Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Giussano, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giussano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giussano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Giussano, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/08/2025 14:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giussano, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Uboldo, Macherio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Vertemate Con Minoprio, Como, Cesano Maderno, Sovico, Meda, Barlassina, Perego, Lainate e Cermenate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMonza Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Giussano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giussano e nelle vicinanze:

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie

  • 347Rizzi Matteo Cesare Rizzi (@347Rizzi) segnalati dall' Uboldo, Lombardia

    @VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???

  • stupinigik Alessandra Felici (@stupinigik) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?

  • LanzaniRomano Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • Aboutaman Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • fedegassos Federico Andenna (@fedegassos) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?

  • marcof marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!

  • TonyTweet17 Tony 😎 (@TonyTweet17) segnalati dall' Cormano, Lombardia

    @VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    Certo che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • luross83 Rosario Molle (@luross83) segnalati

    @VodafoneIT ciao, sto cercando di mettermi in contatto da più di una settimana con un consulente Vodafone per una richiesta di portabilità da altro operatore a Vodafone che è stata bloccata per un errore dell'operatore. Mi sapreste aiutare?

  • _parababye Lux ⚜️ (@_parababye) segnalati

    @VodafoneIT i vostri dipendenti in negozio danno degli incompetenti agli operatori del 190 e viceversa, nessuno mi aiuta, avreste dovuto chiamarmi voi dal servizio clienti più di mezz'ora fa, una mano potete darmela o devo cambiare gestore?

  • CorradoUrgu Corrado Urgu ♒️ :+: (@CorradoUrgu) segnalati

    @VodafoneIT Per recedere dal contratto aspetto la prossima rimodulazione…

  • dennitoniolo Denni (@dennitoniolo) segnalati

    @VodafoneIT Sto cercando di risolvere un problema per il passaggio a fibra. Doveva essere sistemato in 10 giorni. Qualcuno mi può contattare? @VodafoneIT

  • lilmarmu Sebastian (@lilmarmu) segnalati

    chiamo @VodafoneIT per un problema con l’app mobile Wi-Fi e la tizia non sa che esiste questa applicazione, gg

  • Nuccio_catalano Nuccio Catalano (@Nuccio_catalano) segnalati

    @VodafoneIT salve,ho un problema con la mia Lina fissa. Non c'è connessione da stamattina,mentre il telefono funziona. 095691526

  • MonteleoneRocco Rocco Monteleone (@MonteleoneRocco) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, Purtroppo il problema si è ripresentato questa sera. Potete aiutarmi per favore. Grazie

  • MazzaGiacinto Giacy76 (@MazzaGiacinto) segnalati

    @VodafoneIT Messina nord, viale giostre durante la chiamata il telefono nn supporta il 4G, in autostrada tra Fiumefreddo e Giarre c’è un segnale di riflessione (finto) il telefono nn funziona proprio

  • lunaticacri Sua Altezza Serenissima (dsc) 🌙 (@lunaticacri) segnalati

    non posso pagare e aspettare un rimborso cosí contatto il servizio clienti @VodafoneIT per sottolineare l'errore. Errore che viene riconosciuto da uno storno. Mi viene suggerito di fare un bonifico con importo pari al reale valore della bolletta e così faccio.

  • ragnoxyz Davide Daniele Ragno (@ragnoxyz) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza con la portabilità di un numero. Ho fatto tutto online ed oggi ho ricevuto eSIM a casa. Come funziona la portabilità? Si avvia processo automaticamente?