Vodafone sta avendo un'interruzione in Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gabicce Mare, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gabicce Mare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro, Rimini, Mondaino e Gabicce Mare.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
cinghiale al suo limite per la strada (@tteguuri) segnalati
@VodafoneIT raga cerco di attivare la promo per infinity ma mi dice sempre errore temporaneo e la cosa dura da un bel po’ HELP
-
chiaraelisewin (@chiaraelisewin) segnalati
Ma solo a me Vodafone sta facendo impazzire da due giorni? Linea lentissima e 5G inesistente. @VodafoneIT aiuto please
-
ROBERTO (@bertorobertober) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vorrei segnalare la lentezza della connessione dati, impossibile navigare.
-
la Pe' ® (@bianpe) segnalati
@VodafoneIT 10 gg che sono senza Wi-Fi. il numero su cui mi avete attivato i 15GB non funziona e non mi sostituite la sim. cosa vi chiamo a fare?!
-
Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT GRAVISSIMI PROBLEMI ANCHE DI BANALE NAVIGAZIONE CON FOREWAL ASSOLUTAMENTE NON SICURO E NON CONTROLLABILI IN MODO ANALITICO ..FIBRE OTTICHE CHE AVETE SONO FAKE NO NFUNZIONANO SONO SOLO DEI CAVI DI VETRO INUTILIZZABILI ..
-
albedo87 (@albedo87) segnalati
@VodafoneIT salve, ho un problema col traffico 4G della mia sim, ho provato a contattarvi tramite Tobi, ma nessuna risposta
-
barbara galeotti (@zugrusina) segnalati
@VodafoneIT con la promozione dei 5G mi sta facendo venire voglia dopo 25 anni forse più di cambiare gestore. Una chiamata ogni mezz'ora da persone di cui non si capisce una parola . Avete l'offerta? Perfetto mandate una mail un sms quello che volete,ma non asfissiate i clienti
-
🦥 (@aldearinon) segnalati
Due mesi che litighiamo per l'attivazione della fibra FFTH con @VodafoneIT, oggi arriva il tecnico e scopriamo che voleva attivarci (secondo il contratto che gli ha dato la Vodafone stessa) l'ADSL invece che FFTH, come era scritto nel contratto che abbiamo sottoscritto.
-
albedo87 (@albedo87) segnalati
@VodafoneIT Salve, alla fine mi ha contattato una vs. assistente dall'Albania, mi ha suggerito di cambiare scheda per via della dismissione della rete 3G, per quanto è strano, perché il segnale 4G lo aggancia ma è come limitato.
-
HE FOLLOWED ME. (@bjebslife) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per telefonia mobile