1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Gaggiano
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Gaggiano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 7 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gaggiano, incluse 7 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Telefonia.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 25 giu, 15:07 CEST.
  • 73% Internet (73%)
  • 13% Totale Blackout (13%)
  • 8% Telefonia (8%)
  • 6% Wi-fi (6%)

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gaggiano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gaggiano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gaggiano, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.

CityProblem TypeReport Time
Milan Internet 5 ore fa
Milan Internet 10 ore fa
Milan Internet 12 ore fa
Milan Internet 19 ore fa
Milan Internet 19 ore fa
Milan Internet 21 ore fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

21 recent signals

5 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Gaggiano, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gaggiano e nelle vicinanze:

  • camomylla
    黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT

  • faberskj
    Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT

  • santamaria_real
    Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT non funziona un cazzo a Milano! Ne wifi casa ne internet! fate qualcosa #Vodafonedown

  • elenafitz
    Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...

  • marcoclement
    Marco Paesani Coen (@marcoclement) segnalati dall' Sedriano, Lombardy

    @VodafoneIT @POW3R_GC Siete scorretti come pochi.Non date la possibilità di recedere dal contratto di linea fissa tramite il 190.Mi avete addebitato e fatto pagare due linee telefoniche per casa .Facendomi credere che una delle due fosse stata cancellata.

  • DarioPeregoRock
    Dario Perego 🏀🏀⚾⚾ (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale

  • steffenrachou
    Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT Grazie Vodafone, sono andato a controllare nel vostro negozio di Via Torino e ho subito cambiato idea. Pessimo servizio clienti e pratiche un po’ discriminatorie. Sono molto deluso di voi.

  • massiciuf
    massimiliano ciuffo (@massiciuf) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardy

    @VodafoneIT quanto tempo x risolvere il problema tecnico in questa zona ?

  • Brentoncity
    Christian_G (@Brentoncity) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi

  • massyallmusic
    Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Ps. @VodafoneIT va bene ma è una settimana che aspetto un ricontatto per farmi spiegare alcune funzionalità dell’app del modem ma nUlla. Per funziona almeno. Certo quando non andrà mi sa che per contattarli mi verrà un altro esaurimento nervoso 🤣

  • IstDavide78
    davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT Ho necessità di sapere perché a me non è fornita assistenza telefonica. Ho già fatto tutto quello che dovevo fare

  • Gabriole
    Gabriele 🏳️‍🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT @MassimilianoWie Il problema però non si risolve se sono altre aziende che chiamano spacciandosi per Vodafone 😕

  • santamaria_real
    Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.

  • DarioPeregoRock
    Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️‍🌈🏳️‍⚧️☘️🌈🐧 (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Ed anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano

  • pjluntz
    Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT Oggi funziona grazie

  • FiD2
    Fotografare in Digitale (@FiD2) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno

  • IstDavide78
    davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT uno ha smarrito la sim e non si riesce a parlare con un operatore umano? Ma stiamo scherzando? Non vi ricopro di insulti perché altrimenti verrò bloccato ma siete schifosi!

  • NVAbbastanza
    NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!!

  • manuelblu
    Emanuele (@manuelblu) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Cara @VodafoneIT ho bisogno di aiuto per la mia sim dati secondaria

  • LisaMCCamillo
    Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • flaviuzzo91
    Flavio Basilone (@flaviuzzo91) segnalati dall' Solarino, Sicily

    Oggi #vodafone nella mia zona non sta funzionando. Connessione si ma sotto il mb/s di velocità. Impossibile fare nulla. @VodafoneIT qualcuno della zona che ha gli stessi problemi ? #sirscusa

  • rvalentini__
    R (@rvalentini__) segnalati

    @FASTWEBHelp potete aiutarmi per una linea mobile #Vodafone ? Sono fuori UE ! Assistenza vergognosa quella di @VodafoneIT . Impossibile chiamare poi il 190 che qui è il numero di emergenza

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial se @OpenFiberIT fa lavori di ripristino dell'armadio fibra e per questo stacca la rete per 2 gg voi dovete avvisare i Vs clienti. Come ha fatto @VodafoneIT. Perché altrimenti create solo disagi e scontento.

  • ZebraSbatta
    Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Tetto. Un Napoletano acrobata l’ha montata mettendo la scala sul tetto di uno dei miei furgoni durante un temporale. Roba da denuncia.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @I_AM_IM_ @VodafoneIT Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • IstDavide78
    davide78 (@IstDavide78) segnalati

    Cara @VodafoneIT a cosa serve il servizio di richiamata dal vostro call center se poi devo aspettare lo stesso ?

  • loveandthecity_
    Monia (@loveandthecity_) segnalati

    @VodafoneIT > quindi ho provato a cambiare password e anche a crearle un profilo nuovo. NIENTE. È IMPOSSIBILE crearle un account che funzioni, oltre che sulla app, anche sul Web. Di conseguenza lei non può riscuotere questi buoni. Al telefono è impossibile contattarvi, abbiamo fissato >

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    Ma che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT Ora mi chiederanno di contattarli in privato, come in passato, per non risolvere il disservizio che, a mio avviso, non avendo fatto i rilievi preliminari sul segnale in zona, non può essere risolto a causa della SCARSA copertura Vodafone. E intanto continuo a pagare...

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    Ritorno a casa ed ennesima connessione @VodafoneIT/@FASTWEB fuori servizio. Mi sono rotto il *****. 24 euro al mese per avere un servizio del *****. Basta domani cambio gestore. P.s. non mi contattate che sono incazzato nero.