Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Finale Ligure, Provincia di Savona, Liguria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Finale Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Finale Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Finale Ligure, Provincia di Savona, Liguria 12/05/2025 11:35

dicembre 05: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Finale Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Finale Ligure e nelle vicinanze:

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoMangiante Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    Sulla linea ferroviaria #Roma #Cassino fare qualsiasi operazione (lavorare, fare un pagamento, altro) sulla linea @VodafoneIT è spesso difficile se non impossibile: una società che non sa controllare la sua rete e demanda ai clienti l'onere della prova è una società fallimentare

  • ColomboPeo 892 892 (@ColomboPeo) segnalati

    @FabDellaValle @toselluc Buonasera @VodafoneIT abbiamo un problema sul traffico dati di una utente, da circa 16 ore si è azzerato è un messaggio afferma “il traffico dati sarà nuovamente disponibile alle ore 16.55 di domenica 20 marzo” non capiamo

  • mymyjoy_ Ju♌︎주아 (@mymyjoy_) segnalati

    @VodafoneIT zona treviso non funziona il wifi da ore, come posso lavorare? si può fare qualcosa? grazie

  • nicolasavoia Nicola S (@nicolasavoia) segnalati

    @VodafoneIT @AleStonata L'assistenza di Vodafone (Twitter) sono i migliori. Ma da un pò di anni ormai!

  • mvscofields ange 🐾 tw & tomholland stan account (@mvscofields) segnalati

    @VodafoneIT come posso parlare con un vostro operatore senza che risponde Tobi

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati

    @VodafoneIT Gradirei parlassimo in generale del fatto che l’assistenza clienti oramai viene svolta solo dall’inutile Toby e che non si riesca a parlare con una voce umana. Poi del mio caso se ne parla in privato e nelle opportune sedi. In attesa di un vostro riscontro.

  • Nxmeeesis Micheal (@Nxmeeesis) segnalati

    @VodafoneIT connessione che non funziona , almeno una volta ogni mese o due ci sono problemi , e dire che non siete i più economici… Come è possibile ? Preferisco non chiamare il 190 per sentirmi dire da un operatore che NON è un tecnico che “ci sono lavori nella mia zona”

  • tylerdurden_84 Matteo (@tylerdurden_84) segnalati

    @VodafoneIT segnale saltuariamente debole, più spesso assente da quasi 24 ore in zona Manerbio, provincia di Brescia

  • 80Nikko80 Nicola Lazzara (@80Nikko80) segnalati

    @VodafoneIT come fa un ex cliente a contattarvi se poi Toby non riconosce più il numero?

  • StellaAmbrosino Stella Ambrosino (@StellaAmbrosino) segnalati

    No va beh… @VodafoneIT che fa le promo per i clienti infinito, tenta di regalare 3 mesi di @NetflixIT e poi ci mette 3 mesi per inviarti il codice di attivazione! No comment, imbarazzanti