1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Concordia Sagittaria
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Concordia Sagittaria, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Concordia Sagittaria, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Concordia Sagittaria, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Concordia Sagittaria, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Concordia Sagittaria, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Concordia Sagittaria e nelle vicinanze:

  • celebrinmattia
    Mattia Celebrin (@celebrinmattia) segnalati dall' Motta di Livenza, Veneto

    @internetthought @strutswell @VodafoneIT Thank God we've still got 2G and CSFB for that. In addition to that, in some regions, there's an app to call emergency services, even via messages (Where AreU).

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Eros76
    Eros Bartolomeo (@Eros76) segnalati

    @maxkava @Pattichiari @VodafoneIT Spero che in DM ti abbiano offerto qualcosa di concreto (anche retroattivo), se no passa a Iliad (5 Gb è già tanta roba), blocca i pagamenti automatici una volta che la MNP è andata a buon fine, paga solo quanto dovuto (rispedendo router se in comodato) e addio Vodafone.

  • maurotedesco68
    Mauro Tedesco (@maurotedesco68) segnalati

    @VodafoneIT e @FASTWEB c'è un disservizio in tutta la zona in Calabria, l'ai non capisce il problema e manda link per richiamata. Come è possibile risolvere?

  • paolostefani
    Paolo Stefani (@paolostefani) segnalati

    ore 09:00 segnalazione problemi e apertura guasto ore 09:30 attivazione giga illimitato sulle due sim di casa ore 11:00 tecnico suona al campanello ore 12:30 doppino cambiato e guasto risolto ore 15:00 segnalazione chiusa Ci sta un superlativo assoluto @VodafoneIT, grazie.

  • gratisit
    Gratis.it (@gratisit) segnalati

    “Modifica condizioni contrattuali. Per garantire qualità rete e servizi, dal prossimo rinnovo la tua offerta aumenterà di 2€/mese.” Avevamo lasciato @VodafoneIT a favore di @FASTWEB per le continue rimodulazioni e balzelli. Ecco che la fusione ha già portato in dote il peggio.

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT abbiamo inoltrato la richiesta di recesso dal contratto #Vodafone, dalla disperazione per essere stati abbandonati dal vostro servizio clienti. 3 gg senza linea mobile, fibra lentissima da sempre, una ventina di ns solleciti ignorati negli ultimi giorni. Vergognoso!

  • donadayne
    LA ZIA DI ONANA 🖤💙 (@donadayne) segnalati

    @VodafoneIT che succede alla rete mobile a Taranto zona Lama? Abbiamo i cellulari muti da stamattina!

  • Rossonerosemper
    Rossonerosemper (@Rossonerosemper) segnalati

    Buonasera @VodafoneIT, credo che il signor @Carloalvino abbia un problema di linea.

  • LauraPomesano
    Laura Pomesano (@LauraPomesano) segnalati

    @VodafoneIT IMPOSSIBILEcontattarvi. Ho ricevuto il modemSMARTZTER219 SIMGigaSpeed20,ma dal vostro sito l'ordine appare ancora"in consegna"e la sim non é attiva.Impossibile quindi sapere il numero di telefono e avere qualsiasi assistenza.Mi recheró in uno shop per annullare tutto

  • fedevellani
    Federica (@fedevellani) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho assoluta urgenza: è più o meno una settimana che ho problemi con la linea Vodafone a Civago (RE). Siccome pago (e per me anche tanto) un servizio e abbiamo già fatto diverse segnalazioni PRETENDO CHE RISOLVIATE LA COSA.

  • conogeIato
    leo (@conogeIato) segnalati

    @VodafoneIT avrei urgente bisogno di assistenza che al telefono a causa dell’automatizzazione non riesco ad avere