1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Concordia Sagittaria
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Concordia Sagittaria, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Concordia Sagittaria, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Concordia Sagittaria, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Concordia Sagittaria, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Concordia Sagittaria, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Concordia Sagittaria e nelle vicinanze:

  • celebrinmattia
    Mattia Celebrin (@celebrinmattia) segnalati dall' Motta di Livenza, Veneto

    @internetthought @strutswell @VodafoneIT Thank God we've still got 2G and CSFB for that. In addition to that, in some regions, there's an app to call emergency services, even via messages (Where AreU).

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Stefano34817325
    Stefano (@Stefano34817325) segnalati

    @VodafoneIT @Boffa51 La vostra connessione fa schifo ho 5g ma tutto il giorno che non va ma che cavolo state facendo

  • lucaviscardi
    Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @DiegoGrandi82 @VodafoneIT A quanto risulta quando chiamo il 190 pare che ci siano problemi in tutta la zona (quali? Non si sa), stanno lavorando (facendo cosa? Non si sa)

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @polazzi_alessio Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • TRosmino
    -.-“ (@TRosmino) segnalati

    La perfezione nell’ assistenza al cliente ESISTE. Grazie ad Emanuela e a tutto il team @VodafoneIT qui su Twitter. #assistenzaclienti

  • supersantos2021
    Supersantos2021 (@supersantos2021) segnalati

    @VodafoneIT per favore, sbrigatevi a sistemare i problemi di rete sulla zona di Cerignola 🙏🙏 c'è gente come me che lavora in smart warking e da ieri sta perdendo ore e ore di lavoro 😡😡

  • ste_ste_14
    stesca (@ste_ste_14) segnalati

    @VodafoneIT senza linea wifi #tobi non riconosce il numero su cui è appoggiata. Supporto grazie. @AGCOMunica

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @costinet84 Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • big_settimo
    B.I.G  (@big_settimo) segnalati

    @lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…

  • FreddoDistacco
    Freddo Distacco (@FreddoDistacco) segnalati

    E niente. @VodafoneIT e i router 5G non sono nemmeno lontani parenti