Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cutrofiano, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cutrofiano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cutrofiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cutrofiano, Provincia di Lecce, Puglia 12/12/2025 02:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cutrofiano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cutrofiano e nelle vicinanze:

  • ritarizzelli Rita Rizzelli (@ritarizzelli) segnalati dall' Galatina, Puglia

    È gravissimo che la @VodafoneIT interrompa il servizio senza motivo ,ho regolarmente pagato la bolletta e quando sono andata a cominciarlo mi hanno risposto che si è verificato un problema tecnico e devo aspettare lunedì,mi togli la linea senza motivo e mi lasci così 😡🤬

  • ritarizzelli Rita Rizzelli (@ritarizzelli) segnalati dall' Galatina, Puglia

    @VodafoneIT credo che sia la compagnia telefonica peggiore che c’è in Italia , mi hanno inspiegabilmente interrotto il servizio senza permettermi neanche con una ricarica di poter telefonare non fidatevi

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • worstbhaviorr 🅑 (@worstbhaviorr) segnalati

    @VodafoneIT Ora funziona, ma la velocità non è quella che dovrebbe essere, sto pagando la promo per la velocità di "200 MB" e ricevo solo "124 MB" anche quando ho provato a collegare un solo dispositivo 😕😐

  • conte_claudio claudio conte (@conte_claudio) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT mi avete contattato per dirmi che mi avrebbe chiamato un tecnico.. dopo 3 giorni sto ancora aspettando..

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (3)

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    @VodafoneIT Ciao @VodafoneIT, mi state dicendo che é il cliente che deve spiegarvi che 15 telefonate al giorno sono stalking? Per parlare con un vs operatore bisogna raccomandare l'anima a Dio...quando siete voi a imbracciare il telefono invece...#scandalosi

  • andrealemmi andrea lemmi (@andrealemmi) segnalati

    @VodafoneIT Sono abbonato con voi sulla rete fissa con l'offerta Internet Unlimited ed ho la vostra Vodafone Station. Insieme ho ricevuto uan SIM vorrei sapere a cosa serve, che tipo di abbonamento è ...

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (10)

  • colletto_stanco colletto stanco (@colletto_stanco) segnalati

    Gentile @VodafoneIT chiamarmi nella stessa giornata su cellulare e telefono di casa per 15 volte non é il modo migliore per farmi tornare o per mantenermi come cliente...mi sembrava gentile dirvelo (8)

  • MattiaWaTardis Mattia in the TARDIS 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 ☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT è peggiore operatore che esista! Inserire vincoli contrattuali senza che venga dato io il consenso È UNA TRUFFA! Oltretutto chiami io servizio clienti e prima non fanno parlare e mettono giù! Un servizio pietoso!

  • filippotrupia filippo trupia (@filippotrupia) segnalati

    @VodafoneIT mandatemi il nuovo modem. VERGOGNA. Pagare la velocità a 2.5 e non avere il modem per attuarla. A che serve?

  • VI__ODIO carciofo (@VI__ODIO) segnalati

    io capisco che investire in provincia è una rottura di ******** cara @VodafoneIT , ma visto che esistiamo, darci un servizio decente sarebbe il minimo per una compagnia che si spaccia per la migliore d’Italia. grazie dell’attenzione.