1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Concordia Sagittaria
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Concordia Sagittaria, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Concordia Sagittaria, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Concordia Sagittaria, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Concordia Sagittaria, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Concordia Sagittaria, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prata di Pordenone.

CityProblem TypeReport Time
Prata di Pordenone Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Concordia Sagittaria, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Concordia Sagittaria e nelle vicinanze:

  • celebrinmattia
    Mattia Celebrin (@celebrinmattia) segnalati dall' Motta di Livenza, Veneto

    @internetthought @strutswell @VodafoneIT Thank God we've still got 2G and CSFB for that. In addition to that, in some regions, there's an app to call emergency services, even via messages (Where AreU).

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • delfre81
    Valentina Del Freo (@delfre81) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno del vostro supporto per arrivare una promo roaming a mia mamma perché siamo all’estero e non si ricorda più le credenziali del fai da te. Grazie mille

  • BagueraDaniela
    BagueraDaniela 🐭🏴‍☠️ (@BagueraDaniela) segnalati

    @VodafoneIT La copertura è peggiorata nell’ultimo anno: dove riuscivo tranquillamente a lavorare, ora si va a scatti, interruzioni continue. Per non parlare di quando sono fuori Italia... Imbarazzanti, siete decisamente imbarazzanti.

  • paoletta1009
    Paola Mattioli (@paoletta1009) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente Vodafone senza Wi-Fi dall’11 dicembre. Mi hanno detto che non posso passare a Fastweb prima della definitiva fusione tra le due aziende. Poi potrò usufruire di offerte migliori di quella che ho ora? Sempre che @VodafoneIT mi rimetta la linea ovviamente!

  • lilacsc0rpio
    Honey ♏ (@lilacsc0rpio) segnalati

    @VodafoneIT ma che succede? Funziona la connessione i dati ma non le chiamate

  • LauraPomesano
    Laura Pomesano (@LauraPomesano) segnalati

    @VodafoneIT IMPOSSIBILEcontattarvi. Ho ricevuto il modemSMARTZTER219 SIMGigaSpeed20,ma dal vostro sito l'ordine appare ancora"in consegna"e la sim non é attiva.Impossibile quindi sapere il numero di telefono e avere qualsiasi assistenza.Mi recheró in uno shop per annullare tutto

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @EmaWasRight @VodafoneIT Purtroppo non sapevo che una volta abbandonata l' adsl sottoscritta 10 anni fa, non sarei più potuto tornare indietro perché ogni nuovo contratto è fibra o FWA se non si è raggiunti dalla fibra. Nei negozi non ti offrono altro, a meno di spulciare i piccoli o darsi al fai da te

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @polazzi_alessio Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • Florina992
    Flora💙 (@Florina992) segnalati

    @Davide_demontis @VodafoneIT Allora non sono solo io ad avere problemi! Non riesco ad inviare messaggi (e come operatore ho Iliad)

  • Roxy21Mi
    🇺🇦🌺Roxy🌺🇺🇦 (@Roxy21Mi) segnalati

    @VodafoneIT sono all’estero (no EU) e non funziona nulla

  • NateCoraN8
    NΔTE ™️ (@NateCoraN8) segnalati

    @VodafoneIT ormai sta diventando un appuntamento fisso. Blackout una volta al mese. Bravi. Continuate così.