Vodafone sta avendo un'interruzione in Fiume Veneto, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiume Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fiume Veneto, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cordenons, Pordenone, Budoia e Azzano Decimo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fiume Veneto e nelle vicinanze:
-
Massy
(@masmac76) segnalati
dall'
Valvasone Arzene, Friuli Venezia Giulia
@VodafoneIT il cliente, persa la stima e la fiducia.. cara Vodafone io credo che se pensi di ritenerti un’ azienda seria e al passo con i tempi ti conviene, per non perdere i clienti, parlarci e non avvilirli con gesti controversi.. se ci tieni a capire il disagio, ti aspetto molto volentier
-
Wei
(@WEIGHWEI) segnalati
dall'
Budoia, Friuli Venezia Giulia
@VodafoneIT vorrei sapere per la zona di Aviano (PN) esattamente per budoia, quando terminerà il disservizio, perché non c’è più rete da ieri, sia per i clienti vodafone che ho mobile. Grazie mille per la risposta.
-
🧸 Tom 🇪🇺🏳️🌈
(@tomlupi75) segnalati
dall'
Codroipo, Friuli Venezia Giulia
Ma quanto è complicato l’assistente virtuale TOBi di @VodafoneIT? Sono da 4 ore che cerco di far funzionare la TVbox, le info vengono date incmplete, poi devo aspettare i tempi delle risposte... una volta pagavo volentieri un po’ di più per l’ottimo servizio clienti, ma oggi...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alex Casalboni
(@alex_casalboni) segnalati
@VodafoneIT siamo nel 2022 e ancora mi tocca scoprire che il mio credito è negativo uscendo di casa e trovandomi senza connessione.. non c’è modo di configurare una notifica SMS automatica?
-
Francesco Sciuti
(@FrancescoSciuti) segnalati
@VodafoneIT è davvero vergognoso che una linea business non riesca a ricevere assistenza da un operatore fisico perché, superato Tobi, la linea cade sempre! Ma che business è?
-
Giovanni Brunetti
(@gbrunetti1) segnalati
@VodafoneIT salve. Come si fa a parlare con un operatore? Sono un cliente con abbonamento business, fino ad un anno fa mi rispondevate in meno di un minuto ed ho sempre parlato bene della vostra assistenza. Ora è diventato impossibile
-
Gianluca Borchia
(@EllipticSet) segnalati
Ciao @VodafoneIT, ho un problema con il Fai da te: non riesco a modificare la modalità di ricezione della fattura linea fissa. Al momento la ricevo sia via mail che via posta, però vorrei riceverla solo via mail, così da evitare di pagare i 2,50€ di spese di spedizione. Grazie
-
Lorenzo
(@Lorenzo757) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, l’assistenza clienti è stata sospesa? I messaggi che invio su Messenger ed anche su Twitter non vengono più letti
-
Maura Melis
(@mauramelisss) segnalati
@VodafoneIT l'offerta "RED pro" è solo per i nuovi clienti o anche oer chi usa già Vodafone come operatore e vuole solo cambiare offerta?
-
Valentina Ciliberto
(@valeberto9) segnalati
@VodafoneIT Ho preso eSim da voi ma dice profilo già scaricato. Mi aiutate a risolvere il problema??? Al servizio clienti non risponde mai nessuno
-
Lina
(@sapetetuttovoi) segnalati
@_f_e_d_e_ @VodafoneIT Aumentano le tariffe ma non ti garantiscono il servizio
-
tomas ghiglione
(@5400collins) segnalati
@VodafoneIT Non c'è il servizio dati e il numero di telefono di Genova, puoi risolverlo?
-
Roberto Picco
(@pikkus) segnalati
@ScienzaLibri @VodafoneIT @IliadItalia Comunque mi riferivo all’operatore mobile. Promesse di tariffa bloccata mantenute, estrema trasparenza, ottimo servizio clienti