Vodafone sta avendo un'interruzione in Concordia Sagittaria, Provincia di Venezia, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Concordia Sagittaria, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Concordia Sagittaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 16: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Concordia Sagittaria, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Azzano Decimo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Concordia Sagittaria, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Concordia Sagittaria e nelle vicinanze:
-
Mattia Celebrin (@celebrinmattia) segnalati dall' Motta di Livenza, Veneto
@internetthought @strutswell @VodafoneIT Thank God we've still got 2G and CSFB for that. In addition to that, in some regions, there's an app to call emergency services, even via messages (Where AreU).
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gim Tonic (@MarcoMaleSempre) segnalati
@VodafoneIT Il problema della mia linea è risolto, quello che volevo segnalare è questa gente che tenta di vendere i vostri prodotti in questo modo. Voi non ne sapete nulla? Grazie.
-
Angelo de Biasio (@angelo_debiasio) segnalati
@VodafoneIT Grazie mille per la risposta ho risolto passando a @FASTWEBHelp adesso chiamate la tipa che risponde dalla Croazia e ringraziatela per avervi fatto perdere un cliente. Sarà mia premura togliervi anche i miei numeri di cellulare.
-
Alessia Tricomi (@AlessiaTricomi) segnalati
@VodafoneIT ho ricevuto una chiamata nel corso della quale, dopo avermi offerto una promozione a vostro nome come ex cliente, l'operatrice desiderava avere documento e codice sim, per telefono oppure con WhatsApp. Impossibile fare segnalazione tramite servizio clienti da ieri.
-
Cristina ✨ (@cri_ferri89) segnalati
La @VodafoneIT mi ha dimezzato la velocità di connessione inviandomi un messaggio nel quale sostiene che utilizzo troppi giga ultimamente. Quindi presumo che mi faranno pagare la metà al prossimo rinnovo invece dei trenta euro che mi rubano per avere i giga ILLIMITATI giusto?
-
Dalila (@ddelailahh) segnalati
@VodafoneIT Dovevate chiamarmi oltre un'ora fa con il servizio Chiamami entro 10 min: non posso usare la mia Sim per un errore fatto da un vs call center e il reclamo aperto che entro 48h doveva essere risolto: nemmeno l'ombra... È imbarazzante
-
Cristina ✨ (@cri_ferri89) segnalati
@lstvshowsaddict @VodafoneIT Si e disdico pure l'abbonamento ai miei nipoti talmente mi hanno fatto girare, tralatro è impossibile pure parlare con un cavolo di operatore perché te risponde sempre quel robottino maledetto de Toby che è inutile
-
raffaele giordano (@raffaele_giord) segnalati
@VodafoneIT buonasera, lunedi ho scritto su questa pagina, ho parlato in privato con un operatore, gli ho spiegato che ho un problema da 3 mesi, al momento nessuna risposta! Attendo qualche altro giorno, poi procedo x pa disdetta, buona serata!
-
delfina curiosa (@falsus63) segnalati
@VodafoneIT TERZO GIORNO consecutivo senza linea. Abbiamo cambiato cellulare, ma è in zona che NON funziona. Dite "stiamo risolvendo"... Dato che le Ulss convocano i pazienti chiamandoli al cellulare, chi sarà responsabile se perdiamo chiamate per visite urgenti?
-
Wilian (@CARONTEII) segnalati
@maybe_viola Dopo 22 anni tra Omnitel e @VodafoneIT il prossimo mese darò l'addio. Il risultato della trascuratezza dei clienti storici.
-
Silvia Pasi (@laa_pasi) segnalati
@VodafoneIT scusate ma da questo pomeriggio non riesco a fare o ricevere chiamate dallo smart phone e non funziona nemmeno la connessione dati. Potete verificare? Grazie.