Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Flero, Provincia di Brescia, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Flero, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Flero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Flero, Provincia di Brescia, Lombardia 12/08/2025 23:00

dicembre 08: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Flero, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Coccaglio, Castenedolo e Rezzato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Flero, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Flero e nelle vicinanze:

  • albertoturrini Albierto Turrini (@albertoturrini) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Roncadelle, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie

  • Giovanna_Puliaf Sampy~ (@Giovanna_Puliaf) segnalati dall' Azzano Mella, Lombardia

    @VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lilmarmu Sebastian (@lilmarmu) segnalati

    chiamo @VodafoneIT per un problema con l’app mobile Wi-Fi e la tizia non sa che esiste questa applicazione, gg

  • Gabriel26067724 Gabriele (@Gabriel26067724) segnalati

    @VodafoneIT Ho problemi con il mio Vodafone Booster, mi potete contattare? Grazie

  • harry_dubrovny Sterling Archer (@harry_dubrovny) segnalati

    @VodafoneIT In base a cosa lo affermo? Mi trovo il credito scalato e imparo che ho un servizio in abbonamento. Mai vista alcuna comunicazione di nessun tipo ed essendo un abbonamento ci vuole il mio assenso. Per di più io negai il consenso al momento della stipula del contratto con vodafone

  • marco_st83 Marco Stringhi (@marco_st83) segnalati

    @VodafoneIT Sul 0464871753 ho attivo DAZN e digital privacy e security, che vorrei disattivare ma non è possibile dal faidate o da app

  • BenzinaioGiallo Crystal Dino (@BenzinaioGiallo) segnalati

    @VodafoneIT se mi dovevate contattare urgentemente entro 48 ore e non avendo ancora ricevuto vostre notizie, come posso fare per sistemare il problema?

  • lunaticacri Sua Altezza Serenissima (dsc) 🌙 (@lunaticacri) segnalati

    non posso pagare e aspettare un rimborso cosí contatto il servizio clienti @VodafoneIT per sottolineare l'errore. Errore che viene riconosciuto da uno storno. Mi viene suggerito di fare un bonifico con importo pari al reale valore della bolletta e così faccio.

  • harry_dubrovny Sterling Archer (@harry_dubrovny) segnalati

    @VodafoneIT Quindi è a tutti gli effetti una violazione della privacy, della legge in merito, del mio contratto e siete dei truffatori che come minimo vanno sputtanati a mezzo social. e NESSUN operatore, via chat o telefono è di aiuto, ANZI. FATE SCHIFO!!!!

  • Tom1917928741 Tom19 (@Tom1917928741) segnalati

    @VodafoneIT Fatto messaggio in privato ma nessuno risponde.

  • harry_dubrovny Sterling Archer (@harry_dubrovny) segnalati

    @VodafoneIT E mi linkate pure la netiquette voi che vi rivendete i dati dei clienti senza conse3nso e li truffate? Mamma mia non so chi sia tu che gestisci i social ma sei un fallito della peggior specie. Faccia come il **** proprio. Voi truffate e IO devo imparare la netiquette? MA VAFFA!

  • MonteleoneRocco Rocco Monteleone (@MonteleoneRocco) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, Purtroppo il problema si è ripresentato questa sera. Potete aiutarmi per favore. Grazie