Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Finale Ligure, Provincia di Savona, Liguria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Finale Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Finale Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Finale Ligure, Provincia di Savona, Liguria 12/01/2025 06:10

dicembre 01: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Finale Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Finale Ligure e nelle vicinanze:

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT Ma cosa significa ! Io non ho firmato niente !! Ho annullato tutto dopo circa 3 minuti ho anche i messaggi. Cosa significa sta cosa

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CHarmonaizer CamrenHarmonaizer (@CHarmonaizer) segnalati

    @VodafoneIT c’è la mia connessione dati che è lentissima

  • arduinoit Arduino Sujana (@arduinoit) segnalati

    Possibile che da me il segnale di @VodafoneIT e suo cugggino #homobile spariscono tutti i santi giorni? così non riesco a lavorare. Se avessi alternative vi avrei già mandato a quel paese.

  • ElisaOrlandotti Elisa Orlandotti (@ElisaOrlandotti) segnalati

    @shanpu @VodafoneIT Idem e dovrei lavorare... @VodafoneIT, ci daresti risposta? Ci sono problemi? Tempi di risoluzione?

  • ivandellino ivand (@ivandellino) segnalati

    Nuovo modo che @VodafoneIT ha messo in atto per truffare i clienti: comunichi che se non è possibile evitare l'aumento per servizi ai quali non sei interessato, cambierai operatore. Ti richiamano dopo 3 ore per dirti che non ci sarà alcun aumento. Poi scopri che hanno mentito.

  • cuxia86 Ilaria (@cuxia86) segnalati

    @butacit A me succede con @VodafoneIT e anche con Tecnocasa (che vorrei sapere da chi hanno avuto il mio numero di telefono)

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati

    @VodafoneIT ho continuamente problemi sulla linea di casa, ovvero disconnessioni ogni 2h circa, spesso anche meno. per favore ricontattemi in DM che vi fornisco dettagli...

  • Alessan35635511 Alessandra (@Alessan35635511) segnalati

    @VodafoneIT salve , a luglio andrò una settimana a Sharm El Sheik e vorrei sapere quale sarebbe la migliore soluzione per poter telefonare in Italia. Grazie

  • jollino Daniele N. (Jollino) (@jollino) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto in DM per la modifica di un contratto in attivazione, gradirei quanto prima un riscontro visto che il vostro operatore non è stato molto corretto in merito

  • lentina__va Eau LaMadonna (@lentina__va) segnalati

    @VodafoneIT dire che fate schifo è poco. Alzate i prezzi decidendo unilateralmente, la rete oggi non funziona e parlare con voi è impossibile perché avete quel bot malefico come filtro.

  • LuchinoLu Luca (@LuchinoLu) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza grazie