Vodafone sta avendo un'interruzione in Conselice, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Conselice, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conselice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Conselice, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Medicina, Solarolo e Lugo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Conselice, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Conselice e nelle vicinanze:
-
Cristian Castellari
(@BloggerStanco) segnalati
dall'
Imola, Emilia-Romagna
Ho un problema curioso. A qualcuno risultano problemi a vedere @DisneyPlusIT su rete fissa (FTTH) @VodafoneIT ma SOLO su device Android? Non ho problemi sia su device iOS che sugli Android connesso a rete cellulare. Ho il problema SOLO su rete fissa
-
de giovanni piero
(@PieroDegiovanni) segnalati
dall'
Imola, Emilia-Romagna
@VodafoneGroup @VodafoneIT è stato attivato sul mio contratto segreteria telefonica e sms avviso di ascolto, ovviamente a pagamento, senza il mio consenso e senza ne abbia fatto richiesta. Vorrei che rimediaste al più presto riportando il tutto com’era. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo|🎏 マッテオ
(@jesuiscialis) segnalati
@VodafoneIT buongiorno come posso aprire un ticket di richiesta aiuto?
-
Z3RO
(@Z3R0VL) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@highhVAL @VodafoneIT Se gioco le semifinali con ancora sto problema è game over droppo la nuke su tutt'Italia
-
Lely D
(@AiazziElisa) segnalati
@VodafoneIT possibile non avere una connessione Wi-Fi decente da 2 giorni?😡#Vodafonedown
-
Daniele
(@ildella) segnalati
@VodafoneIT potete scrivermi in privato? Problema su linea fissa, gia' stato in negozio e non risolto.
-
agent ElvireDubois
(@lavampiraelvira) segnalati
Niente prove uguale falso! @VodafoneIT vi siete fregati con le vostre mani! Voi volete le prove che noi clienti diciamo la verità ma quando noi clienti le chiediamo a voi, voi sparite dicendo che non siete in grado di fornirle. Lo sapete che se non fornite le prove state mentendo
-
Nic
(@beuNIKY) segnalati
@VodafoneIT Stesso identico problema, io e il mio fidanzato abbiamo fatto due sim nuove la settimana scorsa. Sono passati 4 giorni lavorativi e ancora niente. Con il telefono ci lavoriamo ed è un disservizio ENORME. @VodafoneIT abbiamo necessità che risolviate il problema immediatamente!
-
uchetto
(@uchetto) segnalati
@VodafoneIT Per dirmi che dopo un mese il reparto tecnico se ne sta occupando? Non ho parole. Che dire, contenti voi di perdere così i clienti.
-
Petit Fleur
(@Petit_Fleurs) segnalati
@VodafoneIT Mi pare di capire che non forniate più supporto via Twitter corretto ?
-
Stefano Cella
(@stefappc) segnalati
@VodafoneIT @sil28 buongiorno, è circa un mese che il segnale 5G rurale, già abbastanza ben diffuso, è stato pressoché totalmente spento. Avete notizie in merito al ripristino del servizio?
-
Silvia Gordini
(@sil28) segnalati
@VodafoneIT avete per caso problemi di rete in zona Friuli collinare?