...

  • masmac76
    Massy (@masmac76) segnalati dall' Valvasone Arzene, Friuli Venezia Giulia

    @VodafoneIT il cliente, persa la stima e la fiducia.. cara Vodafone io credo che se pensi di ritenerti un’ azienda seria e al passo con i tempi ti conviene, per non perdere i clienti, parlarci e non avvilirli con gesti controversi.. se ci tieni a capire il disagio, ti aspetto molto volentier

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ChauKukas
    Marianela 🇮🇹 🇦🇷 (@ChauKukas) segnalati

    @VodafoneIT vorrei sapere perché mi avete addebitato €46 del mio conto corrente se io non sono vostro cliente da 3 mesi.

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT il segnale continua a non essere presente nella #metroB a Colosseo, uno dei posti più visitati al mondo; continuo a segnalare ma non mi sembra che a voi importi più di tanto, continuate ad avere una rete colabrodo

  • qinzhiyuan0316
    老八偷吃汉堡 (@qinzhiyuan0316) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho solo il WiFi. Ho pagato due volte la stessa fattura. Vorrei il rimborso dell’importo in eccesso. Grazie. Il mio numero di linea WiFi è: 704437987 Grazie per l'aiuto. #tw190

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    @VodafoneIT uno tra Wi-Fi e dati deve funzionare, decidete voi

  • DaviniElena
    elena davini (@DaviniElena) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • paolocoppi
    Paolo Coppi (@paolocoppi) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official E con @VodafoneIT dicono ancora peggio! Questo è il motivo per cui ho ancora la SIM fisica…

  • andreareali66
    Andrea Reali (@andreareali66) segnalati

    Meno male che Ai è con @VodafoneIT io da 24 ore sono senza connessione dati

  • cicciobarletta
    IMFrancesco ⭐⭐+1🏆🏆🖤💙 (@cicciobarletta) segnalati

    Il nuovo servizio clienti della @VodafoneIT è una vera schifezza! Ti prenotano una richiamata dopo due giorni! IO HO BISOGNO ORAAAAA NON TRA DUE ***** DI GIORNI!!!!

  • vandergallen
    Francesco Galletti (@vandergallen) segnalati

    @VodafoneIT potete contattarmi? Ho bisogno di assistenza per un problema con la sim

  • NateCoraN8
    NΔTE ™️ (@NateCoraN8) segnalati

    @VodafoneIT ormai sta diventando un appuntamento fisso. Blackout una volta al mese. Bravi. Continuate così.