Vodafone sta avendo un'interruzione in Cutrofiano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cutrofiano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cutrofiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cutrofiano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cutrofiano e nelle vicinanze:
-
Rita Rizzelli
(@ritarizzelli) segnalati
dall'
Galatina, Puglia
È gravissimo che la @VodafoneIT interrompa il servizio senza motivo ,ho regolarmente pagato la bolletta e quando sono andata a cominciarlo mi hanno risposto che si è verificato un problema tecnico e devo aspettare lunedì,mi togli la linea senza motivo e mi lasci così 😡🤬
-
Rita Rizzelli
(@ritarizzelli) segnalati
dall'
Galatina, Puglia
@VodafoneIT Non sono stata ne irrispettosa ne ho offeso nessuno, ho solo raccontato la realtà dei fatti e se un’azienda ,si comporta come vi siete comportati voi ,che senza alcun motivo avete interrotto un servizio ,merita solo di essere denunciata e tutti devono sapere come vi comportate
-
Rita Rizzelli
(@ritarizzelli) segnalati
dall'
Galatina, Puglia
@VodafoneIT credo che sia la compagnia telefonica peggiore che c’è in Italia , mi hanno inspiegabilmente interrotto il servizio senza permettermi neanche con una ricarica di poter telefonare non fidatevi
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ludovica
(@Lud0v1ca91) segnalati
@VodafoneIT è da ottobre che la linea non va bene! Ho aperto una decina di segnalazioni, tutte chiuse dicendo che il problema è stato risolto ma assolutamente non è così! Qual è il vostro piano? Portarmi all'esasperazione e obbligarmi a chiedere la migrazione?
-
Francesco
(@fr_ncesco) segnalati
@g_bonfiglio @mante @VodafoneIT Nelle portabilità da SIM abbonamento viene verificata la corrispondenza dei dati dell'intestatario con quelli del richiedente. Il blocco AGCOM è una misura emergenziale che deve essere validamente motivata. È improbabile secondo me che possa essere implementato il blocco.
-
Giuseppe Bagattin 🇮🇹😎🎸FinoAllaFine - #Stron9er
(@GBagattin) segnalati
@VodafoneIT Il servizio clienti risponde di domenica? Sono appena stato in attesa 1 ora e 20 minuti, ho rinunciato. Ieri 1 ora, senza risposta. Servizio vergognoso.
-
Stefano Izzo
(@StefanoIzzo98) segnalati
@VodafoneIT salve è sottoscrivere piano Family+ online? Sono già cliente fibra. Grazie
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT RETE LENTA FIBRE OTTICHE ASSENTI INEFFICIENZA PING INEFFICIENZA ASSOLUTA STREAMING.. @Microsoft SISTEMA LENTO ED INEFFICIENTE SUI SISTEMI VIDEO E STREAMING.
-
User Quidam
(@UserQuidam) segnalati
@giusdb @xh_andrea @VodafoneIT "Milano 4 gennaio 2021 - ho. Mobile, come dichiarato ufficialmente lo scorso 28 dicembre, ha avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative su presunte sottrazioni di dati dei suoi clienti di telefonia mobile" Dicono che il 28 hanno dichiarato l'avvio indagini.
-
downshifting
(@LaPlus83) segnalati
@VodafoneIT problemi di linea oggi? Da stamattina risulto irraggiungibile e rete nulla ...
-
Gabriele
(@paoletta1958) segnalati
@VodafoneIT sono 10 giorni che tento di avere un intervento di un tecnico per rete non funzionante . Dopo svariate chiamate al 190 e appuntamenti fissati e sistematicamente spostati da un giorno all’altro (ultimo stasera spostato al 5/1/2021) mi rimane la disdetta. Vergogna
-
massimilianoguazzini
(@guazzini134) segnalati
@VodafoneIT è dal primo di gennaio che da casa mia va solo la connessione h+ ad 1mbit ho parlato con una mole assurda di operatori e nessuno è riuscito ad aiutarmi, mi hanno fatto fare di tutto, ora oggi proverò a cambiare pure sim.
-
Matteo Zamperetti
(@zampemo) segnalati
@FulvioM8 @g_bonfiglio Concordo, molto grave la faccenda e assolutamente irresponsabile il comportamento di @VodafoneIT che dovrebbe inviare a tutti i clienti quanto prima una nuova SIM direttamente a casa e con istruzioni precise per l’attivazione.