Vodafone sta avendo un'interruzione in Copertino, Provincia di Lecce, Puglia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Copertino, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Copertino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Copertino, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lecce.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Copertino, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Copertino e nelle vicinanze:
-
Alessandro81
(@ametrangolo) segnalati
dall'
Lequile, Puglia
@VodafoneIT buondì avrei bisogno di assistenza su una sim
-
Rita Rizzelli
(@ritarizzelli) segnalati
dall'
Galatina, Puglia
È gravissimo che la @VodafoneIT interrompa il servizio senza motivo ,ho regolarmente pagato la bolletta e quando sono andata a cominciarlo mi hanno risposto che si è verificato un problema tecnico e devo aspettare lunedì,mi togli la linea senza motivo e mi lasci così 😡🤬
-
mimmo
(@BenedittisMimmo) segnalati
dall'
Lecce, Puglia
@VodafoneIT da ieri a oggi mi avete chiamato sul numero di casa 8 volte per sottoscrivere un abbonamento a linea fissa. Avete rotto i coglioni sto andando dai carabinieri a sporgere denuncia e di seguito dal mio legale. Porco Dio!!!!
-
Rita Rizzelli
(@ritarizzelli) segnalati
dall'
Galatina, Puglia
@VodafoneIT Non sono stata ne irrispettosa ne ho offeso nessuno, ho solo raccontato la realtà dei fatti e se un’azienda ,si comporta come vi siete comportati voi ,che senza alcun motivo avete interrotto un servizio ,merita solo di essere denunciata e tutti devono sapere come vi comportate
-
Rita Rizzelli
(@ritarizzelli) segnalati
dall'
Galatina, Puglia
@VodafoneIT credo che sia la compagnia telefonica peggiore che c’è in Italia , mi hanno inspiegabilmente interrotto il servizio senza permettermi neanche con una ricarica di poter telefonare non fidatevi
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official e questa è la vostra assistenza clienti! Complimenti! Poi vi lamentate che siamo disposti a spendere il doppio in @VodafoneIT
-
Carolina Ogliaro
(@CarolinaOgliaro) segnalati
1. Operatore maleducato 2. Non risponde nessuno Questa è @TIM_Official 3. Chiamo @VodafoneIT per cambiare operatore dopo più di 10 anni
-
Nicola
(@Nicola69210553) segnalati
@VodafoneIT potete controllare i messaggi? (vi ho già scritto) Mi serve assistenza, grazie
-
Danube K
(@TunaTheSailor) segnalati
@VodafoneIT In secondo luogo, ho accettato di avere solo una vodafone fissa, solo perché era gratuito da disattivare dopo 3 mesi di utilizzo del mio piano. Ma dopo 4 mesi in cui l'ho disattivato, non mi hanno detto nulla, ma mi hanno fatturato 45 €.
-
Giacomo Bertini 🇮🇹
(@vam237) segnalati
@IliadItalia Per la #Semplicita’ , #Prezzo , #Qualita’ . Per un mese accettai offerta dalla @VodafoneIT … Tornato indietro velocissimo rimettendoci … la nuova offerta era un poco più cara, ma non mi è interessato niente!
-
michele
(@DanyAnzi81) segnalati
@VodafoneIT LA RETE E' DOWN IN PROVINCIA DI COMO E IL VOSTRO TOBI DICE CHE E' TUTTO OK.. IMBARAZZANTE
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
@TIM_Official a causa della vostra inadempienza sono passato a @VodafoneIT con un’offerta meno conveniente! Ora il mio cell è l’unico accesso alla linea telefonica e internet in casa (perché non sapete fornire un servizio continuo!) e sto per finire i giga! Chi paga?
-
Gianluca Trevisani
(@gianluca3v) segnalati
@JakeReale @VodafoneIT Per esperienza personale. Meglio Twitter del telefono. Anche io ebbi risoluzione al mio problema più in fretta
-
Vincenzo cavalieri
(@Cavin1975) segnalati
@VodafoneIT buon pomeriggio. Ho problemi di connessione rete a Paola cs. @VodafoneIT mi può confermare?
-
侘寂
(@arvtinmyveins) segnalati
@VodafoneIT buongiorno! Tra le mie offerte attive risulta Happy Black. L'ho disattivata la ma disattivazione parte dal prossimo mese. É possibile disattivarla già da questo mese e ricevere il rimborso? Perché é un servizio che non utilizzo.