Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Faenza, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 05/13/2021 05:15

maggio 13: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.28% Internet
  • Telefonia 14.19% Telefonia
  • Wi-fi 9.03% Wi-fi
  • Totale Blackout 7.64% Totale Blackout
  • Email 3.17% Email
  • Televisione .69% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Forlì, Imola e Faenza.

ItalyForlì Internet
ItalyImola Internet
ItalyFaenza Internet
ItalyFaenza Internet
ItalyFaenza Internet
ItalyForlì Totale Blackout

Commenti su Vodafone a Faenza, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Faenza, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Faenza e nelle vicinanze:
  • PieroDegiovanni de giovanni piero (@PieroDegiovanni) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @VodafoneGroup @VodafoneIT è stato attivato sul mio contratto segreteria telefonica e sms avviso di ascolto, ovviamente a pagamento, senza il mio consenso e senza ne abbia fatto richiesta. Vorrei che rimediaste al più presto riportando il tutto com’era. Grazie

  • BloggerStanco Cristian Castellari (@BloggerStanco) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    Ho un problema curioso. A qualcuno risultano problemi a vedere @DisneyPlusIT su rete fissa (FTTH) @VodafoneIT ma SOLO su device Android? Non ho problemi sia su device iOS che sugli Android connesso a rete cellulare. Ho il problema SOLO su rete fissa

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • calikissz aurora (@calikissz) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per il mio Vodafone Mobile WiFi

  • Devmalpay Emy❤ sçk (@Devmalpay) segnalati

    @VodafoneIT dal 22aprile senza linea fissa perché siete incompetenti. Mettete offerte con fibra dove non arriva e ad oggi non avete risolto la richiesta di tornare ad adsl. Operatori ignoranti perché non italiani non capiscono il problema segnalato. Il mobile non ne parliamo

  • dmigliaccio danilo migliaccio (@dmigliaccio) segnalati

    @VodafoneIT Mi serve la linea non il supporto mi serve internet a casa !!!5 giorni e non siete in grado di dire quando risolvete !!!

  • CateFerrara Caterina Ferrara (@CateFerrara) segnalati

    @RudyBandiera @VodafoneIT prestami i tuoi follower che magari anche io riesco a fare andare la mia misera connessione...!

  • maxkava Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @andtrap @VodafoneIT Però é strano no? 49 ms vuol dire centralina distante. Non è che sono attestati altrove? O che c’è un problema di linea?

  • maxkava Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @andtrap @VodafoneIT Fttc se sei a km dalla centralina è come avere un’adsl. 50 ms sí ping… certo che 2 mbps in down ti conviene prendere fwa

  • MastVlas Vlàs (@MastVlas) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza #tw190

  • muspi47 muspi47 (@muspi47) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere E che i vecchi clienti vadano affa...? Grazie

  • muspi47 muspi47 (@muspi47) segnalati

    @VodafoneIT Visto quel che regalate solo ai nuovi clienti penso che vi lasciero dopo 10 anni perché mi sento preso per il ****

  • BencivengaPierf BencivengaPFrancesco (@BencivengaPierf) segnalati

    Sono stremato. Dopo circa 4/5 mesi non riesco ad uscirne. Ma anche @TIM_Official e @VodafoneIT fanno così? Ho 3 utenze con Fastweb e assistenza zero. Non so più cosa fare. @FASTWEBHelp