1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Fiume Veneto
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Fiume Veneto, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone, e Prata di Pordenone.

CityProblem TypeReport Time
Pordenone Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fiume Veneto e nelle vicinanze:

  • WEIGHWEI
    Wei (@WEIGHWEI) segnalati dall' Budoia, Friuli Venezia Giulia

    @VodafoneIT vorrei sapere per la zona di Aviano (PN) esattamente per budoia, quando terminerà il disservizio, perché non c’è più rete da ieri, sia per i clienti vodafone che ho mobile. Grazie mille per la risposta.

  • masmac76
    Massy (@masmac76) segnalati dall' Valvasone Arzene, Friuli Venezia Giulia

    @VodafoneIT il cliente, persa la stima e la fiducia.. cara Vodafone io credo che se pensi di ritenerti un’ azienda seria e al passo con i tempi ti conviene, per non perdere i clienti, parlarci e non avvilirli con gesti controversi.. se ci tieni a capire il disagio, ti aspetto molto volentier

  • tomlupi75
    🧸 Tom 🇪🇺🏳️‍🌈 (@tomlupi75) segnalati dall' Codroipo, Friuli Venezia Giulia

    Ma quanto è complicato l’assistente virtuale TOBi di @VodafoneIT? Sono da 4 ore che cerco di far funzionare la TVbox, le info vengono date incmplete, poi devo aspettare i tempi delle risposte... una volta pagavo volentieri un po’ di più per l’ottimo servizio clienti, ma oggi...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • scazzoallarispo
    Scazzo alla risposta (@scazzoallarispo) segnalati

    @IliadItalia , @VodafoneIT iniziate a stringere le ciapett che quando con un solo abbonamento @Starlink potremo andare in giro in qualsiasi posto del mondo senza bisogno di roaming, GB aggiuntivi e cambi di operatore per voi sarà la fine Spero stiate trovando soluzioni

  • CristianMusella
    Cristian Musella Ⓜ️ (@CristianMusella) segnalati

    🚫 @VodafoneIT dovrei essere il tuo cliente GOLD. Resta un mistero da 2 anni come tu nel 2026 non riesci nemmeno a coprirmi con il 4G in Deloitte(S.Sofia MI ) La domanda: una questione di 7 mila dipendenti che non ti sei portata a casa oppure devi cambiare i tuoi ripetitori?

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @paoletta1009 @VodafoneIT Ciao @paoletta1009 , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • mauri80cc
    Maurizio Mattucci (@mauri80cc) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di supporto per registrare il numero fisso sul portale Vodafone casa. È una settimana che mi restituisce un errore e nemmeno l'assistenza è riuscita a risolvere

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    @VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.

  • mesitialessio87
    Alessio Mesiti (@mesitialessio87) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, dove posso scrivervi? Io ho un problema con la onenumber, ho un galaxy watch 5 pro e ho attivato onenumber ma mi dicono che non è compatibile con la gigafamily è vero ?

  • carl1978pv
    carla (@carl1978pv) segnalati

    @normalizehomes @VodafoneIT No vabbe’! Ma se non vengono a prenderlo che succede?? Hai disdetto?

  • andreareali66
    Andrea Reali (@andreareali66) segnalati

    Meno male che Ai è con @VodafoneIT io da 24 ore sono senza connessione dati

  • alwspotterhead
    •𝙏𝙤𝙪𝙘𝙝𝙊𝙛𝙈𝙮𝙃𝙖𝙣𝙙• (@alwspotterhead) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • vsfan1
    Angel (@vsfan1) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di supporto per la vodafone station. Vi ho mandato un messaggio in DM