Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Goito, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Goito, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Goito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Goito, Provincia di Mantova, Lombardia 12/26/2025 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Goito, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Valeggio sul Mincio e Mantova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyValeggio sul Mincio Internet
ItalyMantova Internet
ItalyVillafranca di Verona Wi-fi
ItalyCastellucchio Wi-fi
ItalyMantova Email
ItalyMantova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Goito, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Goito e nelle vicinanze:

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto

    @VodafoneIT abbonamento da disattivare numero 3498399157 Mio numero cell 3409239072 grazie

  • darkdream83 Giuseppe (@darkdream83) segnalati dall' Mattarella, Lombardia

    La super assistenza @VodafoneIT. Venerdì assenza di connessione internet chiamo e mi suggeriscono un reset del router, non si risolve e aprono un ticket. Sabato mi chiamano e mi invitano a fare un reset del router, niente. Domenica mi chiama telecom per un reset del router ma...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Misterpachino †ReAlessioBorgia† (@Misterpachino) segnalati

    @FabioFax @VodafoneIT L’ho fatto… mi risponde sempre che “per la promozione che ho posso solo utilizzare il digital service”, ossia lui e intanto non capisce un ***** e non mi risolve nulla.

  • maxkava Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @andtrap @VodafoneIT Però é strano no? 49 ms vuol dire centralina distante. Non è che sono attestati altrove? O che c’è un problema di linea?

  • MariaElefante Maria (@MariaElefante) segnalati

    @VodafoneIT @giorgiocipollo Io non vorrei aspettare due anni per avere il rimborso di una bolletta accreditata anche se non sono più vostra cliente

  • laTazza1987 Antonio Degortes (@laTazza1987) segnalati

    @VodafoneIT Ovviamente non ce l'ho con il singolo lavoratore con cui sto parlando, ma cercate di capire che non è normale che per 1 anno ho pagato 9 euro in piu ogni mese e non riuscire a parlare con qualcuno che ri risolva davvero il problema

  • BencivengaPierf BencivengaPFrancesco (@BencivengaPierf) segnalati

    Sono stremato. Dopo circa 4/5 mesi non riesco ad uscirne. Ma anche @TIM_Official e @VodafoneIT fanno così? Ho 3 utenze con Fastweb e assistenza zero. Non so più cosa fare. @FASTWEBHelp

  • dmigliaccio danilo migliaccio (@dmigliaccio) segnalati

    @VodafoneIT #vodafoneita call center gentile ma da 5 giorni senza linea e internet a casa non si sa se e quando la riavrò. Servizio assistenza tecnica scadente. Chiedo rimborso

  • Andrea24976180 Andrea Abbatista 🇮🇹| Associate Producer of #ZSJL (@Andrea24976180) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Nel '20 il servizio tecnico mi aveva informato che mi avrebbero sostituito il modem con questo di nuova generazione gratuitamente per migliorare le prestazioni della mia connessione, che uso per lavoro. Posso chiedervi se é possibile sperare che sostituiate i modem obsoleti?

  • muspi47 muspi47 (@muspi47) segnalati

    @VodafoneIT Visto quel che regalate solo ai nuovi clienti penso che vi lasciero dopo 10 anni perché mi sento preso per il ****

  • cla_coso Claudicante (@cla_coso) segnalati

    dopo neanche 72 ore di up (dopo oltre 5 giorni di down) ancora down con la linea di casa. @VodafoneIT non è accettabile una cosa del genere

  • dmigliaccio danilo migliaccio (@dmigliaccio) segnalati

    @VodafoneIT Mi serve la linea non il supporto mi serve internet a casa !!!5 giorni e non siete in grado di dire quando risolvete !!!