Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Finale Ligure, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato su Vodafone

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Finale Ligure provengono dai codici postali 17024.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a Finale Ligure, Liguria nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Finale Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Finale Ligure, Provincia di Savona, Liguria 09/25/2021 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.24% Internet
  • Telefonia 15.30% Telefonia
  • Totale Blackout 13.29% Totale Blackout
  • Wi-fi 8.49% Wi-fi
  • Email 3.21% Email
  • Televisione .47% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Finale Ligure, Provincia di Savona, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Finale Ligure, Savona e Vado Ligure.

ItalyFinale Ligure Telefonia
ItalySavona Internet
ItalyVado Ligure Internet
ItalyTovo San Giacomo Email
ItalyPietra Ligure Email
ItalyAlassio Internet

Commenti su Vodafone a Finale Ligure, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Finale Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Finale Ligure e nelle vicinanze:
  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • IndacoXD Marco (@IndacoXD) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza e TOBI maledetto non mi passa un operatore con cui parlare. HELP ME!!!

  • Ilaria74731437 Ilaria (@Ilaria74731437) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho bisogno di supporto per le offerte attive sul mio contratto. Avevo chiesto la disattivazione di un’offerta che invece risulta ancora attiva. Grazie

  • bjebslife HE FOLLOWED ME. (@bjebslife) segnalati

    @VodafoneIT salve,. Ho un problema. Quando mi chiamano dice che il numero è inesistente ma quando chiamo io funziona

  • simovit007 simovit007 (@simovit007) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno come si fa a ricevere assistenza senza TOBI?? Venti minuti persi

  • galoppini Roberto Galoppini (@galoppini) segnalati

    @VodafoneIT Ore 12:50 mi chiama vostro incaricato per chiedere se ho bisogno di supporto per la configurazione di @microsoftitalia office365, questo dopo 5 telefonate, una mail ed una PEC dove ho richiesto la cancellazione di tale servizio. Non ho parole.

  • elinonloso EliNonLoSo (@elinonloso) segnalati

    @VodafoneIT Ho problemi di linea e non riesco a parlare con voi perchè quando ricevo la chiamata appena rispondo si stacca

  • PaolaPezz65 Paola Dalla Vecchia (@PaolaPezz65) segnalati

    @VodafoneIT perso 20 minuti a digitare con una macchinetta, non risolvete il problema, continuate a mandarmi fatture, che non ho richiesto, quindi chiudo che di gestori ce ne sono parecchi

  • leoconti_97 Leonardo Conti (@leoconti_97) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho problemi con la connessione internet mobile, mi va molto più lenta del normale. Potete verificare se ci sono problemi?

  • AntonioColatre1 Antonio Colatrella (@AntonioColatre1) segnalati

    @VodafoneIT ho fatto l’Happy Friday, ma non è arrivato il messaggio col codice e l’app non lo fa rifare… #Help

  • mik_13 Michela Assuntino (@mik_13) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza per un'attivazione con portabilità verso Vodafone. Grazie!