Vodafone sta avendo un'interruzione in Giovinazzo, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Giovinazzo, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giovinazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giovinazzo, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Giovinazzo, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giovinazzo e nelle vicinanze:
-
Come nasce una mamma
(@Comenasceunamam) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@VodafoneIT pessimo servizio (la linea ha problemi da 2 mesi) e pessima assistenza clienti. Sostituite Tobi.
-
Come nasce una mamma
(@Comenasceunamam) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@VodafoneIT pessimo servizio (la linea ha problemi da 2 mesi) e pessima assistenza clienti. Sostituite Tobi.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT Ci siete? potete rispondere ai messaggi privati? o non vi interessano nuovi clienti?
-
Antonio
(@an14to) segnalati
@lovati98 @VodafoneIT Scusa, ho scritto di fretta, volevo dire risettare. Penso abbiano praticamente resettato la linea tramite i loro pc. Mi hanno anche detto di riavviare il cellulare, ma non è cambiato nulla. A loro tra l'altro non risultava nessun problema, non se lo spiegavano
-
Bruno F. (Kinsave project)
(@kinsave) segnalati
@VodafoneIT Ho appena ricevuto un messaggio da Vodafone (dopo 5 giorni di rete down senza alcuna giustificazione) avendo io una tariffa "Infinito", nella quale si minaccia una riduzione di dati per improbabile utilizzo di dati non conforme a non si sa cosa. Scherzate vero?
-
Pino de fero
(@GinodiLegno23) segnalati
@VodafoneIT non ho segnale da ieri (25) pomeriggio ne rete fissa (telefono con SIM VODAFONE), ne mobile, ne router WiFi con SIM VODAFONE...non so neppure se partirà questo messaggio
-
Paolo Pugliese
(@PaoloPugliese91) segnalati
@VodafoneIT Ciao Vodafone It, Fortunatamente non sono più un vostro cliente, lo ero anche con la sim dello smartphone, ma tutti i vostri disservizi e la vostra incompetenza nel gestire le pratiche dei vostri clienti, mi hanno fatto andare via. E vi sconsiglierò a chiunque me lo chieda
-
Luciano
(@Elmachico159) segnalati
@VodafoneIT vorrei avere assistenza in merito ad un subentro di linea fissa. Grazie
-
Matteo Froio
(@MatteoFroio) segnalati
@DisneyPlusHelp @DisneyPlusIT @VodafoneIT Sembrerebbe che il problema risieda su alcune connessioni Vodafone che non riescono a risolvere delle chiamate (probabilmente comuni tra app e sito) alla CDN che serve alcuni assets del sito Dineyplus, che danno quindi cross-origin.
-
Eviex*
(@LynHariax) segnalati
.@VodafoneIT siete dei truffatori legalizzati. -15euro di credito residuo per avere attivate delle offerte mai richieste. Per parlare con un operatore che si deve fare? Al 190 risponde Tobi, al 402070 risponde il disco, sull'applicazione non fa disattivare niente. Fate schifo.
-
Antonio
(@an14to) segnalati
@lovati98 @VodafoneIT Stesso problema, e io che pensavo fosse un problema solo del sud. Se nemmeno a Milano funziona stiamo freschissimi!
-
Nicola
(@NicoCeci93) segnalati
@VodafoneIT Ho lo stesso disservizio dal 1 di dicembre, ho chiamato e parlato con penso 15 operatori diversi del vostro servizio clienti, chiesto più volte di parlare con un tecnico inutilmente, nessuno mi ha risolto mai qualcosa ma il rinnovo dell'offerta ieri ve lo siete preso