Vodafone sta avendo un'interruzione in Costabissara, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Costabissara, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Costabissara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Costabissara, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carrè, Vicenza, Tezze, Monteviale, Schio, Caldogno-Rettorgole-Cresole, Sovizzo, Brogliano, Marostica e Torri di Quartesolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Costabissara, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Costabissara e nelle vicinanze:
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
-
beniamino
(@benbedin) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
-
Babbo Mio
(@DecebalusRex) segnalati
dall'
Barbarano Vicentino, Veneto
@VodafoneIT ho problemi con la linea fissa
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT anche queste sono le situazioni che determinano la soddisfazione del cliente
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lapaurafa90
(@lapaurafa90) segnalati
@VodafoneIT Ciao, sì, né fisso, né connessione internet.
-
Fabio
(@Geom_Fabio84) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC ma è normale che voi mi fatturate un servizio disdetto entro i 14 gg con diritto di ripensamento e prima dei successivi 14 giorni avete avuto il reso del decoder vodafone TV
-
Lorenzo Brandimarte
(@LorenzoBrandim2) segnalati
@VodafoneIT Assenza di Internet da 24 ore. È già la seconda volta nel giro di 2 mesi. Assistenza telefonica inesistente, dopo aver interagito con TOBI, sono stato in attesa per 30 minuti per parlare con qualcuno ma non ho ricevuto alcuna risposta. Mi aiutate?
-
s.mattia
(@sampamatt90) segnalati
@VodafoneIT Ma che vi devo scrive in privato, ci stanno 200’000 persone nel centro Italia senza connessione! Più che altro vado a cercare il codice di migrazione
-
FrizzettⒶ
(@frizz_etta) segnalati
@VodafoneIT -> Ora spendiamo meno, ho meno rotture di ***** visto che me le accollo io, non devo smadonnare per parlare col servizio clienti e l’univo disservizio che ha sforate di 48 ore le 72 previste, mi anno rimborsato 35€ direttamente sul CC, no ma stamo pure a tornà tranquilli 😒 ->
-
Luca Infante
(@Khadgar1) segnalati
@VodafoneIT avete emesso la fattura bimestrale perpetuando per la terza volta lo stesso errore. In questa fattura è presente il ri-accredito per quella precedente ma ora dovrò ri-chiederlo. Potreste risolvere DEFINITIVAMENTE? Grazie! Scrivo qui sperando in intervento più celere
-
FrizzettⒶ
(@frizz_etta) segnalati
@VodafoneIT Il problema mi pare chiaro, non c'è bisogno di contattarvi anche in privato e mi auguro risolviate quanto prima, in secondo luogo, dopo che mi avete smadonnare per mesi, trattenuto soldi con tutto il disservizio durato *2 mesi* e di nuovo dopo altri 6, per evitare di farvi>
-
Nicola Di Grazia
(@nicoladigrazia) segnalati
@VodafoneIT ha un'assistenza pachiderma: si muove con quella lentezza. Più di 1 mese per avere una SIM mobile e una risposta per la linea fissa.
-
Portblock
(@port_block) segnalati
@VodafoneIT Il link per farlo online non funziona, ho mandato la raccomandata 10 giorni fa e ancora niente. Anzi un agente ha cercato di farmi un nuovo contratto altro che il subentro.
-
frfrfr
(@fggarelli) segnalati
@VodafoneIT ho una linea business e da 7 giorni che aspetto l’intervento tecnico, con 6 persone ferme con il lavoro.. ma possibile? E oggi che doveva venire il tecnico non è presentato