Vodafone sta avendo un'interruzione in Concordia Sagittaria, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Concordia Sagittaria, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Concordia Sagittaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Concordia Sagittaria, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Concordia Sagittaria e nelle vicinanze:
-
Mattia Celebrin
(@celebrinmattia) segnalati
dall'
Motta di Livenza, Veneto
@internetthought @strutswell @VodafoneIT Thank God we've still got 2G and CSFB for that. In addition to that, in some regions, there's an app to call emergency services, even via messages (Where AreU).
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea villa
(@_DigitalArea_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Grazie @VodafoneIT per la tempestività nella risposta e anche nella soluzione! La situazione è tornata normale!
-
Massy
(@masmac76) segnalati
dall'
Valvasone Arzene, Friuli Venezia Giulia
@VodafoneIT il cliente, persa la stima e la fiducia.. cara Vodafone io credo che se pensi di ritenerti un’ azienda seria e al passo con i tempi ti conviene, per non perdere i clienti, parlarci e non avvilirli con gesti controversi.. se ci tieni a capire il disagio, ti aspetto molto volentier
-
Anti Gufo
(@AntiGufo) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT È un mese e mezzo che ho richiesto l’upgrade alla fibra 100 e ancora niente... ditemi voi se è normale
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NSipari @VodafoneIT Beh anche il tuo è un bel problema Ora mi hanno riaperto il ticket quindi speriamo mi cambino sto maledetto router
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
-
iuliana grigo
(@iulilessy) segnalati
dall'
San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
-
Ricettemonamour
(@Ricettemonamour) segnalati
dall'
Rodi Garganico, Puglia
Segnale inesistente a Rodi Garganico @VodafoneIT
-
Luca Materazzi
(@lucamaterazzi) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT trovo davvero poco corretto e poco carino, soprattutto nei confronti di vecchi clienti, scoprire che la propria offerta Red Unlimited Ultra non abbia gli stessi vantaggi della stessa offerta sottoscritta da un cliente nuovo. Interrogherò Altroconsumo !
-
Andrea Bertoni
(@Andrea_Bertoni) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT devo amaramente constatare che oltre a rispondere cortesemente ai tweet non andate, il problema che avevo rimane invariato....! assistenza zero!
-
Simonetta Clucher
(@simonilla23) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@ClaudiaShanta @VodafoneIT Esatto. Tra l'altro un servizio che per il 99% degli sms è inutile. Io mi sono vista prosciugare il credito ed è per questo che mi sono accorta. Anche perché pago in bolletta il mio piano. Le notifiche con il credito 😠