Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gallipoli, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gallipoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia 11/23/2025 07:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Gallipoli, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gallipoli e nelle vicinanze:

  • ritarizzelli Rita Rizzelli (@ritarizzelli) segnalati dall' Galatina, Puglia

    @VodafoneIT credo che sia la compagnia telefonica peggiore che c’è in Italia , mi hanno inspiegabilmente interrotto il servizio senza permettermi neanche con una ricarica di poter telefonare non fidatevi

  • ritarizzelli Rita Rizzelli (@ritarizzelli) segnalati dall' Galatina, Puglia

    È gravissimo che la @VodafoneIT interrompa il servizio senza motivo ,ho regolarmente pagato la bolletta e quando sono andata a cominciarlo mi hanno risposto che si è verificato un problema tecnico e devo aspettare lunedì,mi togli la linea senza motivo e mi lasci così 😡🤬

  • MariaVi45224666 Maria Vittoria (@MariaVi45224666) segnalati dall' Ugento, Puglia

    @VodafoneIT per favore contattatemi, avete preso in carico il gusto del modem di casa mia da giorni, ma ancora niente

  • ritarizzelli Rita Rizzelli (@ritarizzelli) segnalati dall' Galatina, Puglia

    @VodafoneIT Non sono stata ne irrispettosa ne ho offeso nessuno, ho solo raccontato la realtà dei fatti e se un’azienda ,si comporta come vi siete comportati voi ,che senza alcun motivo avete interrotto un servizio ,merita solo di essere denunciata e tutti devono sapere come vi comportate

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TTD_E Enrico TTD (@TTD_E) segnalati

    @CristianoRea @VodafoneIT Ovvio che arrivano puntuali.... che fai non PAGHIIII!? Io non vorrei pagare per ogni minuto/h/g che ho un disservizio. Poi comunque vodafone è la peggiore alla fine, avuta per qualche mese, mai vista così tanta ***** da mettermi un blocco al server streaming twitch e non youtube.

  • Ri_Ghetto [Righetto] (@Ri_Ghetto) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto in DM per assistenza

  • loscornetteros Los Cornetteros (@loscornetteros) segnalati

    Ascolta @VodafoneIT ci siamo stancati: 3 mesi fa abbiamo richiesto un subentro di una linea telefonica fissa e non è ancora avvenuto per assenza di un reale supporto. Riusciamo a trovare una soluzione o dobbiamo risolvere migrando presso altro operatore ? E dai.

  • HugoBarraX Hugo Barra (@HugoBarraX) segnalati

    @VodafoneIT non ce la faccio più. Non sono vostro cliente da quasi 10 anni, ho sempre negato il consenso al trattamento per fini commerciali, e voi continuate a tempestarmi di chiamate ed offerte. Posso denunciarvi per molestie?

  • CristianoRea Cristiano Rea (@CristianoRea) segnalati

    @VodafoneIT 4 giorni e ho ancora la connessione dimezzata. Complimenti e grazie per il disservizio.

  • Manager_G Gaia Poulain (@Manager_G) segnalati

    @VodafoneIT mi puoi aiutare? ho un problema con le rate del telefono. Continuano ad arrivarmi ma ho finito di pagarlo. grazie

  • jacbarba jacbarba (@jacbarba) segnalati

    @VodafoneIT ho un disservizio grave sulla mia linea dati di casa dal 27 novembre, sono alla dodicesima segnalazione/riapertura guasto al servizio clienti, il guast viene chiuso ma il problema non viene risolto. Come si fa?

  • GianniScapellat Gianni Scapellato 🇮🇹🇪🇺⏱ (@GianniScapellat) segnalati

    @VodafoneIT togliete TOBi come risponditore digitale. Il Cliente che chiama ha bisogno di risposte URGENTI non può stare a parlare x 10 min con TOBi, che è la trasposizione digitale dell’imbecillità dei suoi progettisti. Se siete clienti @VodafoneIT e siete anche voi con TOBi rt

  • Jenny02426156 Jenny (@Jenny02426156) segnalati

    @VodafoneIT grazie per il vostro servizio oggi.

  • DanySirion DANIELA SALVIATO (@DanySirion) segnalati

    @VodafoneIT È vergognoso! Ho aperto una segnalazione il 22/11 e aspetto ancora una richiamata, mi scrivete solo, quando io sollecito risposta, di portare pazienza. Ma è così che trattate i buoni clienti?promettete e non date!