Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Fanzolo, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fanzolo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fanzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Fanzolo, Provincia di Treviso, Veneto 12/03/2025 04:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fanzolo, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Possagno e Rosà.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPossagno Telefonia
ItalyRosà Internet
ItalyCavaso del Tomba Telefonia
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyVedelago Internet
ItalyVedelago Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Fanzolo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fanzolo e nelle vicinanze:

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • francescofraus Francesco frau (@francescofraus) segnalati

    @VodafoneIT Ciao I’ll mio modem Vodafone non funziona più dal nulla. Non riesco non solo a contarmi a internet, nemmeno al UI della macchina. Mi potete aiutare?

  • RosyC89 Rosa Crispino (@RosyC89) segnalati

    @VodafoneIT I vecchi clienti devono pagare sempre di più.. dovreste premiare la fedeltà!

  • tasteliketoilet Donato Novembre. (@tasteliketoilet) segnalati

    @VodafoneIT dovevate sostituirci il modem e ci avete detto che entro tre giorni sarebbe venuto il tecnico, è passata una settimana e noi vi stiamo pagando senza poter usufruire del servizio, dajeeee

  • theirreal TheSnake (@theirreal) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Vi ho scritto un messaggio in pvt per quanto riguarda un errore di addebito in fattura. Potete rispondermi? Grazie

  • mandrak380 Alessio Giannattasio (@mandrak380) segnalati

    @VodafoneIT a novembre potrò cambiare operatore. Siete poco seri e irrispettosi dei clienti che pagano. Sapete solo fare aumenti e basta. #vodafonebasta

  • morganti_enrico Enrico Morganti (@morganti_enrico) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho la rete dati attiva sul cellulare ma non funziona la navigazione. Probabilmente è un problema del dispositivo dato che chi mi fa da router in questo momento ha sempre Vodafone. Come posso risolvere? Grazie e buon lavoro.

  • mandrak380 Alessio Giannattasio (@mandrak380) segnalati

    @VodafoneIT inizio ad irritarmi! Ho segnalato una diminuzione di banda e sono stato gentile e rispettevole. Ho fatto tutto cio che mi avete chiesto. Mi avete detto che c'è un problema e che sarebbe stato risolto.Oggi un sms dite tutto risolto! MA COSA! NON È CAMBIATO NULLA #FALSI

  • mauriziogrilli Maurizio Grilli (@mauriziogrilli) segnalati

    Se pensi di fare un viaggio a #NewYork e sei cliente #vodafone, o rinunci al viaggio o cambi operatore prima di partire. troppi problemi di connessione @VodafoneIT

  • Friedrich__FS Federico (@Friedrich__FS) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT, sono due settimane che sto aspettando il tecnico per effettuare l’attivazione della linea fissa. Per due volte ho ricevuto buca, aspettando invano a casa. Necessito urgentemente di internet! Mi aiutate ad ultimare la pratica n° 96889013 prima di giovedì?

  • giomocciola Giovanni M (@giomocciola) segnalati

    @VodafoneIT è possibile parlare con un consulente? Dopo 8 chiamate che non hanno dato buon riscontro direi che il problema si potrebbe risolvere!