Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Diano Marina, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Diano Marina, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Diano Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Diano Marina, Provincia di Imperia, Liguria 12/04/2025 14:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Diano Marina, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Diano Marina e nelle vicinanze:

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT Il vero problema è che io sono corretto, faccio parte di quegli italiani "fessi" che rispettano le regole e si aspettano che gli altri le rispettino. Se @VodafoneIT non avesse scritto nel contratto e negli altri documenti che era possibile disdire/annullare chiamando il 190, ...

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' San Bartolomeo al Mare, Liguria

    @NeckNecks @VodafoneIT Grazie, se @VodafoneIT non mi contatterà in giornata per una soluzione, tenterò ancora una visita in un centro #Vodafone, poi tenterò la via #Agcom e le associazioni di tutela del consumatore, oltre a cambiare operatore, sperando di non finire peggio.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _apocalypse_3 Apocalypse (@_apocalypse_3) segnalati

    @VodafoneIT la cosa più divertente è che se anche volessi contattare il 190 per assistenza, non potrei: non ho più la rete manco per chiamare.

  • giubecc G. Beccarini (@giubecc) segnalati

    @VodafoneIT Mi ritrovo 1,98€ di "Addebito continuità servizio" (2 x 0,99€) su una mia ricaricabile. Ma non era una pratica scorretta? Ne vorrei la restituzione immediata. Grazie

  • ahomageto Juju & Benny (@ahomageto) segnalati

    @VodafoneIT Internet non funziona da 5 giorni e nessuna risposta! COSA SUCCEDE SU VODAFONE? I tuoi clienti ti pagano per nessun servizio!

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza

  • DaViDs85104 👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆 (@DaViDs85104) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vi ho scritto in DM per assistenza. Grazie 🤩 👍🏻

  • manoela6011 Emanuela (@manoela6011) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC perché non si riesce ad accedere con fon?

  • MarilxM marilena (@MarilxM) segnalati

    L’assistenza di @VodafoneIT è pessima.Dopo ore perse col BOT, risponde operatore e,dopo infiniti silenzi, fa cadere la linea.Poi nn risolve il problema(aveva detto che si poteva).Le tariffe sono assurdamente alte e pensavo di cambiare operatore.Con questa esperienza, vado subito.

  • paoladb795 pablita (@paoladb795) segnalati

    @VodafoneIT No niente. Domani contatto la vodafone telefonicamente

  • Roccamalora Fatty Hagan (@Roccamalora) segnalati

    @VodafoneIT Ore di servizio CHIAMAMI e nessun vostro operatore è stato in grado di risolvere problema con Servizio Volte che funziona solo con WiFi e non con dati mobili. Ah, il peggiore operatore di sempre è Tobi, per ovvie ragioni... #vodafone

  • matra marco tracinà (@matra) segnalati

    @flavia_marzano @VodafoneIT Tre anni che non sono più loro cliente e continua la tempesta di sms (tra l'altro, offerte prive di convenienza). Non esiste procedura per chiedere la rimozione dalla loro banca dati, ogni punto vendita dà un percorso differente, unico elemento comune l'omertà. #ilclientealfondo