Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Valvasone Arzene, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valvasone Arzene, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valvasone Arzene e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Valvasone Arzene, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 04/19/2024 22:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valvasone Arzene, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Vito di Fagagna, Zoppola, Pordenone e Porcia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Vito di Fagagna Internet
ItalyZoppola Telefonia
ItalyPordenone Internet
ItalyPorcia Internet
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Valvasone Arzene, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valvasone Arzene e nelle vicinanze:

  • masmac76 Massy (@masmac76) segnalati dall' Valvasone Arzene, Friuli Venezia Giulia

    @VodafoneIT il cliente, persa la stima e la fiducia.. cara Vodafone io credo che se pensi di ritenerti un’ azienda seria e al passo con i tempi ti conviene, per non perdere i clienti, parlarci e non avvilirli con gesti controversi.. se ci tieni a capire il disagio, ti aspetto molto volentier

  • tomlupi75 🧸 Tom 🇪🇺🏳️‍🌈 (@tomlupi75) segnalati dall' Codroipo, Friuli Venezia Giulia

    Ma quanto è complicato l’assistente virtuale TOBi di @VodafoneIT? Sono da 4 ore che cerco di far funzionare la TVbox, le info vengono date incmplete, poi devo aspettare i tempi delle risposte... una volta pagavo volentieri un po’ di più per l’ottimo servizio clienti, ma oggi...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • manuelblu Emanuele (@manuelblu) segnalati

    Cara @VodafoneIT con chi posso parlare per un problema di fattura??? Mi avete addebitato 10 euro in più cambiando la tariffa senza avvisarmi

  • MRapacioli maurizio rapacioli (@MRapacioli) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno Vodafone volevo sottoporvi un problema

  • DAndreaAndrea Andrea D'Andrea (@DAndreaAndrea) segnalati

    @VodafoneIT Lo stesso problema sta colpendo molti altri utenti, infuriati non solo dal disservizio ma anche dall'impossibilitá di contattare con l'assistenza tecnica di Teletu. Richiedo la riattivazione dell'account, almeno per il tempo necessario di trasferire tutto altrove.

  • RobbieGalante Robbie (@RobbieGalante) segnalati

    @GioiaBattista @TIM_Official @VodafoneIT Dopo il 4, se ancora persisteranno problemi, cambierò anch’io. Come ti trovi con Vodafone? :)

  • SimoneVarca Commentatore Abusivo 🇪🇺 (@SimoneVarca) segnalati

    La @VodafoneIT aumenta unilateralmente il costo della mia offerta da oggi, me lo comunica però in una postilla in una fattura di ottobre visibile solo sull’app Vodafone con possibilità di recidere gratuitamente il contratto solo entro dicembre scorso. Io sempre più perplesso.

  • alicemalisardi alice malisardi (@alicemalisardi) segnalati

    @VodafoneIT quando pensate di risolvere il problema linea telefonica ad #assago?siamo isolati telefonicamente dal 7 febbraio. Ogni giorno raccontate una scusa diversa.

  • SimoneVarca Commentatore Abusivo 🇪🇺 (@SimoneVarca) segnalati

    @SHohenzollern @VodafoneIT Penso proprio che farò lo stesso. A costo di pagare per recidere il contratto.

  • gifotino Giuseppe Fotino (@gifotino) segnalati

    @VodafoneIT ho da anni mail TeleTu, Da stamani, via webmail l'account risulta "sospeso" e vengo inviitato a contattare Customer Care TeleTu (?). Ho assoluta necessità di riattivare con urgenza l'account. Come cliente IperFibra Family, chiedo cortese sollecito supporto. Grazie.

  • perf_exia aлесија (@perf_exia) segnalati

    @VodafoneIT L’assistente con cui ho parlato oggi è stato gentilissimo e ha risolto il problema. Grazie.

  • ST_offline Stefano Tenuta (@ST_offline) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, vi ho scritto un altro DM perchè il problema non è ancora stato risolto.